We'll never change
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/12/20, ore 22:35

Buonasera!
Ci tenevo a recensire questa storia, e finalmente ce l'ho fatta.
Allora, inizio subito dicendo che faccio parte di quella schiera di lettori silenziosi che forse mettono la storia tra le preferite (nel mio caso) e si limitano a non battere mai mezza sillaba, e di questo mi scuso in anticipo.
Ho avuto la fortuna di seguire la storia sin dal suo inizio, nel senso che sono riuscita ad imbattermi nel primo capitolo e a leggere tutti i seguenti nel momento in cui uscivano, quindi ho potuto seguirne il filo logico senza problemi.
Partendo dalla scrittura, divertente, sottile e sempre adatta a descrivere ogni situazione, dal comico al più drammatico, e finendo con le situazioni, ho trovato tutto perfetto: potrei leggerti per ore, o per sempre, e anche con altri personaggi, perché sono convinta che sarebbe un lavoro ugualmente egregio.
I personaggi sguazzavano nell'IC, e io ci sguazzavo con loro: quando una fanfiction è scritta bene, senza cadere nel becero o nel "trash", senza mettere due personaggi buttati lì e facendoli interagire un po' a caso, è sempre un piacere leggerla.
Dare tridimensionalità ad un personaggio in due dimensioni è complicato eh, ma i "tuoi" Doflamingo, Crocodile, Mihawk e tutti gli altri sembravano davvero vivi.
Mi mancherà questa fanfiction, mi mancherà cercare nella home come una forsennata per vedere se c'è un aggiornamento, mi mancherà arrivare alla fine di un capitolo e iniziare a fare il conto alla rovescia per il successivo.
Sembrerà sciocco ma qui, tra un sigaro mozzicato e una piuma rosa spampanata, lascio un pezzo di cuore, una goccia alla volta durante gli anni.
Con loro ho riso, mi sono imbarazzata, ho sentito il cuore spaccarsi in tanti pezzi, ho fatto il tifo come un'ossessa per Kidd e Law, e ho seguito con il cuore in gola il rapporto di Doflamingo e Crocodile così minuzioso, ben studiato, e cucito loro addosso in una maniera... Solo, "wow".
Mi è piaciuta davvero tutto di questa fanfiction, e ammetto che lascerà le mie settimane un po' più vuote; conto però di tornare spesso tra queste pagine salutandole "come vecchie amiche" (cit).
Quindi io posso solo ringraziarti per questa bellissima perla, per questi anni, per queste trame, e augurarti una buona serata.

PS.: Se ci fosse troppo "pathos", anche inutile, non esitare a dirmelo ahaha, ma ci tenevo a fare una recensione come si deve della storia che in tutti questi anni su EFP mi ha tenuta inchiodata alle sue righe come nessuna mai.
(Recensione modificata il 08/12/2020 - 10:44 pm)

02/12/20, ore 11:03

Sto maleeee ahahah. Shanks è geniale, tu sei geniale. Mi dispiace per Mihawk ma ora non si annoierà mai più. Pagherei per avere Shanks con me. Pagherei anche per vedere i selfie di quei tre. Ho provato a immaginarli e sono ore che rido come una matta. Doflamingo che fa la proposta a Crocodile, io adoro. Tanto lo sappiamo tutti che Croco-chan non vede l'ora di andare all'altare. Chissà, magari il mio futuro marito mi aspetta in un obitorio, forse è per questo che sono single. Baci e complimenti ancora.

