Caduta dalle scale
di felsah

02/09/23, ore 12:08

Innanzitutto, complimenti per la citazione ad Avicii, già questo ti fa prendere un sacco di punti😉
In secondo luogo, adoro la semplicità della storia e l'affetto che traspare tra le due sorelle. Trovo anche carina l'idea che abbiano coperto l'incidente con una caduta dalle scale, nell'originale veniva da chiedersi come abbiano spiegato l'accaduto ad Anna.

Unico appunto: "Se Anna avesse saputo che quella era una delle ultime volte che la guardava, l’avrebbe guardata meglio."
Ecco, io qui avrei sostituito guardava con un'altro verbo, magari osservava, oppure un "sarebbe rimasta di più" perché la doppia ripetizione può suonare male, per certi versi.

Ma per il resto, storia davvero molto bella🩷
(Sono io che faccio schifo ad aver recensito dopo più di sette anni lol)
Elly🌼

12/11/15, ore 15:16

premettendo ke all'inizio nn ho trovato molto chiara la tua one shot  xò mi piace!semmai tu decidessi di ampliare la fan fic creando altre missing moments a me nn dispiacerebbe(in tal caso potresti avvisarmi via mp così nn m dimenticerò di recensire?)

19/10/14, ore 03:37

Devo dire la verità...all'inizio avevo pensato D nn commentare la storia xké nn sapevo cosa scrivere...xké nn l'avevo capita!__!Nn avevo capito esattamente quando fosse ambientata,x essere precisi...siccome Anna nn poteva vedere El pensavo ke fossero già nella fase in cui le tenevano separate e allora xò nn mi spiegavo come la porta della sua camera potesse essere aperta e quella potesse essere"l'ultima volta"ke Anna avrebbe visto la sorellina...solo leggendo le recensioni ho collegato tutti i pezzi...la storia è ambientata subito dopo l'incidente magico e la"caduta dalle scale"è una copertura ke in realtà indica la caduta D Anna dal cumulo D neve!___!Nn l'avevo proprio capito!Adesso ke lo so,xò,T faccio i complimenti...bel Missing Moment..anche se tristissimo!T^T

30/06/14, ore 23:50

Elsa e Anna per me sono la dolcezza assoluta! Questa storia mi è piaciuta molto perché è riuscita a trasmettermi i dubbi e la tristezza della piccola Anna, e questo è merito tuo. È scritta molto bene, complimenti :)
Sara

22/06/14, ore 22:16

Ma che amore *-* Anna da bambina l'ho sempre trovata adorabile e di una dolcezza infinita! E tu sei riuscita a rappresentarla benissimo!
La fanfic è davvero carina e tremendamente triste con la piccola che dimentica della caduta, alla fine cerca sempre e solo la sorella. Elsa che piange tra le braccia della mamma è una scena troppo straziante, così come il re che allontana Anna. Il finale, poi, chiude in bellezza tutto.
I miei complimenti!

Calime

21/06/14, ore 01:39

Arrivo da una storia di questo fandom orribile, che mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma la tua storia mi ha subito risollevata, oltre che un po' commossa alla fine, alle paroline semplici di Anna, che dice al padre di far sapere ad Elsa che sta bene, che non si è fatta male nella caduta. Trovo che sia un pezzo bellissimo, ci sarebbe stata d'incanto nel film, tra quella notte e l'inizio della canzone di Anna.
Davvero dolce, complimenti **
Baciiiii
Lia

19/06/14, ore 17:03

Nelle tue note hai detto che sei aperta alle critiche, ma non mi pare che ci siano motivi per cui dovrei fartene!   :)
Scrivi bene, questa piccola flashfic è molto dolce e Anna è davvero IC: adora Elsa, e pensa subito a lei quando si sveglia - ma anche dopo *ww*
Non ho notato errori e per essere la tua prima storia hai fatto un ottimo lavoro. Io invece all'inizio facevo sempre un sacco di casini, hahahah!
Quindi complimenti, sia per questo che per la storia.
Sarei curiosa di leggere una raccolta con altri brevi episodi, ma sarebbe carino se ne facessi una a parte!
Questa flash è molto bella, ma ce la vedo più così, da sola.
Comunque, la decisione sta solo a te. :)
Ancora complimenti ^^

Mary
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 09:17 pm)

19/06/14, ore 15:43

Ehi ciao :)
Per essere la prima storia che pubblichi, hai fatto un bel lavoro. Sai anch'io mi sono sempre chiesta cosa fosse successo dopo la notte dell'incidente. E tu l'hai descritta simile a come io l'avevo immaginata.
Elsa divorata dalla paura e i sensi di colpa e Anna confusa perchè non riesce a capire cosa è successo.
Quindi ti faccio i complimenti, è davvero una one-shot molto carina ;)
Se deciderai di trasformarla in una raccolta hai una lettrice assicurata. Eh si, che ci posso fare? Sono troppo cucciolose insieme xb
Besos
Lizzie