I Vincitori
di ineedmagicandsuperheroes

11/08/14, ore 08:31

Ciaoo :)
Ed ecco anche Clint!
Sempre un ottimo lavoro :) Hai tenuto conto del legame con Natasha e del fatto che Barton all'inizio del film Avengers fosse il burattino dei cattivi ;)
Bravissima! Mi dispiace che sia già finita questa raccolta :)
Complimenti

06/08/14, ore 14:19

Wow hai aggiornato così presto! Complimenti per questo capitolo! È scritto perfettamente e sei riuscita ad inquadrare perfettamente il personaggio di Natasha ;) Il riferimento al film - la nota rossa - calza perfettamente in questo contesto :)
Brava e alla prossima

04/08/14, ore 09:42

Ciaooo :)
Evviva hai aggiornato :)
Premettendo che adoro Steve, devo dire che questo capitolo è molto bello e conforme alla storia del vero Steve ;)
Primo Vincitore invece di primo Vendicatore suona bene ;)
Complimenti
Alla prossima :D

02/07/14, ore 10:41

Eccomi di nuovo :) Bellissimo anche il capitolo su Thor! Vederlo come favorito è stata un'ottima idea ed anche quella di utilizzare la morte di Jane come la scintilla che cambia Thor definitivamente, rendendolo consapevole della brutalità dei Giochi :)
Complimenti e al prossimo capitolo

30/06/14, ore 09:35

Ciao! Prima di tutto io adoro Hunger Games *.* e mi piace l'idea di proiettare i Vendicatori in questo mondo :) I Capitoli sono ben fatti e bellissima l'idea di riportare l'incidente di Tony nei Giochi. Che altro dire se non che aspetto con ansia i prossimi capitoli? Complimenti