L'Ultima Guerra
di Destyno

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/15, ore 22:12

Ehi, ciao, guarda chi non avevo visto tornare.
Sono successe un bel po' di cose qui, eh? Cosa ci fa Yugure in Skyrim?
Effettivamente, per quanto possa apparire strano, il tutto non è più strano di quanto Yugure ha già visto, ma immaginare i Keyblade nel mondo di Skyrim, questo sì che è strano!
Vuol dire che se li porterà in giro per i mondi?
Chi sono questi? Se ci sono nel gioco non li ricordo, puoi illuminarmi in proposito?
No, non conosco il libro di cui parli, non possiamo essere tutti perfetti!
Che altro dire? Bentornato!
Continuerai a scrivere?

11/11/15, ore 19:16

Ciao destyno , lasciando perdere il ritardo , il nuovo cap non e niente male , spero solo che il prossimo non arrivi tra un era geologica XD , E POI avrei in mente un futuro prossimo nuovo membro del gruppo di keyblader.....hai presente fate stay night ??? Emiya shiro ???? TRACE ON ???? , GILGAMESH ??? SABER ???? , bene ho detto tutto se lo consci e se no sara un piacere per me inseganrti due o tre cosine XD .

questa trilogia di bartimeus , non l'ho mai sentita ma SKIRIM l'ho sentito eccome XD , THE ELDER SCROLL e un grande gioco .

Sai mica dove mi potrei scaricare questa tre libri di bartimeus ??? , un occhiata ce la do volentieri .

13/04/15, ore 22:41

Scusami, ci ho messo più del previsto e non ho nemmeno letto tutti quanti i capitoli, sono una brutta persona.
Non ho capito bene con cosa sia cross over la storia ma non è male, l'inserimento di personaggi proveniente da un'altra opera è, a parere mio, una cosa da fare con le pinze ma a te è riuscito bene!
Una cosa che ho adorato e che vorrei usare anche io è il fatto che Sora si senta in realtà in difetto nei confronti di Riku e che non accetta così bene di non essere stato scelto come KBmaster (cosa che in realtà non ho ancora accettato del tutto neanche io, ma va beh).
Ti faccio i complimenti, comunque, per la trama, prometto che appena ho tempo leggo tutti e 18 i capitoli che hai caricato, ma in questi giorni ho gli esami e di tempo ne ho veramente pochissimo T_T
Alla prossima!!! Rea

11/04/15, ore 13:07

Sora mi ha fatto prendere un colpo ... ma dove ha imparato quel linguaggio da scaricatore di porto ? Non me lo aspettavo proprio . Yugure poverino viene abbandonato da tutti , mi fa tenerezza . Grazie per avermi detto come si mandano i messaggi privati , mi metto subito alľ opera ! Ciaoooo !

05/04/15, ore 03:01

Però hai scelto un bel finale. Fa venire voglia di continuare a leggere, anche se capisco che tu voglia riordinare le idee prima di andare avanti. E poi se hai un'altra storia sul groppone...
Ma la prossima saga continua da qui?
O è una storia nuova? Questa la concludi?
Yugure ha combinato un bel patatrack con i suoi amici... anche se certe parole mi sembrano molto strane sulla bocca di Sora...
Forse sono stati troppo duri con lui, ma se rappresenta un pericolo per loro, hanno ragione ad essere preoccupati e lui non voleva dirglielo per questo.
Avremo un Yugure più dark e solitario o saprà riconquistare i suoi amici?
E Naminè che fa? Vuole fornire delucidazioni?
Ok, allora ci sentiamo! Bye!

10/03/15, ore 20:46

Ciao ! Grazie mille per gli auguri :-) ! Allora , se Rin non é il mezzo demone allora é il figlio del male ... e ľ elfa é Aelita ... per gli altri non ho idee :-C . Povera Aria , é morta piuttosto male ... ma poi Yugure trova una nuova fidanzata oppure contiuerá fino alla fine ad amare la maga ? E quesť ultima , resusciterá per stare insieme a lui ? Accidenti dovró aspettare il prossimo capitolo per sapere il resto . Ciaooo !

08/03/15, ore 22:24

Come siamo seri, stasera. Ma Yugure è andato incontro alla morte della propria amata, è ovvio che tu ne sia coinvolto.
I Nessuno uccidono lei e lui si trasforma in qualcosa che ricorda un anti-form. Ma ha gli occhi neri, che cosa...?
A undici anni il suo potere inizia a manifestarsi, ma in modo poco felice. Il suo potere è l'oscurità.
Per questo impugna il keyblade, prima apparteneva alla luce. Devo dire che non ricordo molto bene se l'Ala de Destino si chiama così perché aveva una sola ala o tutte e due. Perché se all'inizio ne aveva solo una e ora sono due, c'è da preoccuparsi.
A Yugure sta effettivamente accadendo qualcosa di grosso. O sta nascendo da lui, o si sta sovrapponendo a lui.
E quindi da allora è ciò che è, anche se lo tiene nascosto.
Hm...
Già, ti capisco, tutti abbiamo degli impegni, io non ho scritto neanche una riga ancora e sono mesi, ahah!
Grazie per gli auguri!
Ci sentiamo!

08/03/15, ore 21:43

Ciao destyno grande cap ma con un ritardo mostruoso fattelo dire .

alla prossima .

Ciao ! Non importa per il ritardo , come dice il proverbio " meglio tardi che mai " ! Mi sono accorta che hai cambiato la descrizione : la maga che aprirá la porta é Aria , il mezzodemone che avrá una nuova vita é Rin , Ľ arciere che combatterá per il suo amico invece é Leonardo , di questi sono abbastanza sicura . Per quanto riguarda la domanda " Yugure non sembra uno sfigato ad innamorarsi di una col doppio dei suoi anni ? " la risposta é no perché i bambini hanno sempre ragione . Aria poi é la stessa del disegno sulla quale é atterrato mini-Yugure , perció suppongo che si tratti di un personaggio molto importante e soprattutto molto forte . Avrei poi una domanda da porti : ho visto che a volte non rispondi alle recensioni , come mai ? Ciaooooo !

