Lock and key
di The_Code_End

14/09/14, ore 22:51

Sono scema. Ho letto tre volte la storia con l'intenzione di recensire e poi tutte le volte non lo faccio. Che brutta la vecchiaia...
Non conosco la canzone purtroppo ma la ascolterò così da poter comprendere ancora meglio la storia!
Ren è IC nel complesso, forse alcune frasi non sono propriamente da lui ma adattandosi al testo della canzone ci stanno bene.
Vorrei davvero che le avesse detto queste parole quando era ora...
Brava, spero di vedere altre tue storie su Nana!
Magari una Miyu x Yasu! ;)
baci
Place

26/07/14, ore 11:30

Se c'è una cosa che mi piace è approfondire la psicologia di un personaggio. Pur non avendo amato Nana trovo che queste poche righe siano dolci e riflettano perfettamente la figura di Ren. All'apparenza freddo ma di fatto un ragazzo gentile.

27/06/14, ore 23:12

Ehilà!
Devo dire che ciò che hai scritto è riuscito a trasmettermi emozioni forti, anche se hai utilizzato poche parole, ma alcune delle frasi mi sono rimaste impresse, come il paragone del lucchetto e della chiave. Davvero molto bello! Complimenti ^^
Hai saputo rendere giustizia a questa coppia immortale.
Nana Komatsu

25/06/14, ore 10:01

Ciao*-* ho solo due parole per descrivere questa fic:
Semplice e toccante
Brava comunque,questo stile è un po strano-per me- ma è lo stesso molto interessante:)
Spero che scriverai ancora qualcosa su Nana.
In tal caso,buona fortuna
-bacini:*

23/06/14, ore 21:52

è bellissima ;) sia la tua OS che la canzone (chi sà perchè ahahah).
è davvero carinissima questa os. mi piace
Brava fede, e la sfida è stata bellissima, diventeremo famose ahaha

22/06/14, ore 14:42

Hey ciao fede!! XD sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare questa storia ^.^ Questo come tu ben sai non è esattamente il mio genere (non me ne intendo di manga XD) ma devo dire che mi è piaciuto molto il concetto del lucchetto e della chiave, originale. Continua così!! XD un bacione,

Sara XD