Your Shadow
di Snow_Queen

28/11/14, ore 23:56

Ciao Maryyy <3 <3
Non sapevo che fare stasera.. tu non sei in linea.. non ho ispirazione per le mie.
Oltretutto, quando l'avevo letta la prima volta, a parte dirti che carina, non sapevo che altro commentare, dato che non conoscevo la coppia e nemmeno il fandom in generale. Ora sono un po' più esperta, ho visto il famoso "dodicesimo episodio" della prima stagione e quindi..

Aww aww ** Mi piace da matti come hai espresso i sentimenti di Tremotino, un personaggio che sto imparando ad apprezzare e anche un po' ad odiare, per certi versi, ma che sicuramente si fa amare in tutti i suoi momenti con Belle. Lì, mostra davvero la persona che avrebbe potuto essere se non fosse stato il Signore Oscuro e se fosse riuscito a superare la proprio vigliaccheria quando era semplicemente umano.
Contemporaneamente, se fosse stato così, non sarebbe più stato Tremotino, diciamocelo xD
Senza andare troppo OT, mi piace da matti come hai riportato i suoi pensieri, i suoi sentimenti dopo la "morte" di Belle <3
Bravissima come sempre, cara *abbraccia*
Baciiiii
Lia

30/06/14, ore 10:33

Che bello, un'altra Rumbeller si unisce al nostro già cospicuo esercito, non smetterò mai di dirlo, più siamo e meglio è!
Davvero bella questa tua shot, dolce e triste insieme, proprio come sono i nostri beniamini... In particolare, hai colto l'essenza di uno dei momenti più bui della loro storia: vedere Rumple che piange la morte di Belle dopo la menzogna di Regina non smette mai di farmi male al cuore :'(
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Intanto ancora complimenti ;-)

padme

29/06/14, ore 23:39

Molto bella. E non solo perchè sono una fan Rumbelle ma perchè mi sembrava di vederlo, lì da solo, con lo sguardo pieno di dolore, come se dentro di lui qualcosa si fosse rotto, facendogli un male cane ma allo stesso tempo lasciandolo senza parole.
Non ho visto la terza stagione ma mi sono rovinata cercando io stessa gli spoiler in internet (già qua puoi capire la mia dipendenza), quindi l'avevo già saputo (è uno spoiler piccolo e ti ringrazio per averlo avvisato).
Complimenti.

29/06/14, ore 20:11

Ma c'è una bellissima Rumbelle qui, o ho visto male io?
No no, è proprio una bellissima Rumbelle! ^_^ scritta da mia sorella, per altro. E dici poco! u.u
Che la storia è bellissima te l'ho già detto, ma te lo ridico! Mi ha fatto venire nostalgia della prima stagione, ed è un bel traguardo se consideri che io non considero (?) tanto la prima stagione perché no Hook no party èwè
no scherzo, amo tutto di questa serie, però visto che è tanto che non guardo la prima stagione e visto che ormai per me i Rumbelle sono un masso storico di OUAT, ritornare alle orgini è stato un piacevole salto nel passato ^^
Scritta benissimo, molto dolce ma non mielensa, insomma adorabile! *w*
Baci
Vale ♥︎