Hunger Konoha's Games
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/15, ore 14:44

Oddio oddio oddio stavo per morire per la suspense quando kiba ha incontrato gaara, poi quando lo salva e gli fa: "Non sono un mostro" basta, sono morta sul colpo, ma quanto è puccioso quel ragazzo?!?!😍😍😍
ora sono tutti salvi, non vedo l'ora di leggere il finale, complimenti sei bravissima

05/01/15, ore 01:24

Ti prego continua :D ho davvero adorato questa fanfiction sei stata davvero forte :)

14/11/14, ore 21:49

Dio santo che onore essere la prima tra gli special thanks!!!♥♥♥ Grazie hahaha. Passando all'epilogo...eh si,è una vera bastardata far finire la ff così !però devo ammettere che incuriosisce...e moltoXD non vedo l 'ora di leggere la seconda serie ovviamente e spero arriverá al più presto! Dico ciò che spero di ritrovare nella seconda serie(spero di esserti d'aiuto con le mie "proposte",e di non offenderti anzi,i tuoi colpi di scena giá mi ammazzano quindi haha♡ sono sl delle mie fisime mentali) allora spererei di vedere pomiciare Sasuke e Sakura più spesso e vederli...amoreggiare tipo...cm una coppietta₩ poi vorrei una Sakura che riesca ad arrivare più sexy e "ragazza intelligente e d'azione" e infine più parti descrittive stile Suzanne Collins*Hahhahahah ovviamente solo miei fantasticamenti,niente di più,la tua ff è giá perfetta così e la seconda serie sará ancora piu avvincente♥♥♥ un bacione grande grandeFrancyotaku01

14/11/14, ore 15:33

Eccomi Shanna! Sono di nuovo qui, mi scuso per le precedenti mancate recensioni, ma questo è l'ultimo capitolo e devo assolutamente farmi sentire!
Inizio col ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa storia, era da tempo che volevo leggerne una nell'ambientazione degli Hunger Games con i personaggi di Naruto, poi siamo anche d'accordo con tutte le coppie (tranne lo ShikaIno xD), quindi è stata una lettura molto piacevole! :3
Ho notato che, stranamente, hai lasciato in vita molti dei tributi (meno male, anche se non ti perdonerò mai per aver fatto morire Shikamaru!), questo, forse, vorrà dire che nella seconda serie sarai più drammatica e crudele? Mmm... Non saprei dirlo, ma vorrei di scoprirlo presto. :)
Ti ringrazio per avermi messa anche negli SPECIAL THANKS anche se per un periodo mi sono volatilizzata senza più farmi vedere, grazie mille ancora! :3
Ora devo scappare, la recensione non è proprio degna di essere chiamata tale, ma spero che ti faccia piacere comunque sapere che ti ho seguita fino a qui!
Un bacione, e a presto!

Adhara_
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 03:34 pm)

14/11/14, ore 11:58

Bellissima, come sempre. Grazie a te per la storia.
Speriamo che saranno tutti vivi o i Miei preferiti in Assoluto, cioè Sakura e Sasuke, almeno, eh eh, nella prossima storia, che la Provvidenza (Shanna_LouTommo) li Aiuti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/11/14, ore 11:41

ciao Shanna :D
mi è piaciuto molto il capitolo! non mi aspettavo terminassi la storia con un finale aperto, non vedo l'ora di leggere la seconda serie!
anche se so che ci sarà un seguito, come hai detto tu, mi sento davvero triste che la fan sia terminata...
ti ringrazio per avermi inserito nell'angolo dell'autrice :) recensire e leggere la tua storia per me è stato un grandissimo piacere :)
ci sentiamo alla prossima :)

ps: passerò sicuramente a leggere Would do you rather :D
un bacione enorme :D ciao :)

13/11/14, ore 23:05

Ciao ... Secondo me invece il finale é perfetto perché lascia con la curiosità e voglia di sapere di più. Quindi ti faccio ancora i complimenti tutto é stato interessante ... Peccato per qualcuno che non ce l ha fatta ma era cosi che doveva andare ... Ciao e grazie mille

13/11/14, ore 19:02

Noooo!
Mi lasci sul piu` bello?
Meno male che ci sara` una seconda serie!
Come immaginavo Sasuke annullando i giochi e salvando la vita a tutti i partecipanti sopravvissuti ha combinato un bel casino. I piani alti non sono contenti e rischiano di morire tutti quanti.
Sasuke ha guadagnato tempo chiedendo un mese per il lutto, ma riuscira` ad elaborare un piano per salvarsi insieme a tutti gli altri?
Tenten non si era resa conto del pericolo che stanno correndo ma Sakura e Neji, si.
Finora Sakura e` stata relegata a un ruolo passivo, sara` cosi` anche nella seconda serie?
Intanto Karin non si fida di nessuno (come darle torto!) e Sasuke sembra preso non solo dai suoi obblighi ma anche da Sakura.
Non vedo l` ora di leggere la prossima serie!
Un bacione
Meryl

