Storia Distorta
di pxranoiae

14/07/14, ore 14:13

Ahhhhhhh il papà è Damon! Non potevi farmi più felice! Peccato per la pausa, ma tutti devono andare in vacanza e riposarsi giustamente :) te lo dice una che è tornata questa mattina xD
Mio Dio... Spero solo che Damon ora non combini casini, anche se è accecato dalla rabbia e tutto il resto. Elena non ha fatto la mossa giusta ad andare a letto con Stefan, però era senza sentimenti u.u
Mi auguro solo che tutto si risolva per il meglio.
Alla prossima =)

13/07/14, ore 22:42

Questo capitolo mi ha lasciata da stucco soprattutto il finale, allora il padre è Damon.Aspetterò il prossimo
Ciao

13/07/14, ore 20:36

ok no wau.
io amo Damon e lo amo anche in questa tua fanfiction.
e non vedo l'ora di vedere come lui ed Elena chiariranno le cose xD
ma purtroppo non ci sono più capitoli e hai annunciato che ci sarà una pausa piuttosto lunga...sigh
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti ^^
baci

13/07/14, ore 20:30

ok questo capitolo è fantastico xD
si sa che...klaus è sempre klaus...e caroline è sempre caroline...
mi è piaciuto molto perchè sei riuscita a mantenere i personaggi IC, davvero complimenti ^^
Chissà come la prenderanno i fratelli Salvatore :OO vado a leggere il prossimo capitolo :D

13/07/14, ore 20:22

ok rieccomi xD (ad assillarti e.e)
no comunque si fa tutto sempre più interessante u.u
mi intriga molto (tanto da mettere la storia tra le preferite xD)
però i capitoli sono troppo corti >.>
corro a leggere il terzooo
a dopo xD

13/07/14, ore 20:16

holaaa :))
bhè che dire... la storia mi ispira un casino!! nella serie tv ci è stato detto che i vampiri non possono procreare ma questo what if merita di essere letto U.U
comunque bhè vado a leggere il capitolo 2...ci si becca dopo xD

08/07/14, ore 22:19

Ciao, bella come sempre la storia, Klaus è il solito ,il contenuto è piacevole e lungo, mi ha fatto ridere la battuta di Klaus...
Vorrei sapere quando continuerà, un abbraccio

08/07/14, ore 20:50

Con l'ultima scena mi hai fatto morire dal ridere, soprattutto quando ho immaginato le facce di Damon e Stefan :)
Voglio farti i complimenti anche per la lunghezza del capitolo ed è stato anche molto scorrevole da leggere.
Ottima anche l'aggiunta di Klaus e si è comportato come al suo solito insomma... Ma se non c'era lui non so quando veniva fuori la storia del bambino .-.
Adoro Caroline con Klaus e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto :)
Complimenti ancora, alla prossima ^^

06/07/14, ore 09:56

Ciao :)
Ho letto questo capitolo ieri, ma ho potuto recensirlo oggi.
Sinceramente con il primo capitolo ero convinta che tutti i personaggi fossero umani, ma in questo capitolo si è parlato di 'spegnimento delle emozioni' e quindi mi sono ricreduta.
Ho visto che già un'altra persona ti ha spiegato alcuni punti e sono d'accordo con lei, quindi non starò a ripeterti tutto. Ho letto anche la tua risposta e mi piacerebbe o almeno servirebbe -poi sta a te decidere ovviamente- un spiegazione su come Elena sia rimasta incinta :)
So, anche, che lei non è andata a letto con Stef, ma, giustamente, la storia è tua quindi hai fatto bene a cambiare particolari, a meno che Elena non abbia le idee troppo confuse xD

La storia, ripeto, mi piace e il fatto che ci siano bambini rende il tutto più bello quindi io la seguirò sempre, indipendentemente dalle tue decisioni :')
Un consiglio magari è quello di allungare i capitoli, sarebbe bello, perchè ogni volta mi dispiace arrivare alla fine :)
Ora mi soffermo un attimo sul capitolo: sono contenta che Bonnie lo sappia e sono curiosa di vedere come procederà la storia.

Per terminare ti rassicuro sul fatto che questa non è assolutamente una critica, è solamente una recensione e ho ripreso alcuni punti, perchè secondo me sei veramente brava anche nello scrivere, perchè non ho trovato orrori di grammatica come in certe storie, per cui continua così =)

PS: scusami se ci sono errori o cose varie, ma sono in vacanza e il cvomputer non è dei migliori u.u

Alla prossima :)

04/07/14, ore 22:30

Ciao, è stata emozionante la tua storia, questo capitolo è adatto al titolo, sarà difficile scoprire chi sia il padre.Cosa succederà quando si scoprirà la verità
Aspetterò il prossimo cap.

04/07/14, ore 22:25

Devo dire che questa è una delle fanfic che in questo periodo mi hanno appassionata maggiormente.
Mi piace l'idea che Elena sia incinta e il fatto che non si sappia chi sia il padre rende la storia ancora più avvincente.
Però, sarà che sono solo i primi due capitoli ma secondo me andando avanti dovresti cercare di inserire più trama in ogni capitolo, non dico di allungarli solo di aggiungere più contenutistica.
Comunque nel complesso mi piace e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.

03/07/14, ore 23:00

Bella storia mi è piaciuto molto ,soprattutto quando Caroline tenta di tirare su il morale, mi hai lasciato con il fiato sospeso, vorrei leggere il prossimo capitolo.
Terrà il bambino, chi sarà il padre?
Alla prossima

03/07/14, ore 20:43

Ciao :)
A me la storia incuriosisce un sacco e sembra anche ben scritta ^^
Togliendo il fatto che quando ci sono bambini di mezzo nelle storie io vado in escandescenza (*w*) quindi un punto in più.
Elena praticamente è andata a letto sia con Damon e con Stefan, bene... Ah... Se non si mette nei guai non è contenta🙈
Bene, aspetto il prossimo capitolo:)
Alla prossima.

03/07/14, ore 20:03

Allora la trama sembra mediocremente interessante, la pecca, (MOLTO GRAVE) è che non specifichi chi esprime la frase...
ad esempio :"<< domani mi alzo >> disse Robyn."
questo "disse Robyn" è indispensabile, non puoi scrivere una FF se non specifichi chi parla! Vorrei tanto mettere una bandiera verde a questa Fan Fiction, se solo potesse essere definita tale! Non voglio nemmeno metterti una bandiera rossa. Sono buono. Ti metto una bianca, ma proprio regalata!
Spero capirai anche che le mie critiche sono costruttive, cerco solo di spronarti a dare di più!