Johnlock's texts
di Death Lady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/16, ore 22:46

Eccomi scusa il ritardo del commento non era che non volessi più seguire questa storia sia chiaro! Anzi mi piace moltissimo :D
il capitolo del chiarimento! Povero Sherlock ci sono delle parole bellissime qui per John! Mi piace anche il fatto che la mattina lo abbia salutato con una carezza sui capelli John che ha pensato tutt'altro XD però si è commosso poi, dolce!
L'importante è che ci sono chiariti comunque :) e Greg e Mycroft sono due briconcelli non si fa ahah
E troppo carina questa textfic e la stai facendo molto bene :)

28/01/16, ore 00:04

Mi ero preoccupata all'inizio anche io del fatto che John non rispondesse, ho pensato fosse arrabbiato o in pericolo e sono felice era solo offeso :P per poi scoprire che si sono baciati! Che bello *.* mi immagino la scena molto dolce e velata da leggero imbarazzo, ma che poi sparisce di fronte al loro amore! E resta solo la dolcezza.
Grazie anche di questo capitolo, bello anche questo :D e ciao!

27/01/16, ore 23:59

ed eccomi ad un'altro capitolo :D anche qui adoro il fatto de "messaggi non inviati" che celano le vere emozioni dei personaggi. Adoro la frase di Sherlock che il bene va dimostrato tutti i giorni, è veritiera
e Mycroft che continua ad insistere sul dire qualcosina a John (di cui ho delle teorie :P) adorabile! E dolcissimo il dono di Sherlock alla signora Hudson, davvero, fai dedurre, e giustamente, che lui le voglia bene :D
E la Mystrade? Che carini :D ci sta proprio in questo raccontino poi eheh
a Sherlock manca John *.* ho detto tutto ahah
Complimenti anche della frase " non mi piace lasciare le conversazioni a metà. Se qualcuno leggerà questi SMS non saprà mai del mio povero violino" ho riso come una matta ahah sei grande :D
Mi sono sciolta quando Sherlock dice che vuole stare con lui che la stanza è vuota senza John, e mi immagino quest'ultimo con gli occhi lucidi! Bellissimo!
Dolcissima la telefonata semifinale Mystrade :D
Insomma, ho adorato anche questo capitolo, brava brava!

27/01/16, ore 18:25

Ri ciao :) uh che tenero Sherlock che non lo sveglia! E'un gesto tenerissimo il suo che poi John aveva la sua vestaglia *.* ci vuoi vedere sciolte sul pavimento, dì la verità ahah. E Sherlock che essendo così gentile con lui fa preoccupare John tanto che scrive al fratello è plausibile per me ahah, come il fatto che se John non risponda a qualche messaggio Sherlock muove mezza Londra :P
Mi hai fatto troppo ridere nella parte con Mycroft! Anche lui vedo lo hai reso benissimo!
Quel "ho fame" eheh sappiamo tutti cosa intende davvero :P a parte gli scherzi è così dolcino che vuole che cucini John *.* e John ciccioso che accetta!
Hai reso benissimo anche il rapporto tra i fratelli Holmes dolcissimi proprio ahah che in realtà quelli sono segnali di affetto se uno li coglie bene :P
Poi quando Sherlock dice di non inviare i messaggi che John sta dormendo e dai!! E Mycroft che anche se non lo invia, si preoccupa che il fratellino stia attento con i coltelli.. la tenerezza! Perdona gli sproloqui Johnlock ma li adoro quei due patati!
Oddio Sherlock che gli prepara il thé e gli invia il messaggio per non svegliarlo con la voce, che lui ritiene fastidiosa, e John che replica che gli piace la sua voce, awwwww i miei feels Johnlock qui sono andati XD
Bellissimo anche questo capitolo! Tu sei davvero brava a far trasparire i personaggi. Complimenti :)

27/01/16, ore 16:55

Ciao :) innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea bellissima che hai avuto, di farli interagire verso i messaggi. Vedo che l'hai senz'altro ben fatto già dal primo capitolo, perché riesci a trasmettere bene le emozioni e i caratteri dei personaggi, quindi complimenti :D
la parte dei piedi ahahahah è proprio Sherlock, con quella rispostina pungente, adoro :P poi il fatto sia geloso di Mycroft e che John abbia il suo numero eheh Sherlock :P Davvero, lo hai reso benissimo al caro Sherlock cosa non facile, oltre che a John, pare proprio di leggere dei loro messaggi! Pieno di sotto testi oltretutto, come nel telefilm, dunque bravissima!
Andrò senz'altro avanti a leggermi questo racconto che pare proprio ben fatto! :D

02/08/15, ore 16:48

Una genialata quella di leggere i loro messaggi! La adoro!

22/06/15, ore 18:21

Finale decisamente azzeccato e davvero molto bello, dolce al punto giusto senza divenire troppo sdolcinato :)
L'espediente della telecamera che riprende è un ottimo trucchetto, non sapevo cosa aspettarmi e non so se ci avrei pensato, che idea fantastica!
Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena, immancabilmente accompagnata dal violino e da tutte le persone che vogliono bene ai nostri due protagonisti.
Per Mycroft non poteva esserci momento migliore per dire al fratellino che gli vuole bene e ho apprezzato anche il gesto di tenerezza a cui si lascia andare al matrimonio quando prende per mano Lestrade.
Sherlock con i nomi non ci andrà mai d'accordo, ma adesso che ha al suo fianco John come marito penso che sarà comunque felicissimo così. E poi per lui non è mai stato un problema ahah
Una storia divertente, dolce, comica, introspettiva, spiritosa, sentimentale, ma senza essere esagerata. Personaggi ben calibrati, rimandi alla serie televisiva apprezzatissimi. Episodi convinventi, coinvolgenti e ben architettati, collegati in senso logico motlo IC rispetto al contesto della serie.
Davvero tantissimi complimenti, sei stata bravissima nel gestire questa stupenda textfic! :)

