C’è stato un incidente con l’Altro Lato
di kannuki

01/09/15, ore 10:55

ciao! questa è una delle mie storei preferite, e scuasami se non lascio mai recensioni, ma passo su efp una volta al mese e faccio solo in tempo a leggere
le tue coppie alternative sono bellissime e così il tuo stile unico
mi dispiace che non ci siano recensioni, ch vedo tanto sulle
storie stupide! ma forse non è chiaro quello che hai scritto sul metodo per rispondere..io nno l'ho capito
spero che la continuerai!
baci
Sara

04/01/15, ore 17:21

È una storia magnifica, che mi sono scolata in un paio d'ore (e oggi dove studiare, accidenti a te!!),e spero che la continuerai al piu presto, visto il finale vhe hai lasciato. In generale sulla storia ti dico che mi hai fatto partire un bel po di ship. Insomma, io sono sempre stata una sostenitrice degli Elejah (Elena ed Elajah) ma tu mi hai fatto partire la Klaus- Elena e un po' (anche se non credo che era tuaintenzione) di Kol- Elena.Credo di avere un problema mentale con gli originali, li amo troppo ahaha. Comunque sul serio, questa è una storia magnifica, continuala presto!

17/07/14, ore 14:58

Oddio non mi sembra possibile...sono davvero la prima recensione di questa storia meravigliosa??? Impossibile!!!
Non lo trovo giusto, ma sono contenta di poter rimediare! ;)
Seguo da sempre le tue storie su TVD e TO (anche se non sempre riesco a recensire) e le trovo a dir poco perfette.
I personaggi sono fedeli e li fai interagire in maniera così realistica che sembra di guardare una puntata della serie tv...o ancora meglio di averli vicini!
Personalmente adoro Klaus, con tutti i suoi difetti e anche se non mi sono ancora abituata al pensiero di "accoppiarlo" con Elena, diciamo che sto "facendoci la bocca". ^__^
La cosa che preferisco delle tue storie e questa non è da meno, sono i dialoghi, sempre diretti, divertenti e mai scontati.
Sei già fra i miei autori preferiti da un pezzo, quindi controllerò i prossimi aggiornamenti perchè non vedo l'ora di scoprire se Elena e Klaus continueranno "a litigare fino alla notte dei tempi" o se lui avrà ciò che vuole (e lei pure!!). Brava! Chiara ^.^