The game of True or False.
di tunztunzwaffle

07/06/16, ore 01:16

No okay. Non solo mi hai unito due cose che amo, ma lo hai fatto scrivendo meravigliosamente. Sono due capitoli stupendi. Scritto benissimo e la storia é davvero interessante. Amo Hunger Games e shippo Cherik come se non ci fosse un domani e voglio proprio vedere che si svilupperanno le cose per i nostri "Innamorato sventurati".
Ancora complimenti, un bacio 😘

02/02/15, ore 17:34

Hello! Piacere, Red Eyes!
E' già da un po' che ho iniziato a leggere la tua fanfiction, ma solo adesso ho trovato il tempo di recensirla...allora, inizio col dire che NON ho letto il ibro di Hunger Games, ma per fortuna riesco a starti dietro senza troppi problemi, complici anche le noticine che comunque aiutano.
L'idea è particolare e un po' bizzarra, ma proprio per questo unica e inimitabile, devi avere un bel coraggio per cimentarti in una cosa del genere! E tanta passione!
I personaggi mi sembrano adattissimi ai loro ruoli, specialmente Charles, Erik e Logan; peccato però che i  secondari, (per esempio Hank) per il momento, si vedano pochino.
Le descrizioni sono dettagliate ma non eccessivamente pesanti e/o lunghe. I sentimenti del protagonista sono analizzati con delicatezza e precisione, forse trascurando quelli degli altri personaggi, ma in fondo il punto di vista è suo ed è naturale che sia così.
Carinissimo il colpo di scena finale; non lei ma il fratello, anche se ovviamente lo si sospettava!
Solo due cosette: sono rimasta stranita da miseri 4 punti di Raven. Lei? Così poco? Mi pare impossibile ma mi fido, vorrà sorprendere gli avversari o qualcosa di simile...e poi, quella cosa dei collari: ma allora Erik non è un mutante? O mi sono persa qualcosa io? *Più probabile la seconda*
Aw, un consiglio tecnico: potresti scrivere un pelino più staccato? Qualche spazio bianco, qualche "a capo" aiuta il lettore a non perdere il filo e rende il tutto meno pesante/difficoltoso da leggere...Beh, detto ciò mi volatizzo: ancora complimenti per l'idea e per lo sviluppo della sudetta. In attesa del prossimo capitolo, ti saluto!

Red Eyes

25/07/14, ore 01:36

Scrivi immediatamente un altro capitolo schifosa. (La FIC è adsgdndkd. Bella descrizione che ti ho fatto, eh? Sto aggiungendo il mio parere perché chiederti solo il nuovo capitolo sarebbe contro la politica -e le vere e proprie regole- di EFP. Quindi, che dire, è perfetta. In tutto. Come sempre. Ti odio. )

con amour,
Matt/Ciarla/Viols.

ps. Ecco i feelings Cherick che riaffiorano.
pps. tunztunzwaffle è il Nick più truzzo nella storia dei Nick.
ppps. Anche se non lo sembra questa è una recensione.

08/07/14, ore 13:29

Da dove inizio?
Innanzitutto complimenti per aver preso l'iniziativa e aver fatto questo crossover tanto atteso xD
Per quanto riguarda la storia non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di procedere. Avendo letto tutti i libri della saga bene o male so a grandi linee che piega può prendere la storia, perciò non vedo l'ora di scoprire le modifiche che aggiungerai *____*
Già questo capitolo mi ha fatto salire i brividi lungo la schiena uhuhuh
Mo che entrano nell'arena ci sarà da divertirci lol
Però... mi chiedo se la tua storia la fai proseguire per tutti i libri della ssga oppure ti fermi al primo. Anche se sarebbe un peccato visto che hai mooolto materiale su cui poterti basare.
Non vedo l'ora di vedere come concluderai il gioco: se prendi spunto dal primo o dal secondo libro direttamente *^*

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Kuroichan

08/07/14, ore 01:08

Ciao!!! Sono nuova e ultimamente sto leggendo questa fan fict che è molto interressante, credo che  l'idea delle versione di Hunger Games con Erik e Charles sia ottima, infatti non vedo l'ora di vedere cosa succederà negli altri capitoli, sono proprio curiosa

ps: scusa non sono brava con le recensioni