Kiss with a fist
di TangerGin

29/11/14, ore 15:35

Ok, per prima cosa ti devo 'ringraziare' perché hai ambientato questa storia negli anni '80, e io davvero adoro quel periodo. Comunque, tralasciando le mie piccole passioni personali, ti faccio i complimenti perché questa storia mi è piaciuta dalla prima fino all'ultima frase. La trama è semplice ma in mio parere molto originale e ben costruita. Leggendo questa os sono passata dal ridere (perché davvero la suora indiana è stata una cosa geniale secondo me), al sentire il cuore un po' più pieno grazie ai due ragazzi, e poi al sentirlo un po' più vuoto quando lei è scesa.
Il finale, beh è sicuramente un finale che nella realtà sarebbe utopico, però proprio perché questa storia è creata dalla tua mente credo sia un ottimo modo per concludere la storia!
Il tuo modo di scrivere ha delle ottime basi e adoro il fatto che immetti sempre un po' della tua cultura personale (soprattutto musicale, che è ottima) in quello che scrivi e nell'indole dei tuoi personaggi, li rende più veri!
Direi di non aver altro da dire,
alla prossima!

11/07/14, ore 22:43

Davvero splendida! Amo il tuo stile, così intrigante, misterioso e poetico. E' la dimostrazione che non sempre servono n° capitoli per raccontare una storia d'amore, per trasmettere delle emozioni. il fatto di non rivelare il nome della protagonista è una scelta azzeccatissima! Bravissima :)

25/06/14, ore 13:32

Ciao :)
Credo che questa sia una delle os più belle che io abbia mai letto. L'ho trovata per caso su facebook e subito mi ha incuriosito. Mi sarebbe piaciuto leggere la long, l'avrei sicuramente seguita.
Amo tutto di questa storia, me ne sono innamorata... l'ho letta più di una volta. (Sul serio)
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo, infatti credo che lo farò ;)
Ancora complimenti, perché questa os merita tantissimo.
Un bacio,
Anny

22/06/14, ore 16:46

Per fortuna che ti tengo d'occhio anche da lontano perchè
se fosse per te non mi avviseresti mai quando aggiorni...
lo vuoi capire che ho proprio il bisogno fisico di leggerti di
tanto in tanto?
Comunque sia questa OS credo sia tra le mie preferite in
assoluto, mi ricorda così tanto Paper Aeroplanes, sarà il
tema del viaggio, sarà Harry, sarà l'incontro di due anime
semi-perdute che in questo caso non sono così perdute
ma tu quando scrivi lasci sempre questo retrogusto, come
un filo rosso che le collega tutte insieme, è la tua firma
insomma e quando poi c'è una parvenza di lieto fine (visto
che con te si può parlare sempre e solo di parvenza lol)
allora sì che diventa poesia.
Sei di un altro livello, te lo dico e te lo dirò sempre. Io poi
adoro alla follia come i tuoi personaggi sono perfettamente
incastonati nella storia, intendo negli anni in cui li fai vivere.
                            >occhio a cuoricino<
P.S: complimenti per il titolo e le ultime parole finali. ^-^
ADORO QUESTI DETTAGLI

ily

18/06/14, ore 22:38

Un giorno dovrai dirmi come fai. Come diavolo fai a superarti ogni maledettissima volta? Questa os vola dritta tra le preferite (e sono poche quelle che finiscono in quella lista, giuro) e ancora devo pensare a qualcosa di decente da dire, magari qualcosa che non sia "wow".
Però wow l'idea la rende bene.
Non so se dirti che una long basata su questa os verrebbe bene, perché alla fine non sono sicura. Come os è così perfetta che ho quasi paura che una long potrebbe rovinarla. Quindi grande idea quella di renderla una one shot.
Ho adorato l'atmosfera, l'ambientazione, il finale, la storia della suora indiana - soprattutto la storia della suora indiana -, Jane Eyre, il titolo (la canzone di Florence + the machine ♥) e il fatto che tu non abbia detto il nome della ragazza. Non so se sia stato semplice ansia da "oddio e questa come la chiamo" oppure una scelta voluta. Ben fatto in ogni caso.
Ah, i personaggi sono molto intriganti come al solito ahah
Spero sul serio di leggere ancora qualcosa di tuo, perché sei davvero ma davvero brava.
Ancora complimenti,
baci,
Gaia

18/06/14, ore 22:05

Ehi, girovagavo per internet e ho trovato la tua Os. Dire che sono rimasta a bocca aperta è poco. Davvero, mi è piaciuta moltissimo, sopratutto il contesto e l'ambientazione, bella idea quella di addatarla agli anni '90.
Oh, poi la cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui l'hai raccontata, rileggendola sembra quasi una poesia!
Non hai detto il nome della ragazza, o mi sbaglio? Nel caso non lo avessi fatto, mi piace perché così ognuno ci si può impersonare. Ah, grammatica perfetta :)
E' stata fantastica, grazie per averla scritta!
Baci e se vuoi fai un passo da me, ho aggiornato da poco :)
XSisters Crazy