Seguo questa storia da quasi 3 anni, un po' mi piange il cuore a vederla finita, ma sono davvero contenta che tu l'abbia conclusa! Penso sia una delle più carine che ho letto su questo sito ;)

Ti giuro che sto morendo dalle risate. Io ti amo troppo ed ho bisogno di Crocodile, Doflamingo, Mihawk e Shanks nella mia vita. Sarebbe bellissimo vederli insieme anche nell'anime. Dovrei far leggere questa fanfiction ad Oda. Mihawk con i dolci è peggio di me e Shanks ce lo vedrei con i video de gattini. Mi fa così strani che questa storia stia per finire, l'ho seguita dall'inizio e l'ho amata da subito. Sono passati sei anni e questa storia mi ha fatto compagnia per tutti questi anni. Controllavo ogni giorno se ci fossero nuovi capitoli, e grazie per non averla lasciata in sospeso. (Molti lo fanno). Amo moltissimo il tuo modo di scrivere e la tua ironia. Grazie mille davvero. Mi hai sollevato il morale moltissime volte con un semplice capitolo. Baci.

Ciaooo!
Come possa il tempo non bastare mai, lo sa solo il Signore (quindi nessuno😝). Ma anche questa volta qualche minuto per te l'ho trovato. Sarò breve ma meglio di niente, no?
Dunque...
Kidd che prova a organizzare un "appuntamento" tra quei due è tenerissimo, peccato che non sia capace e che si faccia battere da due bambine. Veramente, un figurone, amico.
Poco Mihawk questo capitolo, ma quel poco è davvero senza prezzo: adoro profondamente il quadretto familiare Mihawk-Shanks-Zoro-Perona, tenero e divertente allo stesso tempo.
Finalmente il nostro punk preferito ha potuto sfogarsi un po' (oltre 20 capitoli di rabbia repressa sono tanti, poverino) e Croco che tira i fili di tutto nell'ombra mi spaventa e incuriosisce insieme. Staremo a vedere dove vuole arrivare a parare...
Continuerò ad aprire il sito tutte le notti all'una, attendendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Mihawk_Akai
(Recensione modificata il 06/11/2020 - 11:01 am)

Davvero, tempo zero queste settimane, ma ci tenevo a lasciarti almeno qualcosina quindi eccomi.
Allora...
Tenero come Law pensi di poter scappare da Doflamongo... ma ahimè, il nostro fenicottero preferito non è così stupido. Ancora più tenero, però, è il modo in cui si preoccupa per lui: ridiamo tanto di Crocomama ma anche Dofla non scherza mica.
E, si Kidd, le tue disgrazie ci migliorano la giornata, neh Croco? A quella scena la risata è nata spontanea, complimenti.
Finalemente!!! Ship "AkaTaka" has sailed. Yey! Lo aspettavo con ansia! È reso benissimo, davvero.
Adoro quanto poco istinto di conservazione abbia Kidd, ma gli sono grata: insomma, la reaction in diretta agli eventi fa sempre più ridere degli eventi stessi. Anche se più divertente di vedere quei due flirtare così, c'è poco.
Il mio tempo sta per scendere quindi concludo con un "sono morta alla battuta su Mufasa" e con un "forza missione Shakespeare gay love, non vedo l'ora di vedere come va a finire". ;););)
A presto

23/09/20, ore 11:17

Ciaooooo!
È un po' che non mi faccio viva, eh? Mea culpa. Mancanza di tempo.
Però controllavo ogni giorno per un aggiornamento. Quando ho visto le ultime due pubblicazioni così vicine mi hai rallegrato la giornata. Però se penso che la fine si avvina mi rattristo: non riesco a pensare ad una vita senza questa storia.
...
Ok, drammaticità a parte: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Tornando a questo...
Dofla e Croco sono dolcissimi (a modo loro, ovviamente) ma ancora più dolci sono Law e Kidd che si preoccupano per loro.
Mihawk fa paura! Mi sono gelata con Law quando ha detto quella frase. Però è sempre Mihawk, è il collante del trio. Un po' mi aspettavo che li chiudesse, non so, in cantina e li lasciasse li. Però anche così è bellissimo, anzi, pure meglio.
Davvero, complimenti: ottimo lavoro (come sempre del resto).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
A presto (spero)
Mihawk_Akai

