Granelli di zucchero
di SakiJune

08/11/10, ore 00:10

E rieccomi! ;) l avevo detto Che avrei fatto un giro tra le tue storie! :)) Che dire di questa? Non avevo letto ne pensato ad una storia tra queati due personaggi! Riprendo la scena Che alcuni hanno Gia citato! E' davvero tenero Horace che si offre di curarla con le sue pozioni! Bella anche questa! Alla prossima! ^^ kiss kiss

07/03/10, ore 10:30

bellissima!! davero! mi piace un casino ed è intensa...bella...continua così...

20/09/09, ore 18:41

una coppia davvero strana , ma che mi è piaciuta fin da subito!! brava

25/10/08, ore 19:29

Ma... ma... è bellissima! Chi l'avrebbe mai immaginato? Il vecchio Horace innamorato di Minerva... e lo dice con una tale intensità! Stupenda, va dritta nei preferiti! Elisa

01/09/08, ore 13:10

E' assolutamente vero, tu sei una garanzia, Saki. Tutto ciò che scrivi è stupendo. Ho adorato questa shot, è intensa e triste, ma dolcissima. Brava!
@ Lily_Snape: Ehi, con "perfino Ely ha aggiornato" ti rifervi mica a me? XD

26/08/08, ore 17:26

indovina chi è? ormai posso tranquillamente leggere tutto quello che pubblichi, che tanto alla fine è sicuro che mi piacerà. e qst shot non fa eccezione: dolce e intensa, semplicemente stupenda!!!!!! come sempre i miei complimenti, sei bravissima, bacibaci!!!!!

26/08/08, ore 17:14

Ed eccomi a recensire una tua FanFiction, scritta sui pensieri del tuo personaggio preferito! ^__^ Molto bella questa storia, scrivi proprio bene ;) Baci, Jelly

26/08/08, ore 14:14

Quando vedo 'SakiJune' come autrice di una storia, posso aprire la pagina e andare sul sicuro, so di trovare un piccolo capolavoro come in questo caso. Complimenti Saki, continua così!

26/08/08, ore 09:44

oooooooohhhhhhhhhhhhhh....... Saki, è meravigliosa... quello che ci voleva per iniziare bene una giornata... bella, dolce, commovente, triste e piena di speranza... grazie, cara!

25/08/08, ore 23:00

Grazie, Saki, per questa ff e per avermela segnalata! E' dolcissimo Horace quando dice che vorrebbe poterla aiutare con una delle sue pozioni, ma che sa probabilmente non riuscirebbe a dare la lucentezza che ricorda al su osguardo, anche se Minerva tiene la schiena eretta e sembra imperturbabile e forte...lui vede. Bellissima, tenerissima! E piena di speranza!

25/08/08, ore 22:59

Pairing sempre + strani eh? Belixima shotty amore! Ma quando continui SaN? Persino ely ha aggiornato! Tvb! Lily_Snape