When you walk in life, you see
di Dragasi

05/06/16, ore 15:13

Certo che Bard se l'era vista brutta anche se lui non se ne accorto nemmeno ma aveva rischiato la vita x3
Per fortuna invece con il pesce si è salvato anche se poi era viscido questa parte anche nel film lo trovata troppo divertente mi fa morire da ridere ahahaha xD
Complimenti!
Fuji

07/01/15, ore 17:54

Be', direi che questa drabble è molto rappresentativa del carattere focoso di Thorin... Fa davvero presto ad infiammarsi, il nostro sovrano, e mi piace come si riesce a sentire tanto la sua rabbia quanto il modo in cui poi sbolle non appena lui si rende conto che Bard non li sta tradendo affatto. (Anche se probabilmente io sarei morta, sentendomi piovere addosso del pesce. Così viscido e freddo, help!)

28/06/14, ore 11:49

Salve Dragasi :)
Anche se ultimamente non mi sono fatta sentire, ho continuato a leggere la tua raccolta e in particolare in queste due ultime drabble ho apprezzato il paragone e la riflessione che hai fatto - non so se volutamente o meno - intorno al concetto della fiducia e della lealtà, in rapporto a due popoli tanto diversi quali sono gli uomini, tradizionalmente ritenuti una civiltà inferiore che tuttavia si rivelano solidali coi nani, mentre gli elfi, esseri superiori, si macchiano di tradimento.
Perdona se la recensione risulta un po' concitata, ma in questi giorni ho davvero molti impegni, però ci tenevo a farti avere le mie impressioni.

Alla prossima, buone vacanze!)