Come far fuori gli One Direction in poche semplici mosse.
di xmaliksmilk

LA STORIA PIÙ DIVERTENTE CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!
(Ok la pazza ritorna in sè)
È una delle mie preferite e credimi io di one shot comiche ne ho lette a non finire quindi sono un'intenditrice B)
Avvertimi se ne fai un altra del genere.
Alla prossima

HAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA, è stata la cosa più giusta che ho fatto oggi leggere questa OS HAHA, ci voleva proprio per risollevarmi il morale :") La storia è alquanto demenziale, ma doveva essere così perché è appunto una parodia, quindi grazie per avermi fatto fare quattro risate come mi aspettavo. Ci sentiamo con "Bad Boys" bellezza!
A presto,
xx

Questa one-shot è davvero fica!!! Cioè mi sono ammazzata dalle risate sopratutto quando hai detto " devo fare una cacata", quando hai detto "wow bere rocchetto allora serva a qualcosa" e quando hai detto alla fine "Uhm, tutte le persone che ho conosciuto qui a Londra sono casualmente morte. Sarà che sono io che porto sfiga? Nah." Sei stata bravissima. Baci.

La tua storia mi ha fatto morire dal ridere specialmente la parte del discorso!! Ti è venuta un'idea geniale, spero che scriverai altre storie su questo genere!!

Ahah sei stata bravissima. Sinceramente non sto passando un periodo molto
bello e con questa tua storia mi hai fatto davvero ridere. Grazie. L'idea di sterminare gli One Direction è stata carina.. (Anche se sono i miei idoli!). Potresti farne altre qualche volta.. Così per ridere.