Wingless Devil
di CreAttiva

02/10/14, ore 14:39

Eccomi qui! Finalmente ho letto il nuovo capitolo! Che dire, ammetto che la prima immagine di Satana (ops, Luciano Ferro) in pigiama con sopra i pesciolini è stata, come dire, scioccante XD Fortuna che ha cercato subito di vestirsi in modo "presentabile".
E così lo hai resto un ventiduenne universitario... a me avrebbe intrigato di più vederlo già come un uomo adulto (è semplicemente una considerazione personalissima ;)), ma di sicuro in queste vesti potrà capitare in situazioni più interessanti!
Spero aggiornerai presto! Un bacio! ^___^

03/08/14, ore 02:31

Finalmente!! Stavo cominciando a perdere le speranze!
Capitolo scritto molto bene, ma con uno stile particolarmente diverso da quello del primo capitolo, non che la cosa guasti, anzi!
Avevo immaginato che la punizione fosse questa, ma non la reazione...me lo aspettavo più depresso...
C'è un solo problema: Luciano Ferro!? ti prego! Ancora ancora riesco a sopportare Luciano, ma Ferro non va proprio giù! ^ ^
al prossimo chappy, cerca di aggiornare presto!!

29/07/14, ore 12:54

Ciao!Allora il capitolo non mi piace...Lo adoro!È fantastica l'eleganza con cui scrivi,e poi i pensieri di Lucifero e le conversazioni con Joe mi hanno fatto morire dalle risate!XD Il carattere di Satana inoltre è impeccabile,ironico,misterioso e assolutamente astuto!Luciano è proprio un bel nome per lui!È anche molto sicuro delle sue abilità seduttive,si capisce subito!
A parte ciò mi è piaciuto veramente molto il capitolo,hai dato giusto spazio alle varie situazioni,descrivendo il tutto in modo fine ed elegante...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono sempre più curiosa!Ciao!:)
Chiara

29/07/14, ore 10:53

Ciao:)
Questo capitolo l'ho trovato...meraviglioso*-*
Riuscivo a immaginarmi Lucifero in ogni sua semplice mossa.
Bravissima<3
Continua presto mi raccomando,anche perchè sono curiosa per quella Lei che hai nominato(forse forse ho capito chi è XD)
Bacio:)

18/07/14, ore 15:48

WOW!!! Sono senza parole. Un inizio travolgente, non c'è che dire! Avevo davvero l'impressione di starci anch'io, all'Inferno, accanto ad Agahareth mentre si recava da Satana. Atmosfera lugubre che fa salire un'ansia tremenda per quel posto, ma che si fa più leggera quando compare Satana, abbastanza diverso da come l'ho sempre immaginato. Leggera per il fascino che inevitabilmente irradia da lui. E adesso, la "minaccia" del 29 febbraio, Agahareth che potrebbe trovare il suo trono molto comodo e, chissà, qualche tentazione che potrebbe trasformare IL Diavolo in Angelo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto cara!!! ^___^

26/06/14, ore 22:45

Come primo capitolo mi è piaciuto, è interessante e ben scritto. Non so ancora dirti se la storia mi piace o meno fino a che non leggo i prossimi capitoli, ma mi hai incuriosito, quindi aspetterò che aggiorni!
A presto (spero)!

26/06/14, ore 00:05

Siiiiiiiì!!!!
Qualcuno parla di Satana e lo fa scrivendo bene!! *fa un trenino*
Okay, mi ricompongo...bellissimo capitolo, fantastico inizio.
Come potrai capire dal mio nickname sto proprio dalla parte dei diavoli e devo dire che li hai caratterizzati molto bene, soprattutto il signore delle tenebre!
Spero che aggiornerai presto, der nächste!!!

25/06/14, ore 17:06

Wow!non c'è che dire!Mentre leggevo mi pareva di essere davvero all'Inferno!Hai molta fantasia e il tuo modo di scrivere è fantastico!Finalmente ho trovato qualcuno che scrive del misterioso e inafferrabile Satana!Dalle prime impressioni mi piace il suo carattere e mi incuriosisce molto anche la sua storia e quella di Agahareth!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Chiara

22/06/14, ore 19:28

Ciao:D
La tua storia mi incuriosisce molto XD
La seguirò senz'altro.
Bacio:)