Passeggiando...
di eli_mination

21/12/14, ore 10:50

*Dopo dieci minuti di risate*
Io: XD Ciao è la prima volta che recensisco una tua storia :) comunque io sono Black_RoseWitch, una grandissima fan della YuAki :D...YuAki for ever! ^^ Questa flashfic, oltre a essere scritta molto bene, è stata troppo divertente XD...più ci penso e più rido XD Yusei stava per avere un'infarto, ma la frase di Aki poi...XD ahahahah! Troppo divertente!
?: Puoi dirlo forte! XD E' stato così divertente che io continuo a ridere XD
Io: Ma guarda un po'...ti presento Yukio, uno dei miei oc della mia fic di Yugioh :)
Yukio: Buongiorno Eli8600-san ^^ Piacere di conoscerti :D ^^
Io: :D Beh sembra che abbiamo detto tutto :) Grazie per averci fatto sbellicare dalle risate XD Questa flashfic è fantastica! :D A presto ^^
Yukio: Alla prossima! Eli8600-san ^^ E' stato un vero piacere fare la tua conoscenza ^^

28/10/14, ore 19:26

Finalmente qualcun'altro a che sostiene la Faithshipping!
Detto questo, la situazione si è rivelata un po' tragicomica per il povero Yusei: se Aki gli avesse veramente detto ciò che lui pensava in quegli istanti, se la sarebbe data a gambe, oppure sarebbe svenuto. Nel caso avrebbe potuto costruire un passeggino per il nascituro a forma di d-wheel oppure modificare la sua amata moto e metterci un sidecar apposito per il bebè. (Nelle fanfic tutto può succedere!)
Scherzi a parte, passiamo al testo della storia. Lessico adatto, non c'è alcun dubbio, e l'uso della punteggiatura rende l'idea dello stato d'animo del protagonista.
Come voto darei un bel 10/10 perché è riuscita ad intrattenermi nel modo giusto. :)

27/06/14, ore 17:42

Immagino che qualunque ragazzo avrebbe avuto un simil-infarto esattamente come il povero pinguino in quella situazione... credo che di aver dato una testata alla tastiera del PC per le risate quando ho letto la frase di Akiza. Il capitolo è scritto abbastanza bene, sembra proprio di sentire il flusso di pensieri di Yusei che vede la scena, mi ha immerso parecchio nel personaggio. In ogni caso, è sempre bello sapere che le persone credono nella YuAki piuttosto che nella Yusei x Duel Runner(secondo alcuni quest'ultima è Canon XD). Davvero complimenti per la shot!

25/06/14, ore 12:05

Oddio ma tu sei un genio!!!!!È stupenda questa storia!!!Ti giuro sono scoppiata a ridere!!!Eeeee povero Yusei,si vuole godere la sua giovinezza,niente bambini ancora per lui....

24/06/14, ore 18:46

io:<< uhm....>> Akiry:<< uhm....>> *si guardano negli occhi* io:<< Tu che ne dici?>>. Akiry:<< E che dovrei dire?>>. Io:<< Lo stavo chiedendo a te.>>. Akiry:<< Ma è chiaro...>> Io:<< Già... AHAHAHAHA!!!>> Akiry:<< AHAHAHAHAHA!!!!>> io:<< OTTIMA FLASH FIC, ELI!>>. Akiry:<< DIVERTENTISSIMA AHAHHAHA!!! Tanto io nasco lo stesso LOOOOOL!>>. io:<< Beh ci sentiamo! Prevedo che presto potrò continuare la mia fic, quindi preparati ;) Spero che tu sia stata promossa.>> Akiry:<< A questo losco individuo manca la prova orale... e solo 10 crediti per la promozione!>>. io:<< Losco a chi >_____> ?>>. Akiry:<< NEEEEEEEEESSUNO!>>. io:<< A presto, eli, continua così! Ho preso un istante per vedere questa flash fic, niente male ;) Bye bye.>> Akiry:<< CIAUUUUUUU ^O^>>.