Di nuovo nel mondo dei non viventi.
di lunaticalsole

17/11/14, ore 21:11

Un po' triste, ma ciò non diminuisce la bellezza del testo. È estremamente profondo e significativo e, a mio giudizio, pur essendo un pò triste, ha un messaggio di speranza nascosto tra le parole tristi... brava, davvero! Mi piace molto

21/09/14, ore 22:14

Bellissima e triste al tempo stesso. Il finale poi è perfetto, non so spiegarti ma questa flash mi ha ... lasciato sì un senso di tristezza ma anche un sorriso perchè alla fine Minato ha potuto rivedere il proprio figlio grazie all'edo-tensei, e rivedrà (forse) anche il suo maestro che potrà raccontargli ancora di Naruto. Mi è piaciuta davvero molto, nonostante sia breve, trasmette tantissimo.
Ciao!!! ^^

14/07/14, ore 21:40

mamma mia... è così commovente... sembra quasi un haiku, sei riuscita a concentrare tutta la tristezza di questo momento in poche righe, sei proprio brava!
Kisskiss
Misa_Misa_666

03/07/14, ore 18:41

heilà, secondo me sei stata all'altezza, anche se forse poteva essere ampliato ma fa niente, la storia è ottima come la punteggiatura, ho apprezzato l'idea di un Minato redivivo che fa visita al suo maestro, è come una contraddizione, poi per il proprio maestro ha solo parole buone non gli ha rammentato niente dei piccoli fallimenti, la scena finale è il meglio, è come un addio temporaneo, brava, complimenti
un saluto da Federica :)