December, 1963
di Luce Lawliet

01/05/15, ore 00:31

Come altri hanno scritto prima di me: CONTINUA TI PREGO!! Il luogo è azzeccatissimo per un personaggio quale Sherlock e ti fa continuamente pensare : "Adesso cosa succederà? " ,"Cosa dirà?", "Perché lo fa?, ""Perché non lo fa?, "Cosa diamine è successo? " E molte altre che non sto qui a scrivere, ma in definitiva è una bella storia che merita di essere continuata. Spero in di leggere presto un nuovo capitolo, xxx P.S. se la stai continuando in un altro sito potresti dirlo?

19/12/14, ore 10:08

Capitolo interessante, qiuando continuerai la storia? O la stai continuando in altri siti? (in tal caso se mi dici quali vado a divorarmela XD )

14/07/14, ore 22:28

Ciao! Concordo con chi ha recensito prima di me, la tua storia è scritta molto bene e cattura subito l'attenzione. Mi piace molto il tuo stile, è efficace e piacevole, e riguardo all'ambientazione, l'idea dell'ospedale psichiatrico mi sembra molto calzante alla condizione  di Sherlock - che, diciamocelo, un po' sociopatico è. Quindi per favore non abbandonare questa storia! Merita altri capitoli ^-^

(ah, per inciso, questa è la mia prima recensione, quindi avrò sicuramente fatto almeno uno o due errori madornali e imperdonabili; in tal caso,scusa, non era volontario >.< e ti prego non odiarmi)

06/07/14, ore 21:00

Ciao,
ok ok ok...ehm , la storia è scritta davvero bene. Giuro u.u e ne ho lette tante fino ad ora. La STORIA CHE TI RONZAVA IN TESTA DA PARECCHIO TEMPO mi ha rapito. VOGLIO ASSOLUTISSIMAMENTE SAPERE COME VA AVANTI...(non è assolutamente una minaccia ;)
<> <3 <3 <3
Un saluto.
Luna.

04/07/14, ore 23:26

Ciao Luce!
Devo dire che questa storia mi ha incuriosita parecchio e ora eccomi qui alla fine di questo bel capitolo!
Mi è piaciuto veramente un sacco!
E la fine! Oh, mamma! La fine!
Potrei esclamare nel modo di Mike: "Porca troia!"
James Moriarty? Quel Moriarty?
Dio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))

04/07/14, ore 21:59

mi piace moltissimo la storia e non vedo l'ora di capire come prosegue....l'unica nota che secondo me è fuori posto è la seguente frase:"È un piacere conoscerla, anche se ci eravamo già sentiti per e-mail" nel 1963 non penso proprio che i computer erano di dominio pubblico, figuriamoci appunto le e-mail...mi sa che sono state inventate dopo....
ciao alla prossima

04/07/14, ore 21:09

Continua, continua, CONTINUA!! Davvero non so cos'altro dire, se non questo! La storia mi sembra davvero interessante e ben scritta, perciò...CONTINUA! Tanti complimentoni,
Margherita.
P.s.
Perdona la mia euforia, forse dovrebbero mandare anche me in un manicomio xD

04/07/14, ore 18:39

Ok, con questo primo capitolo sei già riuscita ad attirare la mia attenzione su questa ffs che si prospetta veramente interessante e non vedo l'ora di leggere il successivo. Hai presentato bene i vari personaggi e il filone su cui hai intrapreso questa storia è molto interessante, sono rimasta sorpresa e incuriosita da questo testo e non vedo l'ora di sapere come farai proseguire la trama .... :)

04/07/14, ore 18:33

Beh, cosa potrei dire a parte che ADORO questo primo capitolo!!!! L'idea è grandiosa e il tuo stile di scrittura è piacevole e scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così!!

P.s. Credo di aver capito a cosa si riferisce il titolo... è per caso la canzone di Frankie Valli e i the Four Seasons che si sente alla fine di TSoT..?

04/07/14, ore 17:52

Che bella idea, quella dell'ospedale psichiatrico! Penso che non ne abbiano scritte molte di AU con questa ambientazione, è davvero originale! E anche il modo in cui sono stati presentati i personaggi e i ruoli a loro assegnati mi piace molto! Inoltre, hai una scrittura scorrevole e fluida, senza forzature che rendono più fastidiosa la lettura (già è difficile leggere al computer, lo schermo mi da un po' fastidio agli occhi ^^). E poi, credo di poter dedurre che questa è la storia d'amore tra dottore e paziente, uao!! (okay, questo si sapeva, bastava leggere le indicazioni sul tipo di coppia e sui personaggi XD).
Dato che mi interessa molto già dal principio, ho deciso che la seguirò, quindi temo che dovrai aspettarti una recensione ad ogni capitolo, anche se so di essere una frana nello scrivere recensioni, perchè la maggior parte delle volte finisco per esprimere il mio "amore" nei confronti di Sherlock invece che dare i miei commenti sulla storia, ma cercherò di essere il più coerente possibile.
Kiss<3 Sofy