Appena ho visto il nuovo capitolo, mi sono sentita quasi in dovere di lasciare un commento. Questa fan-fiction l'ho letteralmente divorata e, benché io non sia una grande fan della flotta dei sette, mi ha realmente entusiasmata. Riguardo a questo capitolo in particolare ho adorato il modo dei due flottare di comportarsi, soprattutto quello di Doflamingo che, nonostante tutto, cerca di ottenere una verità raccontata da Crocodile, ho una minima parte. Mi è piaciuta molto, per continuare a parlare dei due, la scena con Kid e Law (che per me fanno sempre più pensare a due figliocci) e ti prego di continuare a scrive la loro sotto trama, ogni volta mi fa morire dal ridere. Su Mihawk e il Rosso ho poco da dire, mi piace e la cosa funziona... Aspetto l'arresto di Absalom e il rinvenimento di Perona.
Un abbraccio e buone fine vacanze!
P.S. la citazione a Harry Potter è stata gradita

Wow
Tutto quello che posso dire è wow! Veramente complimenti per la storia, è bellissima e molto coivolgente! L'ho letta tutto d'un fiato! Veramente wow!

Sono una lettrice bene o male dal primo capitolo, e a distanza di tempo rientro su questo sito solo per leggere il continuo di questa meravigliosa storia e, ogni volta mi fai emozionare e ti giuro seriamente mi devo fermare nei momenti topici per iniziare a gongolare come una scema! Riesci a scrivere davvero qualcosa di meraviglioso e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo✨

(Lettrice di vecchia data) sono così contenta che continui a pubblicare! È una delle storie più belle tra quelle che ho letto complimenti ;)

Ti a m o.
Non so trovare parole migliori per farti capire quanta gioia mi porta leggere le tue storie, adoro il golden trio, adoro come si rapportano a vicenda, adoro come li fai muovere tu.
Passano anni eppure i miei sentimenti quando leggo un tuo nuovo capitolo son sempre gli stessi.
Le due bambine sono adorabili, piccole cupido che noi tutti ringraziamo, non vedo l'ora di sapere come andrà al prossimo appuntamento.
Penso che quando arriverà il fatidico momento in cui croco chan ammetterà i suoi sentimenti all'altro io raggiungerò il nirvana.
Comunque ho cercato il profilo che hai detto che aveva disegnato il golden trio ma non ho trovato nessun suo disegno in merito, forse ho cercato male io o lo ha tolto l'autore, sai altri posti dove portello trovare?

Un informazione, quando ci sarà il prossimo aggiornamento?
PS: ti adoro♡♡

Saluti _Havana_
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 04:00 pm)

Ciao, sono Caccia22 (quella che ha messo le bandierine gialle) mi dispiace moltissimo... sono nuova si EFP, non so molto bene come funziona e ASSOLUTAMENTE non volevo mettere bandierine gialle! Anzi, io credevo, in realtá, di averle messe verdi! Mi scuso tantissimo per il mio errore e spero tu possa perdonarmi... adoro la tua storia, e in particolar modo anche il tuo modo di scrivere. Mi scuso ancora per il disagio che ho creato.

Ho visto che qualcuno ha modificato i commenti e se è possibile modificare le bandierine, lo faró subitissimo!

Credo di aver scoperto il perchè ho messo la bandierina gialla...

Mi scuso ancora tantissimo, credo che le mie scuse debbano essere anche di piú...

Comunque amo tutte le tue storie, le ho lette e le ho vissute, quindi, mi odio da sola per averti fatta arrabbiare, perchè ti stimo veramente tanto.

Chiedo umilmente, ancora, perdono.

Caccia22

Ehi ciao.
Questo capitilo è molto carino, non vedevo l'ora di leggere qualcosa su Shanks e Mihawk, sono troppo carini.
Comunque credo che sarà bellissimo quando al trio di Mihawk, Zoro e Perona si aggiungerà papà Shanks(attendo speranzosa☺)
Poi mi sono piaciute le varie scene tra Kidd×Law e PenguinxKiller, Adoro.

Eh nulla baci mammifero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]