My pride, your prejudice
di mononokehime

14/12/15, ore 14:19

molto carina, veramente deliziosa scritta in punta di penna. COMPLIMENTI

03/01/15, ore 20:36

Ciao! Finalmente ho trovato una bella fan fiction su orgoglio e pregiudizio! Complimenti, stavo anche per mettermi a piangere ;) Bravissima!

13/09/14, ore 21:47

I miei più sentiti complimenti! Sei riuscita, senza sgarri a riportare fedelmente il lettore all'epoca ottocentesca nella quale la vicenda si è svolta. Sei stata molto rispettosa dei caratteri e degli atteggiamenti dei personaggi, tanto che in alcuni momenti mi ero dimenticata di star leggendo una fanfic e credevo di aver di nuovo in mano 'Orgoglio e Pregiudizio'!
Scrivi molto bene e senza errori (che, oramai, ho capito essere una cosa rara su questo sito..) e ho amato come hai reso i pensieri degli invitati al ballo, soprattutto che non credevano che il signor Darcy potesse sorridere!
Mi è anche piaciuta molto la suspance creata spezzando la vicenda in più capitoli, li ho letti tutti di un fiato senza potermi interrompere!
Ancora complimenti!

26/08/14, ore 01:14

Ho le stelline agli occhi grazie dell'ultimo capitolo. Il tuo stile è adatto alla storia senza risultare pesante e sei stata anche fedele al carattere originario dei personaggi. Per non dire poi che ho sempre adorato il personaggio di Darcy, quindi un bel viaggetto nella sua testa è sempre apprezzato. Buona fortuna per il prossimo racconto!

10/08/14, ore 03:24

letta tutta d'un fiato! Finalmente un pò di romanticismo, grazie per avermi fatto sognare un altro pò su questo bellissimo lbro. Mi piace molto come è sviluppato Darcy, stile di dialogo fedele ma Elizabeth me la immagino non facilmente incline alla lacrime!

Comunque complimenti!

10/08/14, ore 03:12

Molto interessante questo capitolo, mi piace molto come sei riuscita a rendere l'atmosfera, la tensione, devo assolutamente sapere come va avanti ^^

25/07/14, ore 19:53

Ebbene, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sebbene i capitoli non siano molto lunghi sono di grande impatto, poichè esprimono molte emozioni. Mi è davvero piaciuta questa ff e trovo che mi è davvero piaciuta l'idea di farli incontrare in modo diverso. Sono rimasta piacevolmente colpita (non so che verbo utilizzare al posto di colpita, intendo dire che sono rimasta assai soddisfatta) dal fatto che i dialoghi rispecchino quelli d'un tempo, al contrario di ciò che accade in molte  ff che ho letto. Complimenti, una bellissima storia ;D

21/06/14, ore 19:11

Ciao! Ho letto con piacere la tua storia, è molto carina e con quel romanticismo che forse nel romanzo un po' manca. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata Elizabeth...non credo che lei avrebbe pianto così e credo che sarebbe stata più scherzosa anche nell'accettare la sua proposta. Darcy invece mi piace come lo hai descritto e anche il finale era simpatico.
Un bacio :)