I Miss You
di RedSonja

26/06/17, ore 15:02

Ciao Red Sonja !
Sono Elgas e ... dopo una terza rilettura del manga, ho deciso di sfogliare il fandom di Efp alla ricerca di storie interessanti ( vecchie o nuove poco importa, so quanto le recensioni di vecchie storie possano fare felice un/a scrittore/rice ).
Quindi eccomi qui ! Questo miss moment introspettivo su Mephisto ( anche mio personaggio preferito ) mi ha colpito molto. Sei riuscita in poche righe a racchiudere il rapporto di profonda amicizia che legava il Re del Tempo al paladino. Shiro è il primo vero amico. Non ci sono altre parole da aggiungere. ^///^
Complementi ancora ^^

Un saluto Elgas ^^
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 03:03 pm)

19/11/14, ore 22:54

My oh my... Ho pianto! E questo non è poco, io pango rarissimamente. Com'è che si dice? "Respect".
Anyway, storia meravigliosa e scritta divinamente. Mi hai fatto sentire un vuoto, una vera mancanza dentro, come se fossi stata io al posto di Mephisto, a piangere per un'amico perduto. Hai del potenziale, sfruttalo al meglio. Aspetto altre tue storie ;)

Bye!
-Raven.

PS: Sei pienamente IC, almeno per me.

11/07/14, ore 00:24

Ciao RedSonja! c:
Innanzitutto benvenuta nel fandom! c:
E no, non hai assolutamente fatto alcun pasticcio a scrivere questa flash fic, non trovo alcuna traccia che mi faccia pensare che sia un' opera OOC! Anche io mi sono spesso immaginata cosa provasse Mephisto alla morte di Shiro, e devo dire che tu l'hai descritto alla perfezione! Non farti troppi complessi mentali perché è una flash fic davvero bella nella sua semplicità :3
Quello che ho apprezzato particolarmente è che sei una delle poche (o forse l'unica) che ha descritto i sentimenti di Mephisto verso Shiro come un caro vecchio amico, e non come un amante (ehm, non sopporto lo yaoi in AnE, ma questo non vuol dire che sono omofobica! Cioè, se non è nulla di ufficiale io non shippo le coppie yaoi xD)
Quindi, si si mi piace molto :3 Anche se è apparso solo nel primo volume, Shiro riesce comunque a far sentire la sua mancanza... dannato prete ;-;
Detto questo, ti faccio di nuovo mille complimenti per la fic e ti saluto, spero di non essere stata inopportuna :3
Un abbraccio!!

Roev_Chan

28/06/14, ore 16:38

Ma cccciaoooooo Delfyyyyyy!!!
Pensavi mi fossi dimenticata di te?
Sbagliato.
Pensavi che non avrei trovato questa storia?
Sbagliato.
Pensavi forse di esserti liberata di me?
Sbagliato....MUAHAHAHA!!!
Ok, in questo periodo sto veramente poooochissimo su EFP *piange disperatamente*, ma oggi ho detto 'Perchè non farci un salto?' ed eccomi quuaaaaaaa!
Ora sclero a parte passiamo alla storia..... FANTASTIC!
E' così tenero Mepphy T^T! In effetti ho sempre pensato a cosa avesse provato il nostro demone alla morte di Shirou e direi che questa tua storia ha colto nel segno!
Comunque puoi stare tranquilla, anche io sono segretamente convinta che Shirou sia ancora vivo, o almeno lo spero ardentemente.......
Vabbeh, dopo questa recensione da schifo ti saluto mia sensei, alla prosssiiiiimaaaaaaaaaa :*
Charly

28/06/14, ore 14:23

Oddio santissimo!!! Questa storia è stupenda, lo sai? Grassie infinite per la dedica, carissima!! ♥ Non credo tu possa capire quanto io mi sia commossa leggendo questa flash. Ç.Ç Ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi, anche perché anche io spero che in fondo in fondo Shirou sia ancora vivo. *lasciami vivere nelle mie speranze!* *si rintana in un angoletto e incomoncia ad accarezzare un pupazzetto di Shirou come una ossessa maniaca, con tanto di sorriso da insano* Aaaaaanyways, minacciarti è servito a qualcosa almeno! ;) e tu che dicevi che era brutta e troppo OOC... E io mi dico: ma tu stai verente bene??? OOC al diavolo!!! Lo dicono tutti e lo penso pure io: nessuno sa cosa succede nella testolina di Mepphy... so what's the matter?
Basta, io ci rinuncio, tu ti fai TROPPI complessi... cioè "SHALLA!" XD è venuta bene, ti hanno recensita positivamente, quindi sei brava. Punto.
Dai, credo do aver ti insultata troppo oggi, quindi mi ritiro e ti lascio partire per le vacanze. E spero che quando tu tornerai, mi pprterai molte nuove magnifiche ff!!! Un bacio alla mia besty!!! ♥
Ciaoooooo ♡♡ ;)

28/06/14, ore 09:09

OOC?? Dove è? *su guarda attorno* No... Non lo trovo propio... Mi devi dare una mano a cercarlo! Mi sa che vuole giocare a nascondino! Comuuunque se vuoi delle immaggini ho ne ho trovato 2!
La prima è di shiro, non so se è un fantasma ma facciamolo sembrare così!
E la seconda è.... *rullo di tamburi* Mephisto!!! Ma la cosa più strabiliante è.... *rullo di tamburi x2* Mepphy che piange!
Per le immaggini ci ho messo una faticaccia a trovarle!!! Spero che ti vanno bene!!!
Coooooooooooooomunque, scleri a parte... La storia è fantastica! Mi hai fatto entrare propio in Mephisto!!! E poi... OOC??? Ma entrare nell'OOC con Mepphy è davvero mooolto difficile!!! Cioè nn si sa mai cosa pensa! Lui è un diabolico genio, con l'anima contorta che crea delle situazioni peggio di beatiful!!! E tu dici: Sembra che la storia urli OOC!
OOC un corno!!!
Meno male che l'autrice che ora ride sadicamente in un angolo ti ha minacciato a publicarla!!!
Autrice misteriosa! Fallo più spesso, perchè se scrive storie davvero così belle, devi minacciarla ogni giorno!!!!
Mi raccomando... Continua a scrivere in questo fandom e io recensirò ogni tua storia!!! E se ti serve qualche immagine non esitare a chiedere! Ho una cartella apposita per blue exorcist!!! ^_^
Ci vediamo alla tua prossima storia!!!
Da Kamui-kun!!!!
PS: autrice misteriosa.... Minacciala sempre! Così pubblica altre storie così! :)