The Plumber.
di xmaliksmilk

13/01/15, ore 15:55

Ahahahh scusa il ritardo e scusa se inizio una recensione con una risata ma la tua storia è bellissima! **
Mi è mancata un casino, visto che eri sparita da non so quanto tempo.
Beh che dire? Continua presto!

Chiara x

11/01/15, ore 21:54

Ciaoooo!!
bellissimo capitolo!!!!
troppo bello quando Shari pensa: Liam ha ucciso due ‘x’; con l’ultima me la vedo io, tranquilli.
HAHAHAHAHAHHAHA XD
sei un mito!!! ma come ti vengono queste cose delle x??!!
ti lovvo!!
mi piace moltissimo quando Liam chiede a Shari:cos hai in mente?? e lei risponde:Niall Horan!!!!
ti lovvo due volte!!!
hai una storia fantastica!!!
continua a mettere i capitoli!!! e avvisami
io vado a leggere un libro horror come quello che ha letto Shari XD
NAH!! io non leggo un bel niente!!
CIAOO <3

11/01/15, ore 21:07

Liberty is here!!
Marty, che bello finalmente hai aggiornato<33
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto da matti. Sono morta dalle risate quando Liam dice a Shari: "Tu non leggi nemmeno il tuo nome sulla patente".
Seriamente da dove ti escono queste genialate. Sappi che Shari ha tutta la mia stima, finalmente non la solita Hope la timida ragazza che si fa mezzo mondo!:D( Sorry, è più forte di me).
Shari la amo, punto. Poi l'ultima scena è proprio epica. Mi fa molto piacere sapere quando aggiorni, anche perché non mi connetto spesso su efp in questo ultimo periodo, quindi non esitare ha inviare anche un semplice "Ho aggiornato" , sempre se ti va.
Ora evaporo, aggiorna presto.
Okay? Okay. *--*
_1Liberty0_

15/12/14, ore 21:19

Beh èmolto graziosa,Liam ha buon gusto . nessuno ucciderà nessuno . ma quindi Niall non distingue una lavastoviglie da un forno? Oddio siam messi male . comunque a me piace la tua storia . È la prima che recensisco e l unica nelle seguite. sentiti importante!

15/12/14, ore 21:08

Io credo che sia muy carino ,tanto per restare in tema . cavoli,scrivimi muy bien. e il lato comico e ironico èquello che più preferisco. come mai ha bruciato la cucina solo oggi?beh, ha fatto bene . sì Niall ce piace ahah. E il mio liamuccio? Èun amore . lo trovo patatoso. Prima o poi chissà che non legga bad boys
xxxx la tua Sam

15/12/14, ore 18:27

Hey allora, non ho abbastanza tempo adesso per leggere gli altri cpaitoli, ma stasera cercherò di leggere tutte le tue storie.
Non solo scrivi benissimo, ma hai anche quel qualcosa di comico e ironico che mi piace. Sei una tipina trasgrè e me piasa.
Ora evaporo.
non odiarmi se ti ho copiato la battuta, solo tu sei importantissima per farlo...ha senso l' ultima frase? Non credo, ma a presto! Hastings come Spencer!! La conosci? Se si wow, ti stimo troppo. Se è no...beh fai finta di nulla.

28/09/14, ore 22:48

Hi girl! Ho trovato questa storia mentre cazzegiavo sul fandom e devo ammettere che non me ne pento. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere: i tempi verbali sono giusti, la storia scorre veloce, le descrizioni sono perfette. E l'idea di Niall come idraulico è davvero originale e me gusta muchissimo(?). E poi io AMO le commedie romantiche, e di questi tempi FF degne di lettura sono poche, ma la tua non è assolutamente tra queste. Spere che continuerai prestissimo.. Nel frattempo potresti passare a dare un'occhiata alla mia fanfic? Si chiama Femmine contro Maschi, il tutto sempre se hai voglia✌️✌️ Ho scritto troppo, mi levo dalle scatole. Buona notte..bye girl xx

21/09/14, ore 22:14

Ehii :) Credo che ti ricorderai di me ahah, e se non o fai, bhè ok, fa niente ... Comunque, la storia mi piace perché mi fa ridere, è scritta bene e poi mi stai simpy quindi questo rende tutto più facile hahaha
Anyway, non vedo l'ora di leggere il continuo della storia perché mi sembra avere una bella trama e spero che questa si convergerà (si,parlo difficile HAHAHA) in una storia anch'essa bella :)
Ora vado e spero che ci risentiremo presto haha :')
Xx

13/07/14, ore 12:49

Bello! Hahaaha, simpatica come al solito *-*
Continua presto eh! Ehm..Niall? Ovvio che me gusta! Che domande fai? Io AMO QUEL RAGAZZO.
Ok, ora scappo.

Chiara.

09/07/14, ore 22:24

Deduco che la continuazion di questa debba aspettare la fine dell'altra? Per me va piu che bene visto che adoro quell'altra e questa mi ha gia incuriosito pero non metterci troppo! Sono curiosa!!! Hahah a presto ;)

02/07/14, ore 20:31

BARBARA PELVIN? NO, DIMMI CHE SCHERZI.
QUELLA LI CON NIALL N'CE DEVE STA'.
AHAAH, io come al solito, me la immaginerò bionda u.u
Muahhaa, ok, come al solito scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Chiara