IL MOSTRO DENTRO AI PANTALONI
di KHATERINE_LOVE_MOON

05/06/17, ore 23:29

Questa storia è totalmente fuori di testa! Voglio dire, è divertente, ma al tempo stesso è decisamente grottesca per via del modo assai 'peculiare' in cui la bambina interpreta la realtà. In conclusione, vale la pena di essere letta, anche se mi ha lasciato di stucco all'inizio.

23/10/16, ore 19:39

Suppongo tu abbia spesso a che fare coi bambini perché questi racconti sono molto frequenti nel mondo reale. In classe se ne sentono di tutti i colori e le interpretazioni che i bimbi danno ai fatti della vita assomigliano molto al tuo testo.

31/01/15, ore 19:37

Non so come ho fatto ma ho trovato questa storia e mi sono messo a leggerla. oddio muoio dalle risate, mi ci è voluto mezz'ora per leggerla perchè ridevo troppo, e poi la parte finale "dirò a Giovanni di NO!!!" ahahahah bellissima. i miei complimenti sei veramente brava .
ciao Lifty

02/01/15, ore 17:01

Ahahahahahahahahah, é troppo bella questa storia :') ho le lacrime per le risate, sei riuscita ad ironizare una cosa come il sesso davvero bene, le battute erano troppo belle, e si può capire l'innocenza della bambina, e poi la parte finale dirò a Giovanni di no ahahahahahab fa troppo ridere :'''') . :3

27/09/14, ore 14:44

Ahahahahahah ma questa storia è fantastica! Sono veramente senza parole, stupenda! E' bellissima i miei complimenti più sinceri, mi sono divertita molto a leggerla :D

02/09/14, ore 16:38

oddio, questa storia è bellissima!! come ti è venuta in mente una cosa del genere? ho iniziato a ridere al secondo rigo e sto ancora ridendo è stupenda, ti stimo per averla scritta

15/07/14, ore 11:22

Ahahhahahaha, mai letta una storia originale di Efp così divertente X')
povero Giovanni XD
l'idea della visione della bambina è geniale, poi la parte della " lotta contro il verme gigante"! ahahaahha.
niente, sto scompisciando dalle risate.
E' davvero una gran bella idea, e se la bimba lo avesse magari scritto come tema a scuola, posso immaginare la faccia della maestra -> O///O
Comunque sia i miei complimenti, davvero.
come voto sono indecisa se darti 9 o 9 e mezzo <3
Va letta sicuramente la tua storia :)
Un bacio,
Delyassodicuori

11/07/14, ore 16:27

"Questa storia del fidanzato è veramente molto pericolosa... dirò a Giovanni di NO!!!"
Oddio, muoio X°D....
Che dire, oltre che ben scritta e del tutto priva di orrori grammaticali, questa one shot è semplicemente esilarante! Inoltre, pur ironizzando su un argomento come il sesso, non l'ho trovata affatto stupida o banale, anzi, ha una sua "raffinatezza", se così la si può chiamare XD.
Good job e alla prossima!
Lilith

11/07/14, ore 15:02

O mio dio è tremendo "ha buttato la pelle nel WC" sto crepando giuro ahahaha

10/07/14, ore 21:11

Sono letteralmente collassato dal ridere, molto fluida e divertente!
i miei complimenti :)

10/07/14, ore 13:21

Mi ha fatto morire dalle risate. Non riesco a smettere. Sei bravissima

09/07/14, ore 10:15

Assolutamente geniale! Hai reso perfettamente l'innocenza della bambina. Grande!

08/07/14, ore 21:34

Assolutamente geniale, ben scritta ed estremamente divertente! Cattura l'attenzione del lettore e lo fa irrimediabilmente sorridere.
Dovrebbero essercene di più di storie simili, in giro

08/07/14, ore 15:00

È geniale. L'ho adorata, la visione così ingenua di un argomento così delicato è davvero divertente e mi è piaciuta tanto. Ben scritta anche :)

08/07/14, ore 14:41

Ommioddio ahahahah questa storia mi ha fatto crepare, sto ridendo tantissimo! Il modo in cui è scritta è favoloso, ed è geniale sotto ogni punto di vista! Merita tantissimo, devi scrivere più storie così! ...è geniale (te l'ho già detto una volta? Beh, te lo dico di nuovo!), e anche tu lo sei, per averla scritta! Complimenti davvero! :)

Roev_Chan