I' m not what I appear
di mlmlmlisabel

24/10/19, ore 23:53

Trama: banale.
Uso della punteggiatura: pietoso.
Ah, per la cronaca pensavo che tu intendessi STRATFORD e non STANFORD (suppongo).
Ti consiglio di leggere molto prima di iniziare a scrivere qualcosa, perché altrimenti il risultato è questo.
Aggiungo che non puoi cambiare il volto della protagonista quando ti pare e piace...
Sono cose che devi scegliere all’inizio di una storia.
Ti auguro il meglio comunque!
Ciao ciao

-seleucami

05/10/14, ore 16:02

Ciao, avevo letto la tua storia in precedenza e non so perchè non avevo mai recensito... Mea culpa!
Cercheró di riassumere quello che dovevo dire tempo fa, in poche parole.
Allora la storia è carina, mi piace. Ci sono alcuni errori di grammatica, tranquilla tutti li fanno, che dovrai ricontrollare prima di pubblicare...
Per il resto va bene!
Alla prossima e un bacio

03/09/14, ore 14:25

Le cose si fanno piu intressanti, anche se il capitolo era corto ma era bello lo stesso!! Baci

20/08/14, ore 02:41

La storia è stupenda, complimenti! Spero che tu possa aggiornare presto :)

10/08/14, ore 23:25

La storia fin qua mi piace un sacco , spero che continuerai perché sono troppo curiosa

30/07/14, ore 16:42

E' una storia davvero molto bella e originale, non mento ci sono alcuni errori, ma a chi non capita di sbagliare?
Justin è un bastardo (nella storia intendo XD, poverino è stato picchiato da Orlando Bloom) e Hope, beh anche lei non è santa...
Spero tu aggiorni presto :*

29/07/14, ore 21:57

Mi piace questa storia, e devo dire che anche questo genere mi incuriosisce molto,peccato che non ci siano molte storie così. Vabbe che dire, aggiorna al piu presto, e se puoi avvisa, sempre se non disturbo.
Baci Marty

16/07/14, ore 11:54

Rompipalle è? Eh oh no no, oh no no... per fortuna che non hai cancellato il capitolo :) quindi ringrazia te stessa :) ohoh che dire? Justin non l'ha ancora capito, ma presto scoprirà in chr guaio è andato a cacciarsi... ahahaha aggiorna presto... love you -Mia

16/07/14, ore 10:48

Sei stata molto brava sai continua così mi piace molto questa storia

16/07/14, ore 01:02

Lei è un vampiro, caro Justin, o almeno e quello che credo di aver capito che lei sia.
Spero che tu possa aggiornare presto perché è davvero stupendo e sono curiosa si scoprire cosa succederà tra Justin e Hope. A presto ��

14/07/14, ore 00:09

Come promesso sono ritornata per recensire. È una ff straordinaria, fantastica. La amo. Ed è anche originale, credo, siamo ancora all'inizio. La parte 'odore di sangue e di vaniglia' mi ha fatto pensare che lei sia un... Nah non è divertente così. Non dirò niente, voglio scoprirlo da sola. Spero tu aggiorni presto. Scusa se probabilmente la recensione non ha alcun senso logico. ��

09/07/14, ore 18:29

Non sapevo che reazione avere a questa storia. Se strapparmi i capelli per la punteggiatura, che manca totalmente, o per il solo fatto di aver letto fino alla fine. La mia recensione è critica perchè, sinceramente, non potrebbe essere diversamente. Ora, non vorrei "insultarti" in un qualche modo, se vuoi scrivere sei liberissima di farlo, ma, per favore, prima sfoglia un libro di grammatica. Ho già accennato alla punteggiatura, mi spiego: c'è un uso spropositato di virgole, davvero, alcune non dovrebbero esserci, altre dovrebbero essere dei punti e altre neanche ci sono. Poi ci sono alcune frasi che ho dovuto rileggere tre o quattro volte per capirle, per non contare quelle che non ho capito affatto. Ti cito alcune frasi che mi hanno lasciata perplessa: "La cucina era , nei limiti ma allo stesso tempo moderna" la vigola dopo il verbo e la descrizione di due parole che, a mio parere, non ha senso, magari se me la spieghi mi tolgo il peso perchè non capisco proprio 'sta cosa dei limiti; "apro una porta a caso notando è una camera da letto" questa andrebbe totalmente rifatta; "e si credono di avere tutto ciò che vogliono qui sì sbagliano di grosso" e pure questa e mi fermo perchè potrei farti un copia incolla totale. Altra cosa, questo è un sito di fanfiction quindi si presuppone che ci si debbano trovare storie, con fatti e descrizioni, e non link per una guida veloce di arredamento per interni. E Stai attenta ai verdi.
Spero che apporterai le dovute modifiche, più per la tua storia che per me perchè potrebbe anche essere una buona trama se sviluppata nel modo giusto.

01/07/14, ore 19:13

Buonasera, il caso mi ha fatto capitare sulla tua ff. Premetto che la mia recensione sarà critica e i motivi di questa scelta te li esporrò ordinatamente.
Partendo dall'inizio: il prologo. Lo chiami prologo, ma per quello che c'è effettivamente scritto avresti tranquillamente potuto usarla come descrizione. Delle immagini non sono un prologo. Non viene detto assolutamente nulla, nemmeno il nome della protagonista.
Continuando arriviamo al primo capitolo vero e proprio, se di capitolo si può parlare, dato che ci viene presentata la protagonista e casa sua non con delle ortodosse descrizioni ma con dei link. Non li ho aperti volontariamente in quanto questo non è un blog di moda o arredamento do interni ma bensì un sito di scrittura.
Terzo punto: la punteggiatura. La virgola deve essere seguita da uno spazio, non preceduta. Così come è sbagliato non dividere i dialoghi con un'apposita spaziatura. Non giudico poi la tua scelta di usare la prima persona e il tempo presente, cosa che di solito è molto difficile da utilizzare in modo efficace. Altra questione è la narrazione. Viene narrato davvero molto poco ma non in quanto a eventi, perché quelli accadono, ma in quanto a forma. Va bene l'uso dei dialoghi, ma non l'abuso. Ultimo punto che mi sento di dover sottoporre alla tua attenzione per migliorare l'esito della ff in futuro è la coerenza. Una ragazza per quanto essere soprannaturale non verrà mai ammessa a scuola in tacchi e top, e nemmeno se ha coordinato al tutto un paio di shorts.
Lasciato questo kilometrico commento ti auguro buona continuazione.
Lice_n_Catz

01/07/14, ore 18:45

Ehy scemaaaa! Eccomiiiii qui! Capitolo stupendo, adoro il carattere di Hope e il modo in cui affronta il mio piccolo! Solo mi dispiace un pó per il mio Jay ahahah, ma per il resto è tutto ok! Continua così! -Mirea

01/07/14, ore 16:05

bellissima fan fiction♥