Recensioni per
Segnalazione Indirizzata All'Amministrazione Per L'Inserimento Della Storia Tra Le Scelte
di The Sorrow

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Questo racconto è davvero molto simpatico e originale!

L'idea di umanizzare le fanfiction e le segnalazioni per l'inserimento fra le storie scelte del sito è brillante. Magari sarebbe bello leggere anche la descrizione della reazione dell'amministratre del sito che ha dovuto leggersi una simile fanfiction (anche se, a dirla tutta, vista la segnalazione in questione, non sarebbe stato molto sensato aspettarsi qualcosa di meglio).

Sbaglio o anche questa storia è stata segnalata per finire tra le stoie scelte? XD
Che dire, questa idea di partire da situazioni di EFP per tirare giù un testo comico mi piace parecchio. Poi questa situazione è odiosa, neanche le recensioni si possono scrivere in linguaggio sms, figuriamoci che fine dovrebbe fare una storia scritta in quel modo.
Ed eccoti un altro dei miei soliti appunti: se proprio volevi completare in bellezza, ho notato che molte di queste tipe non scrivono ff, no, peggio ancora, scrivono ficcy!! E i capitoli sono i "Chappy". Mi sto seriamente chiedendo quali meandri di EFP frequento per sapere queste cose... ma vabbè.
Direi che dopo questa storia proporrei di far rimettere quei quadratini rosa con appunti di grammatica!!
Nacchan :-D

Oddio, povera, povera storiella indifesa: riceve quel po' po' di segnalazione dell'amiketta e quei cattivoni di EFP non la vogliono accettare nel Gotha delle scelte!! povera, povera storiella cenerentolina... mi ci sto soffiando il naso.
Insomma, The Sorrow, mi stai creando dipendenza dalle tue storie: e no, così non va.
Scherzo.
Sei davvero un autore interessante, lasciatelo dire.

Si sa, la tua satira mi è sempre piaciuta.
Non mi era mai saltato in mente questo piano: "Amichette=Segnalazione".
Poi, riflettendo, mi sono resa conto che era una grande... -cendored-. Non è bello vedere che delle persone che nemmeno conosci hanno letto e apprezzato così tanto la tua storia per averla segnalata? Perché voler a tutti costi entrare in quel "club" privato?
Oh, storielle, rimanete umili, vi prego! Oramai le scelte sono sopravvalutate, recensite e lette perché ci si aspetta troppo.
E vorrei inserire la tua, fra le scelte, ma ciò che mi blocca è proprio il fatto della critica. Infondo questa storia non sarebbe ben vista da molti lettori... e allora?

Un giorno, forse, entrerà.
Per adesso ti lascio (scherzo, ovviamente, leggerò altro finché ne avrò voglia)
Alla prossima Craimy

ahahahah !!!grandissimo!!!!
decisamente é il tuo elemento il genre comico!!!
credo che hai reso bene l'agitazione della storia!!!!

Cosi sono nato le storie che utilizzano CPSA come i loro scrittori che utilizzano CPSA2 (Calmente Per Scrittori Agitati). Molto bella e divertente non vedo l'ora di leggere le altre.
Firmato
Reis The Golde.

Originale questa fic! Come vedi, a volte le cose originali vengono riconosciute e apprezzate, io personalmente preferisco proprio ciò che va fuori dall'ordinario... ma questa è un'altra storia, avrei dovuto dirtelo nelle altre recensioni, dove era più pertinente XD Comunque è bello dare vita a delle parti inanimate di EFP e farle agire come persone reali... io mi identifico molto nella Storia, perché sono molto ansiosa come persona, soprattutto se devo essere giudicata da qualcuno...
Per un attimo ho pensato che, nonostante tutti quegli errori, la storia venisse scelta, per far capire il degrado del sito in certi casi... come storie grammaticalmente scorrette vadano avanti e diventino popolari! Per fortuna sono stata smentita dal proseguire della lettura... però, la scena successiva, lancia comunque un messaggio evidente, di come certi utenti si comportino scorrettamente e facciano favoritismi a certi autori solo perché sono amici...
Ancora una volta, bravo. I tuoi scritti fanno riflettere e in modo leggero denunciano verità allarmanti. A presto!

Come sempre, la tua storia è vera con un fondo di comicità...
Povere illuse le storie segnalate scritte dalle bambinette...
E scommetto che la protagonista di questa storia si chiama "hope"!
(La minuscola è stata fatta di proposito).
Spero di leggere altre delle tue storie dove si vede il punto di vista di "componenti di Efp"!
Ciao. A presto!

Ma che bella storia!
Lo ammetto, mi dispiace per la povera Storia, non è mica colpa sua...
A metà pensavo che mi sarei ritovare in fondo con una Storia addormentata per aver preso troppi tranquillanti...
Quasi mi dispiace per l'amministrazione che si ritrova queste storie da controllare.
E mi sa che in molti casi funziona così e così finisce.
Vorrei scriverti qualcosa di stupido in linguaggio sms ma mi contengo (per il bene di tutti)

Alla prossima!
-DoctorChi

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Storia molto bella, scritta bene, con un tema particolarmente originale: la trama racconta di una storia che è stata segnalata per le scelte. La "storia protagonista" è personificata, e si agita perché pensa di non riuscire a passare. E infatti... verrà bocciata. Come mai? Ma tutto grazie al linguaggio da sms dell'autrice!
Genere comico, mostra un fatto comune su efp: si segnalano delle storie solo perché le ha scritte l'amichetta del cuore!

Accidenti... sei veramente bravo in questo genere!  Mi fa morir dal ridere questa storia, il problema è che spesso succede... cavolo! Sto pensando alla storia dello psicologo e efp... al capitolo delle storie scelte... povera quella storia ha perso la possibilità di entrare a far perte del gruppo:" Son figa, son bella, son fotomodella!"
Un bacio e ti saluto che se no credo di poter morire dalle risate!
-la ragazza con il tridente e i marchi di hogwarts