Guarda se non mi fai la ff per il prossimo Natale!!
Dai che scherzo! Mi hai aiutato anche a superare quella dannata Grotta della Memoria...
Salve! Come va? Il nostro Yugu...
Y: Aeroga!
Io: Mancata... Dicevo tra il nostro Yugu e la tizia albina c'è del tenero... ma cos'è, parente di Sephiroth?
E lui non era fin troppo giovane per farle la corte o era tutto nella sua testa?
Hm... ok il tizio mascherato sapeva che sarebbe andata così, cioè che lui avrebbe avuto due alleati e anche chi erano, quindi la domanda è: da chi prendono ordini?
O il tizio è un veggente?
E poi, sì, chi è in realtà Leonardo?
Anche la maga, ma non sono terrestri?
Lei direi proprio di no!
Qui ci sono più misteri che altro, ora voglio vedere il peso che avranno queste rivelazioni sulla trama.

Ciao destyno dopo un paio di secoli sei tornato a farti rivedere XD , E con un bel po di misteri in piu per la fic , mah chissa che fine fa aria , sperO che il PROX aggiornamENto non sia tra chisSa quanti mesi CCIIAAOOOO .

26/01/15, ore 17:17

Ciao :D
Come promesso, eccomi qui a recensire questi ultimi due capitoli che ho appena finito di leggere. Partiamo  dal precedente: la rivelazione della mamma adottiva di yogure (spero di non aver sbagliato a scrivere il suo nome) mi ha lasciato a bocca aperta! Non me lo sarei mai aspettato! Ottimo lavoro, l'effetto a sorpresa ha avuto ottimi risultati.Non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina.
Per quanto riguarda questo capitolo onestamente mi ha un po' delusa, mi aspettavo qualcosina di più. Sicuramente ti sari rifatto col prossimo (che non vedo l'ora di leggere per esplorare questo "nuovo mondo" a me sconosciuto) Ah, altri punto a tuo favore: l'introduzione di nuovi mondi da esplorare ^.^
nel complesso è scritto bene, è abbastanza scorrevole e chiaro. Un buon lavoro.
E infine devo dire che adoro la squadra formata da Sora e Yogure, alcuni loro dialoghi riescono a
strapparmi qualche risata.
Per adesso è tutto!
Baci,
Nightkey

24/12/14, ore 16:38

La sera scorsa, mentre ero alla ricerca disperata di una nuova FanFiction da leggere che potesse intrattenermi e coinvolgermi al suo interno, mi sono imbattuta in questa. Permettimi di farti i complimenti! Sei riuscito a catturarmi fin dal primo capitolo (anche se non era un vero e proprio capitolo, ma sono piccoli dettagli). Mi è piaciuto come, nel Prologo, hai ripreso la scena della proclamazione bel Master del Keyblade e hai descritto alla perfezione i sentimenti di Sora. È la stessa cosa che ho pensato io quando vidi la scena.
E dopo il prologo, ecco che anni inizia la vera e propria storia che ha portato con sè un grande alone di mistero. Chi è in realtà il nostro nuovo protagonista? Chi sarà la persona che lo ha abbandonato sulla Terra? E cosa significano le sue parole? Tutte domande a cui probabilmente troverò risposta solo continuando a leggere. Un'altra cosa che mi è piaciuta? L'ambientazione della storia sulla terra e il fatto che il nostro protagonista conoscesse la storia di Sora attraverso i videogiochi.
insomma, non vedo l'ora di continuare a leggere!

P.s. Per quanto riguarda errori grammaticali o fluidità del testo, nulla da obbiettare. È perfetto così com'è.

Hello ! Che bello uno special natalizio non vedo ľ ora ! Mini Yugure é davvero adorabile * abbraccia Yugure bambino * . Passando alle cose serie , puoi farmi ľ elenco dei cartoni che compariranno andando avanti con la storia ? ( Cosí vado su internet a vedere quelli che non conosco ) . Cosa manca ... ah si ! Il titolo della storia non ľ ho ancora scelto , ma volevo avvertirti che é su di un manga/anime che forse non conosci e si chiama " One piece " , ti consiglio di vederlo perché a me piace molto . Ciaoooo !
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 06:53 pm)

Eehhii destyni che bel cap XD , siamo andati a fare un viaggetto nei ricordi di yugure , carino aahah ho ancora chains of memories nell'emulatore del game boy sul tablet , da almeno 3-4 anni e non sono ancora riuscito a finirlo , quel bastardo del boss nella balena di pinocchio mi fa sempre fuori TT-TT .

Comunque divertentissimo assistere al momento di INVESTITURA a keyblader di yugure ahahah il tizio. incappucciato che gli fa da galoppino hahahah .

e poi L'INDIMENTICABILE

“Il tuo cuore è l’arma più potente di tutte.” «Mi pare di aver letto una cosa simile in un Bacio Perugina…»

AHAHA BELLISSIMA XD , per quanto riguarda lo special intendi che farai una one shot a parte o sara normalmente il prossimo capitolo ???? .

Mentre per facebook se provi a spiegarmi il tuo problema magari riesco ad aiutarti , o se vuoi solo aggiungermi come amico cERCA GIOVANNI LAURITO , nella foto in piccolo ce hulk in quella grande sul mio profilo ci sono io vestito da cuoco di quando andavo all'alberghiero .

Al prossimo cap cciiaaooo .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]