Buried alive
di Syugi

10/01/15, ore 12:00

so che sto evidenziando l'evidente ma questo è (forse) dedicato all'episodio in due parti dei Pinguini di Madagascar sullo zoo perfetto di hoboken mi devo complimentare per la storia è ben definita e anche il linguaggio è quello giusto(mi riferisco ai personaggi)anche se l'ho guardato in inglese i dialighi sono moolto azzeccati e poi mi è piaciuto soprattutto la parte con Savio e clemson ho riso tantissimo ma anche se sono dei poco di buono potresti mai sostituirli con dei cyborg e lasciar morire di fame quelle povere creature? Fortuna che tutto è finito per il meglio e tornando a noi certo che la parte con hans e lulu ti fa quasi piangere comunque se non hai idee per la prossima storia fanne una su blowhole e come perdendo la memoria dopo quell incidente si è ritrovato a fare flippy (del resto prima lo era) e come prosegue del tipo oppure fa la sua storia di com' è diventato malvagio( ti ricordo che queste sono solo idee ) passo e chiudo agentex

23/06/14, ore 20:48

Chi si rivede dopo un po' di eternita'! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato con una nuova storia,davvero! E cosa c'era di meglio che una su i villains? (forse una skippans lol) Maaa....andiamo piano e con ordine: inanzitutto gia' la parola Flip Flop mi ha ricordato il film The Social Network ("F**k you flip flop!"),ma questi sono problemi miei. Poi Savio io lo adoro gia',ma con il fascino che le FanFictions gli danno alla fine finisco per amarlo ogni volta. E questa e' una di quelle,lasciamelo dire ;-;
Ma parliamo degli aspetti negativi (e con "negativi" intendo cose che hanno turbato la mia psiche ma che non infieriscono sul giudizio della FF): « Certo, il pinguino odiava lui – ed era reciproco, per carità –....» mi hai ucciso ;^; *va a sedersi in un angolino* non me l'aspettavo d te, ma a parte il crepacuore (diciamolo,ho il cuore fatto di bolle di sapone) per questa parte va tutto bene. Piu' che a te lo sto dicendo a me stessa,ma va bene lo stesso,almeno credo.
La conversazione che fanno Hans e Lulu' e' una delle migliori,secondo me,in stile "dovreiparlarglimachecacchioglidico". Dovrei finirla di scrivere cavolate,quindi arrivederci e grazie (?)
-Snaky che a il cervello surriscaldato a causa degli imminenti orali

23/06/14, ore 16:53

Ciao! ^_^
Che bella sorpresa vedere una tua storia. E poi è dedicata ai cattivi - a parte Lulù - di Hoboken. Mi piace! C:
Perché, nonostante siano nemici giurati dei pinguini, fra di loro - a parte qualche litigio - riescono ad andare d'accordo. Certo, forse non conta che è una mossa obbligata, se vogliono sopravvivere. Però, a forza di comportarsi così, magari poi diventa un'abitudine? :)
Ma quell'antipatica della guardiana! Cioè, ma non dà loro nemmeno un po' di cibo e acqua? Quella è tutta matta. Una maniaca della pulizia. Ma mi domando: che si aspettava? Insomma, è vero certi animali possono essere più puliti di altri, ma bisogna comunque mantenere puliti e in ordine i loro habitat; gli animali vanno curati e tenuti bene. Avevo visto delle immagini di uno zoo in Indonesia - mi pare -, dove gli animali erano malnutriti e malati, erano magrissimi; facevano impressione...
Tornando alla storia, mi piace questo spaccato della vita/prigionia di Hoboken. :)
Sai, mi sono spesso domandata anch'io come mai Hans non voli, dato che la pulcinella di mare ha la facoltà di farlo. Mah, è un mistero. ò.ò
Poveri, mi dispiace che siano così senza speranza.
Nonostante tutto cercano di immaginare un loro salvatore e nella descrizione che dànno, a Hans non può che venire in mente Skipper. Ma si dà dello stupido da solo; Skipper odia Hoboken quasi più di Hans, figurarsi se - per sbaglio - si trova nel loro zoo. Caro Hans, quanto ti sbagli.
Skipper si trova a pochi metri da lui e gli altri e, come avevano ipotizzato, si comporta in modo schivo e paranoico. Beh Skipper è sempre Skipper, non si smentisce mai! :D
Alla prossima! ;)
Selly

23/06/14, ore 15:01

*dopo essersi fatta una corsona per essere la prima a recensire* Mon amour! Da quanto tempo! *disse la ragazza che ci sta chattando su facebook*
Come potrebbe farmi schifo un capolavoro del genere?
Clemson, aaaah, il mio adorato Clemson! Ti adoro per averlo messo nella prima scena, appena ho letto "Clemson" ho cacciato un urletto alla Private che neanche ti immagini!
E Savio... Secondo te è pericoloso avere un Boa come animaletto domestico?
Beh, bando alle ciance, la adoro *^*
Ci vedremo alla prossima storia che tu assolutamente farai, vero?

#Stuffstaff
P.S. Non ti sto affatto incitando a mettere la storiella di Outlast... Nono :D