22/06/15, ore 17:37

Oh mio dio, una proposta di matrimonio! Di MATRIMONIO aaawww *^*
Sono bellissimi Sherlock e John insieme, sono perfetti. Sei riuscita descriverli perfettamente attraverso dei messaggi, a far trasparire emozioni, sentimenti, intenzioni e i loro meravigliosi e bizzarri caratteri.
Mi è piaciuto moltissimo anche lo scambio di messaggi tra Sherlock e Molly, ho davvero molto apprezzato.
Mi sarebbe piaciuto vivere il momento in cui si sono detti ti amo la prima volta, chi è stato il primo e come hano reagito.. ma d'altronde devo ammettere che questo capitolo che salta alcuni passaggi relazionali è stato una piacevole sorpresa.
Quando John parla con Lestrade del regalo che in mente di fare, beh mi aspettavo qualcosa di eclatante.. ma non pensavo certo ad una proposta di matrimonio! Che meraviglia :)
Complimenti ancora!

22/06/15, ore 15:45

Ciao Death Lady, sono finalmente tornata!
Non apro EFP letteralmente da MESI! Non ho avuto un momento libero e ancora adesso sono veramente presissima, ma non potevo prolungare la mia agonia da astinenza da EFP e soprattutto avevo moltissima voglia di leggere la tua texfic!
Mi sono riletta i capitoli che avevo già recensito e sono nuovamente morta dalle risate, trascinata da questa bellissima storia che hai saputo descrivere in modo estremamente originale attraverso messaggi e chiamate! Complimenti! :) Ogni volta che recensisco non posso non farti i complimenti.
Scusami tantissimo per il ritardo e per la mia sparizione, ma davvero appena entrata su EPF la prima cosa che ho fatto è stata riprendere la tua fic! E infatti ora sono subito qui a recensire.
Capitolo molto carino, divertente come sempre e anche dolce :) Sherlock che si preoccupa per il regalo è veramente tenero, e il rimando all'episodio delle mutande fritte di John è azzeccatissimo! Il rapporto tra Sherlock e John sta evolvendo pian piano e sta diventando sempre più profondo, che meraviglia.
Sherlock e Mycroft che si punzecchiano li adoro.
Oggi ho intezione di leggere tutti i capitoli :)

15/03/15, ore 19:17

Sarò sincera, all'inizio non ero molto convinta ma mi hai convinto, l'idea di raccontare con i messaggi è bella e sei brava.
Annia.

21/02/15, ore 23:41

Oddio, amo questa fan fiction 😍 lo giuro l'ho letta due volte ed è stato sempre stupendo 😍 waa giuro che è bellissima 😍

02/02/15, ore 13:53

Bellissimo epilogo per una storia bellissima. Davvero. Sono molto triste perché la storia è finita ma non poteva terminare in un modo più bello...

Unico appunto. Povero Jawn che non se lo fila nessuno mentre per Sherl ci sono un sacco di donne dal cuore infranto :P

Spero di leggere presto altre tue storie e ancora complimenti per questa. Baci

01/02/15, ore 13:08

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, che dire: bravissima! Davvero, mi è piaciuta molto la tua storia...non deve essere facile scrivere tramite sms! E poi sei riuscita anche a far emergere la psicologia dei personaggi! Beh, il finale l ho amato *-* sono così carini insieme... complimenti ancora!

31/01/15, ore 15:59

Sono contenta di leggere questo finale, è molto dolce e ben scritto.
Posso davvero immaginare Sherlock che si annoia e non vuole saperne delle tradizioni e che continua a non indovinare neanche per sbaglio il nome di Lestrade, anche se è il suo testimone di nozze.
La signora Hudson è secondo me il personaggio più emblematico della scena perché sin dall'inizio - anche nella serie - si fa portavoce del pensiero dei fan tifando johnlock con noi :)
Una storia breve, carina, romantica. Complessivamente un buon lavoro :)
saluti,
lady dreamer

31/01/15, ore 14:22

Beh, che c'è da dire? E' sempre un po' triste quando una storia giunge alla fine, che una persona se lo aspetti o meno, ma almeno in questo caso l'ultimo capitolo non si conclude con qualcosa di triste. E credimi, io e i bad ending andiamo a braccetto, ormai. In ogni caso, anche se questo è l'ultimo capitolo, devo dire che invidio molto la tua capacità di scrivere text-fic. Io ci ho provato, innumerevoli volte anche, ma è una cosa che proprio non mi riesce. E' come se mi mancasse qualcosa, sono una dallo stile prolisso e introspettivo, magari persino noioso, e quello degli sms probabilmente non sarà mai adoperabile per una come me.
Detto questo, sono contenta di questo finale felice, del loro matrimonio e del fatto che siano presenti un po' tutti, soprattutto quel piccolo accenno alla mystrade che li rende teneri. Solitamente Mycroft non fa nulla del genere in un posto pubblico, con tante persone, e invece si lascia stringere la mano... Adorabile, assolutamente. Così come lo è il messaggio conclusivo, da parte di Sherlock.
In definitiva, complimenti davvero. Spero di leggere altre text fic o, più in generale, qualcosa di tuo anche in futuro. Un abbraccio! ♥
Midori No Esupuri~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]