MEW LOVE
di scorpio 17

09/03/15, ore 18:55

Poverino il nostro alieno! Ancora non si è rassegnato, spero che almeno nella tua ff trovi qualcuno interessato a lui!

22/08/14, ore 17:01

Hey!!!! CIAO CIAO!!!!!! ti ringrazio per avermi dedicato questo capitolo! :-) la faccenda si fa ancora più interessante! non bastava che Strawberry avesse il DNA di un gatto adesso ci voleva anche questa!!!! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :-) e spero che ci siano altre occasioni per Kisshu di rifarsi avanti con la rossa ;-).
CIAO!!!

10/08/14, ore 12:46

Ciao!! :-) anche questo capitolo è molto bello! ahahah mi immagino la scena di Kish che picchia quello stupido di Mark ahahahah! :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!!! sono curiosa di scoprire di che sorpresa si tratta !! sopratutto se c'è di mezzo Kish :-) ciao e a presto!! :-)

10/08/14, ore 12:32

GRANDIOSO!!!!! FANTASTICO!!!! bravissima!!! questa storia mi ha preso davvero!! wow! e io che pensavo fosse Materia oscura il nemico sta volta! ahahahaha comunque Kisshu avrà un bel po' da fare per tenere lontani tutti gli altri pretendenti della rossa ahah io faccio il tifo per te Kisshu! anche se devo ammetterlo anche gli altri non sono male!! ;-)
Ciao!!!!!!! :-D
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:34 pm)

10/08/14, ore 12:18

Bene,bene,bene!!!!!!! con tutti questi bei ragazzi se Ichigo si lamenta su qualcosa la strozzo XD XD ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciauuuu :-)

10/08/14, ore 12:04

Wow! un nuovo ed interessante nemico!!! la cosa mi piace ;-) ciao!! :-) devo dire che anche se è un po' corto questo capitolo mi è piaciuto, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Brava! continua cosi!!!! :-D :-)

10/08/14, ore 11:57

Ciao :-) prologo interessante devo dire, povero Ki-chan ma chi te lo fa fare di stare tanto male per quella li???!!!! comunque complimenti mi hai incuriosita :-) quindi continuerò a seguire la storia :-) poi per rispondere alla tua domanda secondo me un Kish sensibile e dolce potrebbe andar bene ma solo qualche volta. Però senza un po' di malizia non sarebbe lui quindi meglio la seconda opzione :-) CIAOOOO :-D
ladymoon957.

29/07/14, ore 17:07

Capitolo molto bello!!!
Questa storia diventa sempre più curiosa.
Poi questo nuovo potere di Strawberry, molto interessante....
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sono troppo curiosa di vedere cosa accade con Ghish *O* (StrawxGhish 4ever <3)
Un bacio, MewWhite!!!
P.s. scusa se non ho recensito prima, ma il mio pc si era rotto.

11/07/14, ore 20:08

Ciau, non ti preoccupare per il ritardi, i problemi tecnici sono cose che capitano ^^
Capitolo molto bello (soprattutto perché più lungo, ma anche gli altri erano incantevoli a mio parere)
Hahaha, Kisshu ha paura che non ci sia abbastanza tempo da passare con la sua micetta XD
Bhè, cosa dire..... anche Silver Mask non mi sembra male ù.ù (XQ___)
Finalmente anche Ki-chan è arrivato, non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i prossimi capitoli.
Alla prossima!!!
Un bacio MewWhite
P.s. quella del rating non sarebbe una cattiva idea XD

06/07/14, ore 13:29

Ciau, io sono MewWhite ^^
Ho letto la tua storia, molto bella!!!
Mi piace e intrigante e ben strutturata.
La tua idea è interessante per questa storia, e un qualcosa di diverso.
Il capitolo è stupendo, Matt è troppo bello (anche quando è Materia Oscura <3)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Kisshu verrà a sapere di questa situazione... prevedo molti guai!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacio MewWhite

27/06/14, ore 15:15

Alloors che posso dirti.. il capitolo mi è piaciuto anche se non dice molto. Questo nuovo personaggio mi incuriosisce e vorrei capire cosa vuole dalla povera Strawberry. Spero che tu aggiorni presto la storia, anche perchè mi hai lasciata con l'ansia.
Ciau, alla prossima xx.

(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:19 pm)

26/06/14, ore 21:48

Ciao :)
Questo nuovo nemico mi incuriosisce. Materia Oscura, già il nome è un programma ;)
Sono curiosa di sapere cosa vuole dalla povera mewneko-Ce l' hanno tutti con lei i nemici-
Complimenti per il capitolo, ora scappo
karter

25/06/14, ore 20:19

Alooors inizio col dire che questo di solito non é il mio genere, poiché di solito leggo ff sui One Direction, ma devo ammettere che questa storia mi ha colpito già dal prologo. Primo perché scrivi bene, in un italiano corretto e lasci anche quella suspense che serve nelle storie. Aggiungiamo poi che io adoro le Mewmew da quando avevo 5 anni, e non ho potuto non aggiungere questa storia alle seguite.
Spero che tu continui presto e che non mi lasci appesa.
Ps: Ghish lo preferirei pervertito e malizioso
Pps: sembri simpatica, mi piacerebbe conoscerti :D

24/06/14, ore 20:24

Ciao :D
Dato che non posso recensire di nuovo aggiorno questa di recensione ;)
Mi piace la malinconia del nostro amato alieno dagli occhi ambrati, è molto tenero *-* inizialmente ti avevo detto che era meglio dolce e sensibile ma non avevo capito la cosa, quindi ritratto e vado alla seconda opzione. Ghish non è lui senza un po' di malizia ;)
spero aggiorni presto xD
Un bacio
karter
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 05:56 pm)