Is It Any Wonder?
di Fannie Fiffi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/08/18, ore 19:01

Ciao,
direi che dal prologo sembra proprio una bella storia. Adoro I Bellarke e credo che continuerò la lettura. Hai un modo di scrivere fluido e chiaro.
Continuo… poi ti dico.

05/07/17, ore 05:27

Oh! Sto male (a Torino si dice così)! Ma io sto leggendo "Walking with Spiders", ecco perché il tuo stile mi sembrava familiare!
Beh, ragazza, tu sì che ci sai fare.
Mi dispiace un po' di non sapere come continuerà ma alla fine amo anche il finale aperto, perché ognuno può immaginarsi quel che vuole.
Bellamy è davvero la fine del mondo, io veramente non ho idea di come questa ragazza sia riuscita ad allontanarsi da quel ben di Dio che dice cose pucciosissime.
E così finalmente posso dormire! No, a parte gli scherzi, brava e grazie per aver reso pubblica questa tua storia e per avermi sopportato.
Alla prossima,
Ilaria
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 01:54 am)

05/07/17, ore 05:06

Oh è viva, grazie a Dio!
Ma ora mi devono spiegare che problemi hanno.
Bell, vai con lei! Non è così difficile, cavolo!
No veramente, è troppo tardi e io devo dormire D:

05/07/17, ore 04:37

Okay non dirò troppo perché sono partiti i fulmini nella mia testa e devo finire.
Dirò solo che avevo ragione ancora una volta e era Thel e che se Clarke muore io spacco tutto.

05/07/17, ore 04:03

Ma che...
Ma sì, fidiamoci di un messaggio, non chiediamo qualche garanzia, presumiamo che sia tutto vero così da finire proprio nella trappola.
Oh Clarke, ti farebbe bene guardare un po' di Sherlock.
Ma poi il cellulare non si spegne, manco se devi parlare con tua mamma.
Bah...

A volte dimentico che sei tu che scrivi, quindi se sembra che io ti stia insultando, non è così, capisco perfettamente le tue scelte, anche perché devi creare un intrigo complicato, però mi fa ridere pensare che qualcuno possa farle sul serio.
Detto ciò, continuo ad amare questa storia.

05/07/17, ore 03:16

FINALMENTE! FINALMENTE HANNO SCOPATO!
Okay, non ritenermi inopportuna, d'altronde sei tu che mi hai fatto penare per una ventina di capitoli.
Ma poi che cuccioli, tutti felici che non riescono a pensare ad altro.

Poi però arriva Abby e distrugge tutto. Mannaggia a te, mannaggia.
Però almeno non è più una sospettata. Almeno quello.
Ora mancano Jaha e Wells, chi sa chi è stato fra i due.
Oppure Jake non è mai morto, ma mi sembra un'ipotesi stupida.

05/07/17, ore 02:39

Ehilà Clarke! Magari si combina qualcosa di buono.
Mi fa così tanta tenerezza il Bellamy triste e deluso. Atom è stato veramente uno stronzo e ovviamente ora non parla. Che tipo, oh.
E poi Lexa? Anche lei che se ne esce dal nulla e "salva" Bell.
Comunque mi sono resa conto che quasi tutti i ruoli da leader sono ricoperti da donne e ti amo per questo. Girl power!

Vediamo che succede tra sti due.

05/07/17, ore 02:13

Bell, 2 secondi dovevi aspettare.
Quello avrebbe finito di parlare e saremmo stati tutti più contenti.
Siete veramente incredibili.

Altro piccolo sfogo.
Ragazza, tu mi uccidi lentamente, oltre che privarmi di ore di sonno.
Comunque veramente, io non ho più idea di chi sia il colpevole. Sto facendo miliardi di congetture ma non sono più certa di nulla ahahaha
Chapeau per aver inventato un intrigo simile.

05/07/17, ore 01:52

Io li ammazzo.
Se non la smettono di sabotarsi da soli inutilmente gliela faccio vedere io la Glock 19.
Sti due scemi incoscienti, uno più fuori dell'altra.

Okay, dopo questo piccolo sfogo (capiscimi, avevo bisogno di qualche minuto per digerire la cosa), ammetto che non ci sto capendo più nulla.
Ora pure i Grounders e Marcus sono coinvolti e io non vedo l'ora di scoprire chi è il colpevole.
Magari poi è stato Monty, sembrava innocente e puro il ragazzo, e poi... (ovviamente scherzo).
Ah comunque Lincoln è un cuoricino e tifiamo tutti per lui.

05/07/17, ore 01:26

La scena del ponte, con tutti i suoi momenti Bellarke.
Sapendo i trascorsi di Bellamy e Raven, ogni volta che la vedo mi viene un colpo al cuore e ho paura di quello che potrebbe succedere.
Inoltre spero vivamente che Lexa non rompi troppo le scatole in questa storia perché odio che abbia allontanato Bell e Clarke nella serie TV e non la posso vedere.
Comunque, tu continui a mettere citazioni da Sherlock e io ti amo sempre di più.

04/07/17, ore 01:20

Non so perché, ma ho la sensazione che Wells c'entri in qualche modo.
Povero Jasper che deve fare il lavoro sporco per Clarke, e chissà dove li porterà questa scelta drammatica.
Comunque Clarke la deve smettere di sabotare il suo rapporto con Bellamy per motivi futili.

29/06/17, ore 01:54

Qua diventa tutto sempre più complicato.
Il SUV è di Jake? Partono i giri mentali per individuare i complotti che manco la CIA.
No non può essere stata tutta una finta, dai.
Sarebbe troppo triste.
Comunque trovo stupido non avvisare Bellamy di Atom, ovvio che ci rimarrà male, ma deve comunque sapere chi sta ospitando in casa.
Devo continuare.

29/06/17, ore 01:33

Oh.'c grazie a Dio si è risolto tutto in un capitolo, anche perché se no Bellamy sarebbe morto di fame/sete/stress/solitudine...
Grazie Atom, te ne sono grata.
Ora parliamo di Abby. Io non la capisco. Ce la metto tutta eh, però proprio non capisco che cosa abbia in testa quella donna.
Scusa ma devo continuare assolutamente.

28/06/17, ore 02:31

L'ansia che non mi hai messo in questo capitolo.
È estenuante, veramente, avrebbero potuto zompettare felici in un letto e invece la rapiscono...
Bellamy ora si incazza veramente.
Però ci avviciniamo alla svolta (credo) e ciò mi piace.

Ti segnalo solo alcuni errori che ho visto che tendi a fare spesso.
Il congiuntivo si usa nelle frasi in cui è presente un certo livello di dubbio. Ad esempio, non andrebbe usato in questa frase: "Sapeva che non era il massimo..." perché il verbo sapere dà l'idea di certezza.
Inoltre, spesso scrivi "glie lo", ma in realtà si scrive "glielo".
Non voglio sembrare antipatica, voglio semplicemente aiutarti a migliorare la storia.

28/06/17, ore 01:56

FINALMENTE! Ora se fanno cazzate credo che li picchierò.

Avevo capito che c'era qualcosa che puzzava riguardo a Atom, era strano.
Dovrei conoscerlo questo Dax? Perché non mi dice assolutamente nulla.

A quanto pare però mi sbagliavo riguardo a Abby.
Non è egoista, semplicemente è umana e quando si diventa genitori non si ricevono delle "istruzioni all'uso" o manuali simili, ognuno cerca di fare meno cazzate possibili, sperando di fare la cosa giusta.
Alla fine mi fa anche tenerezza, perché dovrebbe scegliere fra amore e sua figlia, una decisione difficile da prendere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]