C'è una crepa in ogni cosa
di darkrin

05/03/15, ore 02:20

Ma, ma, ma... è spettacolare.
Amo Douglas Adams e, leggendo la tua FF mi trovavo come una scema a riprendere il libro e a ricercare i particolari (e a sorridere) e devo dire che è perfetta, in un modo che tu neanche immagini (dal mio punto di vista).
Perché Caroline è perfetta, luminosa e coraggiosa, perché Klaus è perfetto, spavaldo e pauroso che Stefan sbuchi da un angolo e lo pugnali. Così tanto da farmi venire i brividi.
E poi il finale, cos'è il finale! Devo però ammettere che spero che nella serie tv accada prima perché sennò pover'uomo, ha già tante sfighe, senza aggiungerci anche Caroline che gli si dichiara al termine dell'universo XD!
Altra cosa che mi ha colpito sono i passaggi temporali che fai fare a Klaus e a Caroline. In un primo momento sembrano tutti e due in quel ristorante, il secondo dopo li porti ad universi lontanissimi di distanza (lui con tutta la storia di Hope e di Elijah e Rebekah mentre lei con quella di Bonnie e Stefan).
Giuro che starei ore e ore e ore a parlare con te di tutte le tue fanfiction, ma è tardi e domattina ho l'università (che è una croce vera e propria, purtroppo)!
Baci
Ludovica
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 02:40 am)

30/08/14, ore 15:11

ciao! ammetto che ero un po' scettica quando ho cominciato a leggere le prime righe di questa storia! ma più andavo avanti e più ero divertita da questa strana ambientazione e più ero intrigata! credo che tu abbia scritto una storia fenomenale! sei stata bravissima nella descrizione di tutte le stramberie, nell'immaginarti situazioni o anche solo per il fatto di averle viste da qualche altra parte e averle rielaborate... passando al paring, credo che tu abbia reso reale la promessa che lui le aveva fatto, l'hai fatta avverare quando nemmeno lui ci sperava più! lui ha aspettato fino alla fine dell'universo! l'ho trovo così romantico! consiglierò sicuramente la lettura di questa storia! bravissima ancora!!
spero di leggere qualcos'altro in futuro!

29/06/14, ore 00:23

Heilà! xD
Probabilmente te l'ho già detto ma continuerò a ripetertelo fino allo sfinimento: le tue Klaroline sono, indiscutibilmente, le migliori! U__U
Non ho idea di come tu ci riesca, ma sei in grado di "modellare" questi due personaggi in maniera perfetta, è come se fossero tuoi e crescessero e si evolvessero nelle tue mani. Caroline è irrecuperabile e Klaus è paranoico ma sembrano così veri da uscire quasi dallo schermo.
Un particolare che mi ha colpito molto è stato il differente punto di vista dei fatti e  l'alternanza fra tono comico e tragico: mentre Caroline sproloquiava sui suoi viaggi in giro per lo spazio, di navicelle spaziali assurde, di amici perduti, morti e in cerca di redenzione, intanto Klaus - in tono cupo e malinconico - pensava a Rebekah e a Hope e ad Elijah, come se - nonostante il loro legame fosse lacerato dal tempo, dallo spazio, dal sangue ecce.. ecc... - non potesse comunque distaccarsi del tutto da loro.
Poi beh, decisamente, Klaus ha aspettato abbastanza, pover'uomo: la fine dell'universo mi sembra il traguardo perfetto per quei due xD
Di nuovo: bravissima, divertente e geniale! Continua a sfornare queste pillole Klaroline che migliorano di molto la mia giornata! ;)
Un bacio!
Bella