One Step Closer
di Inessa

06/08/15, ore 18:58

Preparati perché ho intenzione di commentare ogni tua FF!
Mi è piaciuta molto questa storia, io non so ancora se adoro o meno le Sterek ma ciò non toglie che non posso fare a meno di leggerne e le tue le trovo assolutamente divine e sto cercando di infilarne qualcuna nelle storie scelte!!
Continua così!
Ps: sei una Mertur e per questo ti si ama

14/01/15, ore 22:54

Oh mio Dio, che ff ADORABILE! Sto tipo morendo per i troppi feels, AAH.
È veramete troppo carina, AAW.

13/12/14, ore 19:15

Okay, questa è decisamente la shot più tenera, dolce, divertente, sarcastica e adorabile (la smetto sennò continuerei fino all'infinito e non mi basterebbero i caratteri) che io abbia mai letto.
Adoro il modo in cui scrivi: non vai alla ricerca di vocaboli impronunciabili (a parte materassabile lol) e sei semplice.
Derek e Stiles sono così dannatamente IC che ho pensato di firmare una petizione per farti prendere il posto da registra del nostro caro e vecchio Jeff (così finalmente inizierebbero anche le scene Sterek!).
Sono adorabili; un sorriso intenerito mi è rimasto dipinto sul volto durante tutta la lettura di questa fic, a volte si è trasformato in una risata vera e propria.
Vabbe', tutto grazie a Stiles che è un vero idiota che riesce a rovinare momenti gnignigni con le sue uscite degne del premio Miglior ragazzo con la stupidità fuori dal comune 2014
Ho già detto di adorarti?
Gn, credo che continuerò a leggere le tue storie.
Okay, la smetto di sproloquiare con frasi inutili e ti saluto con un bacio.
gnarly

22/06/14, ore 22:44

Oh.mio.dio.
Ho riso e sorriso come una matta leggendo questa storia.
Stiles è sempre stato il mio personaggio preferito, ma non mi era mai piaciuto assieme a Derek.
Dio, me li hai fatti adorare!

21/06/14, ore 22:27

è veramente bella come storia mi piace un sacco! il fatto che ci siano anche gli sreen dei messaggi mi ha fatto immaginare tutto e dico tutto! spero che tu faccia altre OS come questa o magari una long sarei felicissima di leggerla!
ciaooooo :)

20/06/14, ore 20:58

Ciao :)
Adoro la tua ff <3 Seriamente è bellissima, posso dirti che è una ff piena di feels Sterek <3 che io adoro <3 Complimenti veramente mi è piaciuta moltissimo la tua ff :)
Alla prossima ff ^^
Brix Sterek Hale

20/06/14, ore 20:58

Ciao, ho letto la tua fanfic perchè mi aveva incuriosita la trama e, bhe, è splendida! davvero bellissima. i personaggi sono IC, soprattutto Stiles e la storia si evolve in maniera così dolce e semplice che mi ha fatto sperare che fosse più lunga. Per essere la tua prima Sterek, 110 e lode!
Mi sono piaciuti molto in particolare due momenti: quella dove Derek ricorda la mano sulla spalla e il pensiero che fa Stiles e poi la parte finale.
Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere altro da te su questa coppia :)

20/06/14, ore 13:48

Bello Stiles che si lreoccupa oer Scott. Derek slla fine è molto carino con lui.
Sei un buon amico, Stiles. Awww ❤️
Adoro il pizzico di simoatia anche nelle situazioni serie. Ho apprezzato la scusa dello zucchero e Stiles che nel frattempo ammira i muscoli di Derek!
Oh noi amiamo i semplici SI di Derek xDè un gran sacrificio per lui rispondere ad un sms e apprezziamo lo sforzo.
- E poi sono mesi che passate così tanto tempo insieme che ormai hai preso il suo odore. Quando non vi vedete per due giorni puzzi di malinconia. - uuuh. Interessanteee!!!
La foto dei due lupacchiotti è adorabile 😍
Sono sicura che un sorriso è riuscito a strapparglielo, dai!
La cosa bellissima è come Stiles entra nella quotidianità di Derek. Così di botto, come un tornando ma lentamente, e come piano piano Derek si abitui a lui e come poi questo diventi un bisogno. Dai monossilabi, a poi farlo venire a casa a vedre un film, al rispondergli ai messaggi alle confidenze e a provare a levargli un po' di dolore.
Per non parlare di quando dormono insieme. Oh quanto mi sono sciolta.
- Posso dormire qui? -
- Certo. Posso dormire io in camera di Isaac, prendo un cusc…
- Non era quello che intendevo, - sussurrò, intrecciando le loro dita. Gesù 😍😍😍
Ed è pure Derek ad iniziare la conversazione. Qui si fanno miracoli!
- La mia àncora non è più la rabbia. - Ehm... Non puoi sganciare bombe del genere e poi fare finta di nulla!
- Sono totalmente materassabile, giusto per fartelo sapere. - 😂😂😂 quanto ho rotolato. Penso che da oggi userò questo termine, ti giuro!
Oddio Derek che se la ride. Ma questa è una visione paradisiaca *^*
- Sono mesi che mi rendo ridicolo per farti sorridere, Derek, lo sai quanto sei frustrante? - Oh se questo ragazzo non é l'ammore 😍
- Mi renderò ridicolo per te, se necessario. E farò delle cose carine per te e… e, ti prego, posso leccare il tuo tatuaggio una di queste volte? - oddio muoiooooo!!! Ahahahha
- E comunque, tanto per fartelo notare, sei decisamente venuto per saltarmi addosso! - Ah concordo in pieno!
È dolce e super divertente! E stracomplimenti. Se inizi così ne puoi scrivere quante ne vuoi!
Baaaaciiii

