The Phoenix and the Snowbird
di Call it Maglc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/04/17, ore 15:25

Bellissima storia, i personaggi sono caratterizzati veramente bene e hai fatto un'ottima traduzione, anche se in alcune frasi ho riscontrato degli errori di morfologia. Per il resto ottimo lavoro

15/07/16, ore 21:30

è bello vedere ke tt gli asini reali delle isole dl sud stiano continuando a dimostrare un sincero pentimento x ql ke hanno fatto al loro fratellino anke se nn mi aspettavo ke i gemelli passero dl altra parte specie così in fretta e a proposito io avevo letto dl teoria secondo cui gli stabbington sarebbero dei fratelli d hans ma lì nn venivano mai spiegate le motivazioni dl teoria quindi nn ho mai capito x cui2presunti principi sarebbero diventati dei volgari ladri quindi mi spiegheresti il senso della teoria e ql sarebbero le basi su cui s fonda?cmq nn so te ma qua carol m ricordato molto gothel anzi ormai è peggio la1°rispetto alla2° e a proposito ma se la regina dl isole x un attimo s è pentita visto ke piange xkè dopo torna a fare la matta?visto ke è passato tanto tempo da quando hai parlato dei vari principi nl varie corti legate dl trattato vorrei chiederti se i2morti definitivi  x mano dl madre volevo kiederti se francis era il re dl catena dell’ovest-francia e louis è l'amante dello  zar del territorio dell’est-russia o ricordo male io?inoltre se x almeno il2°ho ragione x zar lui era solo uno con cui svagarsi o lo amava?

15/07/16, ore 08:30

Oddiooooo
Io ora come faccio?
Questa storia è fantastica e adesso che è finita, non so! Mi mancheranno Hans ed Elsa, Anna e Kristoff...
Il capitolo bellissimo come sempre, Ingvalda alla fine si è rivelata una buona regina e speriamo che Anna diventi altrettanto. E tu non sai quanto mi abbia fatto sorridere la scena della proposta di matrimonio! Devo ammettere che stavo pensando al solito "sono incinta", una cosa abbastanza scontata, ma questa volta sono rimasta stupita!
Finalmente i fratelli Westergard accettano Hans e la magia e Carol ha fatto la fine che si meritava!
Insomma, un finale perfetto!
Grazie per avermi ringraziato per recensioni, io lo faccio con grande piacere!
Ora non so più che aggiungere...
Mi mancherà moltissimo questa storia 😢
Beh, spero di ritrovare una tua traduzione, o chissà una storia!

14/07/16, ore 12:34

eccomi a rece uno d qst ultimi cap dl trad dl long in lingua originale e mi fa piacere che almeno bhumi s sia redenta(ki sa se anke carol&la reggente d arendelle prima dl fine capiranno i loro errori,anke se la 2°in teoria cm il duca nl film nn è la vera cattiva pur avendo dei modi abbastanza detestabili)così come almeno una parte dei  maggiori  dei westergård nonostante ancora qlke piccolo dubbio ma infondo le convinzioni d tt una vita sn dure a morire stiano cercando pian piano di rimediare ai loro errori!

!!!

14/07/16, ore 08:39

Mio Dio, che donna straordinaria è Elsa: Ha dimostrato di essere una signora davvero misericordiosa. Una donna con un animo più che nobile. Una persona che sa comprendere l'animo umano (anche quello più oscuro). E si è dimostrata degna sovrana di Arendelle, va bene che l'ultima non c'era neppure di dimostrarlo visto che lei é la Regina. ma con la "R" maiscola. Ha saputo tenere duro nei momenti difficili e ha saputo perdonare nei momenti di debolezza del nemico. Una cuore puro. Mi spiace che sia finita ma è stato bellissimo leggere questa storia.

12/07/16, ore 08:15

Leggendo mi è venuto d'immaginare Carol come una matrona: una donna che comanda su tutto e tutti, senza alcuna distinzione. Una donna senza scrupoli che usa gli altri come pedine su di una scacchiera mortale. Non importa quale pezzo verrà rimosso, lei vince sempre. Dunque, i gemelli banditi di Rapunzel sono al servizio anche di questa donna. Bé, perché no? In fondo il mondo delle favole è quello. E' divertente!
Ingvalda avrà solo quello che si merita.

03/07/16, ore 14:14

Beh, che dire, capitolo fantastico, peccato che non possa congratularmi con l'autrice. Ma posso ringraziare te per la splendida traduzione!
Ormai la storia è quasi finita (come farò poi?) e quindi penso che questo sia uno degli ultimi scontri.
Vorrei vedere anche come finirà tra Elsa e Ingvalda, anche se devo dire che Elsa non merita molto di essere regina di Arendelle (so che è una cosa cattivella ma la penso cosi), e non penso ne sarebbe in grado, ma tutto pur di togliere ad Ingvalda la corona!
Sul serio non so che dire su questo capitolo se non complimenti!
Quindi chiudo qui e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

03/07/16, ore 09:23

Bè, direi che Elsa ha ben ragione ad essere tesa: deve affrontare colei che l'ha praticamente messa alla porta (prima sbattendola in prigione). Ingvalda (no ricordo più se si scrive così). Quella lì è determinata a voler spodestare la regina e non credo si arrenderà tanto facilmente. Mi fa piacere che il padre di Hans sia tornato dal mondo dei morti perché ora serve, e molto, a questa causa.
Speriamo bene.

