Buon viaggio
di Tigre Rossa

03/07/14, ore 21:25

Accidenti, che peccato! Avrebbe potuto salutarlo... Almeno un semplice ciao... Ma dopotutto è Raph, e lo sappiamo bene com'è!!! Se non fosse così, non mi piacerebbe così tanto *w* bellissima one-shot, adoro il rapporto tra Leo ed il testone, e tu riesci a parlarne perfettamente (e senza errori!) nei tuoi scritti! Allora, aspetto volentieri un tuo aggiornamento, intanto ti saluto e ti abbraccio! :)

27/06/14, ore 12:25

Whaaaa le mie lacrime stavano per scendere. Raph, sei proprio uno stupido! Dovevi salutarlo per bene tuo fratello, invece sei stato acido. Pero' poverino, lo capisco.
Davvero bella questa fic, molto

23/06/14, ore 20:49

Wow, non so che dire, questa one-shot era davvero toccante, realistica e semplice.
Le parole scelte esattamente come Raph avrebbe fatto, i suoi pensieri trascritti come se ciò stesse realmente accadendo.
Ho assolutamente amato questa fan fiction, scritta in modo limpido e privo di errori grammaticali, con un arrichimento estetico davvero dolce. Ottimo lavoro!

23/06/14, ore 20:29

Che dire...semplicemente meraviglioso il modo in cui scrivi, il modo in cui sei riuscita a evidenziare i sentimenti di Raph...semplicemente meraviglioso! Se non ho capito male, ti piace parecchio il film TMNT vero? Anche a me piace molto ^^ Spero di leggere presto le tue storie ma non voglio metterti fretta *w* Baci LB_99