19/06/14, ore 20:40

Dunque, credo che avrei dovuto prendere appunti per tutte le cose che ho da dire, ma cercherò di tenerle tutte a mente e riferirle una per una: innanzitutto, questa one shot è meravigliosa.
Ti cimenti per la prima volta in una storia su questo fandom e lo fai in modo magistrale, sono seriamente colpita.
L'idea dei messaggi con tanto di screenshot è geniale (e poi, dato lo schermo, credo che abbiamo lo stesso cellulare, LOL), e rende il tutto molto più realistico.
Realistici sono anche Derek e soprattutto Stiles, logorroico e invadente come sempre, in poche parole meraviglioso.
"Materassabile"... Quanto ho riso? E poi c'è un piccolo riferimento ad Harry Potter, come potevo non amarla?
Che dire, mi è piaciuta ogni singola cosa di questa storia, e se dovessi votarla ti darei un 10 pieno, per i miei parametri è perfetta.
Torna presto tra noi pazzoidi di Beacon Hills, ti aspettiamo a braccia aperte!
Mary

19/06/14, ore 01:05

Potrei amarti, seriamente. Amo questo genere di cose e poi, dannazione, è scritto così bene che potrei seriamente amarti. Mi si gonfia (?) il cuore quando leggo cose così belle sua mia OTP e, boh, questo scritto lo leggerò altre volte. Sicuramente.

Benvenuta nel fandom!

19/06/14, ore 00:31

Se questa è la tua prima storia su questo fandom, non potevi fare un'entrata migliore.
Ho adorato questa os.
Anche il modo in cui hai inserito i messaggi è una figata.
Quei due sono ridicolmente adorabili insieme *---*
Stiles è sempre il solito. Mi ha fatto troppo ridere.
Credo proprio che mi rivendero' la scusa dello zucchero xD
Bravissima, sul serio.
Spero tornerai presto con qualcosa di nuovo :)
Xx
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:34 am)

19/06/14, ore 00:06

è una storia bellissima. ammetto di essere palesemente di parte e a favore della sterek, ma questa storia è indubbiamente bellissima, mi ha fatto piacere leggerla ed è un peccato che sia finita così in fretta.
lo scambio di sms mi ha fatto morir dal ridere, soprattutto la parte dei cuccioli.

18/06/14, ore 23:22

Ciaoo! :)
Per essere la tua prima fan fiction in questo fandom sei andata alla grande!! *-* adoro come hai descritto il graduale avvicinamento tra Stiles e Derek, una ship che prrobabilmente non si vedrà nella serie televisiva *piange*.
Il livello di fluffagine è quello che per me va bene, soprattutto alla fine! Io mi immagino perfettamemte la reazione di Stiles di fronte ad un sorriso di Derek, che è tipo l'ottava meraviglia del mondo! ♡.♡ e la sua reazione continuata mi sembrava perfetta, proprio come me la immaginavo!
Insieme sono così PERFETTI, ma si può?! *-* *Q*
Meglio se ti saluto qui, ho l'immagine di Derek e Stiles sulla sedia insieme e non riesco a dire altro oltre a decantare la loro perfezione *-*
One shot bellissima! u.u
Un bacio e alla prossima :)
Karen_

18/06/14, ore 22:47

Ok,questa storia è FANTASTICA !!!
Oltre a far sorridere Derek hai fatto sorridere anche me ^_^ e poi Stiles è troppo aaaaawwwww >////< cioè poi io già adoro la Sterek *-* ma tu li hai resi ancora più pucciosi e coccolosi e asghkjl insieme *3*
A parte la trama (che solo per averla ideata sei una persona da stimare dal più profondo dell'anima ) è scritta bene e non ho notato nessun errore di distrazione ,di questi tempi non so perchè è difficile trovare una storia scritta bene ç_ç , ed eccomi qui che l'ho trovata =D ,e anche il tuo stile mi garba molto :3 semplice e scorrevole ...inoltre mi sono divertita molto a leggerla ,devo ammetterlo all'inizio mi sono decisa a leggerla perchè ha lo stesso titolo di una canzone dei Linkin Park (il mio gruppo preferito >_< ) e non me ne sono pentita affatto ,ma diciamocelo quando Derek e Stiles dormono insieme mi sono emozionata >////< ed è ovvio che questa ff finisce subito tra i preferiti =)
Davvero!Brava!Brava!Brava!

Spero di leggere al più presto un'altra tua ff >_<

Tanti baci °3° e ancora tante congratulazioni ,no davvero sto sorridendo come una scema davanti al pc ,la tua storia mi ha messo troppo di buon umore xD (ed è una cosa positiva perchè sono meteoropatica e fuori piove D:).

18/06/14, ore 21:06

questa non è la prima one-shot divisa in episodi che leggo,ma sono felice di poter dire che è decisamente una delle migliori!!la dolcezza di Stiles che riesce a far sciogliere anche un lupo musone come Derek sembra un a cosa così giusta che ogni volta che la leggo non posso non pensare che è vero che gli opposti si attraggono e che questi due insieme possonon superare di tutto...quindi,da romantica e sterek convinta ti ringrazio per questa ff e ti faccio i miei complimenti;)