Il cavaliere Yop e il malvagio Etram
di Mizu_The little kiseki

Allora, ora è tempo di una recensione corposa per l'ultimo capitolo e per tutta la fan fiction.
Generalizzando molto è bella, scorrevole e abbastanza coerente col mondo di wakfu, molte cose scontate te le saresti potuto risparmiare, ma come ho detto nelle altre recensioni va molto bene ugualmente.
Il lessico è un po' di basso livello, potresti accentuarlo nelle tue seguenti fan fictions.
In conclusione, è molto leggero da leggere, non presenta scene violente, qualcuna strappalacrime, ma rientra tranquillamente nel verde.
La fine stereotipata alla disney te la saresti potuta risparmiare a parer mio, ma rimane comunque d'effetto in quanto è perfettamente coerente.

10/05/15, ore 10:02

Carino come capitolo, la parte finale va in discesa per quanto riguarda la scorrevolezza, ma va più che bene.
La parte finale dell'incantesimo non mi è piaciuto, sa tanto di Dragonball.

10/05/15, ore 09:51

Scorrevole ma non troppo, davvero un'esagerazione di dialoghi, ma va pure bene.
E' improbabile che in due giorni abbiano preso così confidenza con Eva, e che in poche ore riescono a perderla.
Scelte dello scrittore, non sono nessuno per giudicare.

10/05/15, ore 09:47

Bel capitolo, scorrevole, abbastanza prevedibile ma non ti voglio mettere in croce.
Migliora solo il lessico nelle tue altre ff, è una mia fissa, più è ricercato più rende meglio l'idea, in quanto si va a colpire quel preciso aspetto descrivibile solo con parole alla maggior parte della gente ignote.

10/05/15, ore 09:44

Sì beh, concordo con gli altri al dire che sono cortini, ma so benissimo che nessuno ha tempo da vendere.
Bell'utilizzo dei verbi e delle particelle a loro attaccate.
La trovo un po' a sproposito la trappola, in quanto che senso avrebbe catturare persone se sei buona?
Vabbè, scelte tue ahah

10/05/15, ore 09:39

Ben descritto il draghetto, ma l'uovo si discosta un po' dalla lore di wakfu, in quanto da un dofus necessariamente devono nascere Elatrop e Drago, quando uno dei due muore, il dofus si ricrea, ospitandolo finchè non muore anche l'altro, dopo averli contenuti entrambi devono passare un sacco di anni prima della schiusura.
Bel capitolo ugualmente.

10/05/15, ore 09:35

In questo capitolo la componente del dialogo è troppo presente, ma rimane comunque molto scorrevole.
Solamente, ti consiglio per le tue prossime ff, fai di un form Rubilax e di un altro Tristepan, così nei dialoghi non si rischia di perdersi.
Questa faccenda mi ricorda tanto l'uovo di pokèmon ahah, l'ambientazione è pure Kanto.

10/05/15, ore 09:30

La tematica base c'è, cioe' wakfu, manca un po' l'ambientazione.
Il lessico in questo primo capitolo è bassamente ricercato, spero che nei prossimi capitoli la forma sarà più scorrevole.
Qualche piccola e insignificante correzione:
..smettere di prendermi in giro!! - In questo caso ci stava un punto interrogativo e un punto esclamativo, ergo
..smettere di prendermi in giro?!
Perchè è una domanda che allude ad una esclamazione per il tono con la quale viene pronunciata.
La battuta del grillo mi ha fatto ridere, non me la aspettavo, complimenti per la fantasia.

31/07/14, ore 20:57

O-Oh! Interessante! Queste cose capitano solo agli Yop, fortunanatamente. Detto tra noi, però, sono d'accordo con Panpan: non è giusto cercare il rimedio insultando le persone. Con lo stesso nomignolo, poi... considerazioni personali, scusami tanto.
Comunque, ci sarà da ridere, ora, con Panpan da solo con Rubilax. Vabbé, vediamo come va a finire.

31/07/14, ore 16:37

Divertente questo capitolo. Devo ammetterlo, mi sono fatto grosse risate, quando l'ho letto. Ma manca ancora quel che preferisco: l'azione! Spero di non dovere aspettare molto ancora. Nonostante non gradisca una storia con spizzichi e bocconi della serie wakfu, devo ammettere che ci giri bene intorno. Anche per la "psicofagia anutrof". ahahahahah!

31/07/14, ore 16:27

Era ora che arrivasse Eva. Una scena che ricalca un po' il secondo episodio di Wakfu, ma ci passerò sopra. Comunque, solo per dire, Tristepan viene liberato due volte dalla trappola. Vedi di rimediare. Vabbé, continuiamo a leggere. Nella speranza che non ci siano altri... errori.

31/07/14, ore 16:17

Uhm. Mi sa tanto di... Eragon, questo. Ma te lo lascio buono, se tu non hai aggiunto nient'altro a parte questo. Comunque, ora Panpan ha due grattacapi: una spada brontolona e una draghetta saputella. Ora, sono curioso di vedere come se la cava l'Etram. Se Cleophee non l'ha già saccagnato, ovvio. Sarebbe un problema se ci fossero i Sacrido!

31/07/14, ore 16:08

Mhm. Finora ci siamo. Gag comica RubyxPanpan riuscita! E la storia dell'uovo m'incuriosisce. Certo che bisogna proprio essere Yop per accettare quella richiesta. Personalmente preferisco gli Xelor (non come Nox, ovviamente!) E mi sono messo a ridere a crepapelle, quando Tristepan non riusciva a leggere il cartello, bravo! Sono davvero curioso di vedere cosa succede ora. Continuiamo la lettura!

31/07/14, ore 15:57

Uhm. Interessante. Spero solo tu non mi deluda. Sono un acerrimo fan di Wakfu e se mi deludi di una virgola...
Scherzo, dai. Mi piace, Cleophee non si è fatta vedere più di tanto nella seconda serie e Tristepan è il mio personaggio preferito dopo Yugo.
E poi, non si parla mai, nella serie, delle capacità Etram, quindi sono curioso. Vai col prossimo capitolo!

08/07/14, ore 00:19

Fantastica storia. Perfetti i capitoli anche se un po cortini (ahahahah non mi accontento mai XD) finalmente Eva *_* non ce la facevo più XD... al prossimo capito lo baci baci :):):)
Panpan99