Aspetterò qui fuori, stai tranquilla.
di Jessy Pax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/14, ore 17:42

Direi che hai scritto un finale assolutamente perfetto!
L'ultima parte è stata la migliore, davvero tenera! ♥
Mi ha fatto molto piacere leggere questa fanfiction e mi dispiace che sia già conclusa. Ti faccio i miei complimenti, hai fatto un lavoro incredibile! Spero di poter leggere un'altra tua storia sugli Olicity in futuro!
Ciao Jessy :)

29/08/14, ore 17:27

Ciao! ^^
Ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma purtroppo ho avuto diversi impegni e non ho trovato il tempo di leggere il capitolo...
È stato davvero unico! Onestamente non so cosa dire, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto!
Mi metto subito a leggere il prossimo, sono troppo curiosa :D

18/08/14, ore 08:46

Hey, è stupenda.. Ho dovuto recuperare tutti i capitoli che mi ero persa.. Ed è stato bellissimo Oliver che aiuta Laurel a riprendere una vita normale.. Che finalmente confessa, anche se obbligato, quelli che prova per Felicity.. Le allucinazioni provocate dallo spaventapasseri mi hanno spaventata.. Felicity preoccupata per Ollie è dolcissima.. Il finale è da favola.. Baci.. Grazie per questa storia..

17/08/14, ore 13:37

Oddio bellissimo sto' cosiii io♥_♥ Che dolce Oliver "ho una cosa che Bruce non ha".... cosa? Tu!!! Mammaa miaaaa piangooo che capitolo Fantasticooo !!! Cacchiiiooo finalmente Laurell se n'è andata ahhahhahah che Felicità !!!!! Bravissima ancoraaa Sis ♡ mi hai fatto sognare ad occhio aperti......spero di leggere presto qualche altra tua Ff Bacioniiiiiii

17/08/14, ore 13:04

Awww finalmente ci so' riuscita a leggerloooo !!! O_O oh miooo Dioooo capitoloo stupendo ....mammaaa che ansiaaaa corroooo subito a leggere il prox bravissimaaaaaaa

16/08/14, ore 21:57

Oddioooo😍😍😍 ho letto tutto di un fiato questo fantastico e meraviglioso capitolooo😍😍 finalmente la lagna se ne andata e ha preso la sua strada😊 e piangoooo alla scena di fel che non ri arrende per salvare Oliver e quando gli dice che lo ama...... Muoooooiiioooo per non parlare del bacio finale😍😍 mammaaaa troppooo belloooo ed emozionante...... Piangono😭 ma dall'emozione e da come hai saputo scrivere e raccontare questo meraviglioso finale😍😍 peccato che questa ff finisce qua perche veramente è bellooo e vorrei il continuo.... Magari una seconda serie o in questo caso seconda parte della ff perché le tue storie sono la mia droga e te sei troppooo bravissimaaa😘. Complimenti davvero ti lovvo un sacchissimoooo sis 💟💖💖💞💋

16/08/14, ore 21:55

ODDIO..ODDIO...
sto piangendo.i nostri amori finalmente insieme..troppo bella la tua ff..l'ho adorata..bellissima..bravaaaaaaaaaaaaa

16/08/14, ore 19:58

OMGGGGGGG SONO SERIAMENTE TERRORIZZATA HAHAAHAH CAPITOLO SUPER STUPENDO!! IO TI ADORO CAZZO CAZZISSIMO SCUSA LA VOLGARITÀ MA ORMAI MI CONOSCI AHAHAHAH TI ADORO CONTINUA PRESTO!! E NN FARMELO MORIRE.
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 07:59 pm)

16/08/14, ore 19:21

Che bel capitolo emozionanteeeee😭😭😭😭 mammmaaaaa troppooo brava sei sis 😘😘😘 però sul più belloo non te dovevi ferma perché ora voglio il continuoooo😍😍😍💖 ti pregio mettilo subitoooo💖😍

16/08/14, ore 16:27

Argh....oddio...sul più bello..mica muore vero ? Oddio odio chiederlo..ma posti presto vero ??
Brava brava , capitolo stupendo !!!!
Sis melina

13/08/14, ore 15:54

Cazzooooooo amo la tua storia ragazza ma già lo sai!! Lo so e soltanto la mia prima recensione qui ma nn avevo mai tempo per recensire però nn mi sono mai persa un capitolo... Sei bravissima cavolo amo questa storia contina presto mi raccomando bacioni la tua Sis Mel ❤️

02/08/14, ore 21:41

Olla peppa...tutto d'un fiato.
Una dichiarazione di botto, così scoppiata all'improvviso, addio romanticismo.
Oliver sotto pressione stavolta ha sbottato...però che bel botto!
Non ho capito bene la parte della paglia...il pezzo di paglia era sul polso di Laurel dopo che ha stretto la mano allo spicologo e ce l'aveva già prima?

Va beh... l'importante è che ora si sia dichiarato e mo, son curiosa di vedere cosa comporta ciò.

01/08/14, ore 13:48

Che bello ti prego scrivimi appena posti ci tengo molto x favore ciauuu

01/08/14, ore 11:08

Ciao Jessy *_____*
Mi scuso per il ritardo, di solito sono molto tempestiva nel leggere le FF che ADORO! Come la tua, ovvio!! <3 Ma sono stata un po' impegnata e stamattina mi sono ritagliata un angolino di tempo per dedicarlo a te e alla tua opera.
Ok, sai già che mi piace da impazzire questa FF. Sembra di star a guardare un episodio.. fantastica! E questo capitolo!! La confessione di Oliver a Laurel e poi quella a Felicity, oddiiiiio!! Potrei affogare nei miei feels *^* BRAVA!!!
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere come prosegue la tua storia!
Un bacione, Manu. Ciao ciao!! :*

01/08/14, ore 10:21

Ciao! ^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte che più mi è piaciuta è stata quella finale, quando Oliver dice a Felicity di non volerla mettere in pericolo *-*
Spero che riescano presto a salvare Laurel!
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]