02/07/16, ore 08:22

Elsa se l'è cavata molto bene. Direi che ha risolto quesro caos con estremo coraggio e forza interiore. Mi soffermo su di un particolare che mi ha colpita molto: è vero, quale padre infliggerebbe punizioni ad un figlio che ha un potere così speciale? Nessuno, se lo si ama davvero. Vuol dire accettarlo così com'è. Senza compromessi. La frase "Io credo a loro" mi è piaciuta. Infonde sicurezza.
Bella

01/07/16, ore 13:19

Per fortuna che credono a loro! Non oso immaginare cosa succederebbe se così non fosse.
Comunque ora Bhumi mi sta simpatica, e penso che sia il verdetto finale. E non sarebbe male se finisse con qualcuno dei fratelli Westergard (okay, devo finirla con queste cose...).
Hans ed Elsa ormai penso che non abbiano più problemi, e anche se questo capitolo non è molto concentrato su di loro sono carinissimi!
Traduzione ottima come sempre, e ormai si avvicina la fine, come farò poi? 😢
Speriamo solo che ritrovino Jørgen intatto, perché lui non può morire.
Sono curiosa anche di sapere che poteri ha il figlio di Anderson, chissà se se ne parlerà ancora.
Non ho più niente da aggiungere quindi, al prossimo capitolo!

01/07/16, ore 08:28

Wow. Ammetto che ci sono rimasta malissimo, all'inizio. Una cosa del genere mi rattrista molto. Sia chiaro, questa storia mi fa impazzire per quanto sia bella, e sono troppo affezionata ad Hans per vederlo morire. Ne ha passate così tante che un po' di riposo gli ci vorrebbe (e pure una vita più serena). Hans deve sapere quello che gli è successo. Ne ha il diritto.

30/06/16, ore 21:35

miracolo sn finalmente all'ultimo cap da te postato!x fortuna i protagonisti+bhumi hanno raggiunto anke se con qlke intoppo ma nn troppi i westergård morti ke stanno alle isole ora mancano gli altri e poi siamo a posto!inoltre finalmente almeno gli gli asini reali ke erano nl loro regno natio tra cui anderson in primis hanno capito ke la magia nn è sempre malefica e quindi nn è sempre da condannare senza prove concrete finke nn c'è la certezza che chi la usa ha cattive intenzioni(certo qlcn aveva qlke dubbio ma x fortuna bhumi li ha convinti,ma infondo roma nn è stata costruita  in un solo giorno)&spero ke anke con gli altri ad arendelle s ottenga lo stesso risultato?

30/06/16, ore 19:51

bel cap anke se m kiedo x quanto reggerà la½verità d elsa visto ke all'inizio anna nn ha preso bene la notizia ma dopo aver passato dl tempo insieme a all'ex&l'attuale fidanzato sulla nave ha iniziato a rivalutarlo(senza contare i preparativi d qst'ultima dove c'era anke elsa)!m kiedo quanto tempo c vorrà affinche a ql teste d fagiolo ke mediamente compongono la stragrande popolazione dl isole dl sud quindi a presindere dl status sociale s ficchino in testa ke la magiann è sempre cattiva!

30/06/16, ore 19:22

oddio quando ho letto ke elsa apriva gli occhi credevo nn fosse prorio lei ma il suo fantasma cmq nn so cs abbia passato carol x diventare così ma qlcs deve esserci x spiegare qst suoi comportamenti cm è accaduto ad hans&bhumi qua(nn so se conosci ouat o no ma lì x il 99%circa dei cattivi d ha sempre qlke trauma+o-pesante ke spiega il loro passato)ed in caso contrario la westergård assomiglia al restante 1%degli antagonisti dl'altro fandom)!ps:in 'sta long i fratelli a corona nn saranno mica i gemelli d rapunzel xkè c'è una teoria dei fan  ke quei2siano fratelli d hans(al loro 1°accenno,ovvero nl12°cap,avevi solo detto ke erano nl carcere d corona ma nn che erano gemelli cm accade in qst,anke onestamente se io nn credo a 'sta teoria)?

30/06/16, ore 18:16

oh mio dio scusa il mega ritardo nn avevo notato ke dl'ultimo aggiornamento aveesi pubblicato così tanti cap ma mia discolpa xò c'è che in passato avevi detto che avresti postato le trad ogn 2settimane mentre qua ne hai postate 4nl giro d 1settimana&½(oltre ke dopo ogni aggiornamento rispondevi alle rece dei cap precedenti e pensavo ke ql ai n°25-26 nn avessi risposto x mancanza d tempo)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]