09/11/14, ore 16:01

Tesoro!!! Ovvio che ti salvo dalla depressione hahahhaha ;-) ♡ Scusami se sono mancata per molti capitoli però purtroppo il tempo per fermarsi anche solo a leggere è sempre piu poco. Che dire....questa ff l'ho amata dall'inizio alla fine <3 forse da anima romantica alla fine avrei apprezzato una Sakura ferita proprio all'ultimo e che rischiava la morte e un Sasuke che le confessa il suo amore tipo Peeta e Katniss hahahhaha; Ma va bene così specie se ci sará (e io voto per il si) una seconda serie magari piu incentrata tra l amore tra la rosa e il moro♥ Certo sono triste che qst ff sia ormai giunta al termine xò mi ha regalato tanti bei momenti per questo grazie *-* E grazie per aver scelto una coppia come Sasuke e Sakura(non so se tu sia aggiornata sul manga.Io nn dico niente però se si avrò qualcuno cn cui commentare haha♡) che secondo me è la piu bella e SOFFERTA del manga NARUTO. Insomma grazie di tutto!!♡

08/11/14, ore 13:27

Ciao . La storia é stata interessante e devo farti i complimenti anche se non é il mio genere ho apprezzato. Grazie mille ciao

08/11/14, ore 12:09

Bellissima, brava, Peccato che il prossimo sia l'Ultimo, ti prego continua con un seguito.
Bene sembra che stiano in salvo adesso, e ci sono ben tre coppie, per di più tra le mie preferite, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Ho visto il Trailer, è carino, perciò pubblica in fretta, eh eh.
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 12:10 pm)

08/11/14, ore 11:40

Ciao, Shanna!
Che emozione! Vuoi tenerci col fiato sospeso fino alla fine?
Secondo me Sasuke non avra` carta bianca come pensa. Pur essendo il Presidente non potra` cambiare molto la situazione.
Vabbe`, vedremo.
Suigetsu e Karin sono "vivi" per miracolo, ma Pain non mi sembra il tipo da accettare il fatto che siano saliti dopo che il tempo era scaduto.
Kiba e` stato fortunato con Gaara e Neji e Tenten sono stati divertenti coi loro battibecchi.
Sasuke e Sakura hanno avuto poche difficolta`, ma adesso come andra` a finire?
Un bacione
Meryl

08/11/14, ore 10:57

Ciao Shanna :D

Ho letto la storia tutto ad un fiato, avevo il cuore in gola come i tributi che correvano verso la Cornucopia e l'Hovercraft! Mi sono sentita sollevata del fatto che Neji e Tenten siano riusciti a salvarsi e che il ragazzo si sia "sacrificato" per la mora :) Essendo una patita del SasuSaku ho sperato fino in fondo che Sasuke e Sakura si riuscissero a salvare, e menomale che alla fine cel'hanno fatta! fiuuu*si asciuga il sudore dalla fronte con la mano* quando Kiba è finito in trappola mi è venuto un infarto, pensavo che poi Gaara lo avesse ucciso, invece si sono alleati! E alla fine quando Suigetsu è rimasto ferito mi sono sentita male, ma per fortuna anche lui e Karin sono riusciti a salvarsi!! *emette un sospiro di sollievo*
La nuova fanfiction che stai scrivendo passerò sicuramente a leggerla, perchè la breve trama che hai descritto mi è sembrata molto bella, e mi ha incuriosito parecchio; vedrò sicuramente anche il film, come hai consigliato :)
Mi dispiace un sacco che la storia stia già finendo, perchè mi piace veramente tanto!! Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bene... dopo questo poema che ti ho scritto (scusa ma dovevo farti sapere che la tua storia è fantastica) ti lascio e aspetto con ansia il seguito :D
Un bacione enorme :D ciao :)

29/10/14, ore 13:35

ciao :)

questa nuova regola non mel'aspettavo, ma è stata una buonissima idea, in questo modo molti tributi si potranno salvare e ritornare a casa. Kankuro è davvero un assassino... che motivo c'era di uccidere Ino? lo ha fatto solamente per il gusto di ammazzare una persona innocente... spero tanto che Tenten lo abbia centrato con quella freccia uccidendolo, se lo merita...

il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D ciao :D

28/10/14, ore 18:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma grazie a te! Poi ci sarò anche nel prossimo capitolo, forse un po' in ritardo, ma ci sarò. :-) Kankuro è sempre il solito, uccide anche quando non c'è ne più bisogno, ma che fine avrà fatto Ten Ten? Spero non sia morta, ma che sia riuscita ad uccidere Kankuro. Mentre i 2 Piccioncini dell'1, chissa che stanno facendo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]