Malattia
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/16, ore 18:45

Cappero. É impossibile che io amo tutte le tue storie! Fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/09/15, ore 14:37

Bella storia. Così come tutte quelle che ho letto scritte da te. Tutte quelle in corso quando le completerai? Sono molto curiosa.

24/07/15, ore 00:58

Ti pregooooooo aggiorna. Mi sono persa completamente nei primi cinque capitoli, poi arrivata al sesto è finito di leggerlo ci sono rimasta tipo... NO, noooo *_* aggiornalaaaa per favore, mi piace un saccoooo, sono curiosissimissima! *^* Bacioniiii Tere c:

02/02/15, ore 11:10

Stavo curiosando nella tua pagina e guarda un pò ho trovato questa storia che con mio grande disappunto non avevo ancora iniziato a leggere,quindi sono subito corsa ai ripari e ho divorato i 6 capitoli!!La adoro e spero presto di leggere nuovi capitoli!!
Baci

31/01/15, ore 23:00

Ora mi spieghi per quale motivo qualcuno non dovrebbe essere interessato allo sviluppo di questa storia. Cose da pazzi!
Però c'è da dire che mi fai preoccupare con questi capitoletti corti corti corti, è strano fatto da te u.u e poi è come se mi mettessi davanti la mia torta preferita e me ne concedessi solo un morso. E che cazzo! Ahahahaha scusa xD
Ah, si Derek, SI, tu SEI un'idiota! Fortuna che Stiles non si è espresso, troppo impegnato con le sue faccende xD
Complimenti♥

20/01/15, ore 23:51

Okay forza, dimmi dove abiti che ti vengo a bucare le ruote della macchina, cioè tutto quello era solo un sogno? Una fantasia? Tu, donna sei la persona più crudele che io conosca...mi viene quasi da piangere *si dispera*
Derek è proprio esasperante, voglio dire, perché la tira tanto per le lunghe quando sappiamo tutti quanti che in realtà anche lui non vede l'ora!?
Uffa uffa uffa, voglio assolutamente vedere una scena a luci rosse (molto rosse) tra loro due, al più presto!
E per quanto riguarda te donna crudele, non osare interrompere questa storia, o potrei non rispondere più di me stessa (?)
Bene, ti sono mancata non è così? XD
Al prossimo capitolo.
*tira pomodori in faccia ad himes*

05/01/15, ore 16:19

No, vabbè, ma io ti uccidoooo!!!! Ahahah
La Befana ti porterà tonnellate di carbone!
Era tutto un sogno? Tutto un fottutissimo sognoooo!?!?!
*sclera di brutto*
Questo capitolo è cortissimo per i tuoi standard, e non pensare nemmeno di mollare la storia, sennò vengo a casa tua e ti taglio i capelli nel sonno!
Io sono super interessata al continuo di questa storia, quindi muoviti!
A super presto!
Baaaaciiii

02/01/15, ore 00:24

Ma Ethan e Stiles avranno mai un momento tutto loro? O ci saranno solo sogni erotici su Derek? Aggiungerei iper realistici ahahah . Comunque scrivi bene brava, soprattutto quando parli delle emozioni di Stiles, che da sfacciato si rivela insicuro... brava, complimenti! La storia mi piace.
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 12:24 am)

01/01/15, ore 14:37

Quella che si dice una segha mentale nel vero senso della parola, nn avrei mai sospettato che in realta fosse tutta una fantasia di Stiles, ci son rimasta cosi O.O sai sempre sorprendere, quando poi chiede di essere colpito e veramente epico, solo Stiles puo fare una richiesta simile. Peccato che il capitolo sia cosi corto xo apprezzo veramente che tu abbia deciso di aggiornare questa storia. Baci a presto.

24/07/14, ore 17:26

Stiles si era costretto ad amare Ethan. È decisamente questa la parte corretta. Si si.
Che cosa bellissima ritrovarselo come allenatore di lacrosse muahahha che goduria!
Oggi fa decisamente troppo caldo per leggere un capitolo così. Non posso sopportare zozzerie nello spogliatoio col prof.
Non ci posso credere che sia Derek a prendere l'iniziativa. Sono veramente molto sorpresa.
Hai capito Stiles eh? A spiare il prof, e chiamalo scemo!
Si, si, Derek, rimediamo! Fai tutto quello che vuoi!
“Davvero niente male, Stilinski” Mi sento male. Siamo sicuri che non abbia fatto uso di qualche sostanza?
Te l'ho detto e te lo ripeto. Io di te non mi fido per niente. Mi piacerebbe che Derek fosse pazzo di Stiles, ma... non lo so... È talmente bastardo che sarebbe capace di dire qualsiasi cosa per provocare e prendere un po' per il culo Stiles...
Se è veramente così attratto da Stiles come mai quella volta non si è eccitato davanti a lui e poi ha fatto tutto da solo umiliandolo? Insomma uno si può pure controllare, ma fino ad un certo punto...
Poi prima lo trattato sempre male e ora all'improvviso gli dice che lo desidera e che si è pure masturbato pensando a lui... Mmm...
Vediamo come procede...
Alla prossima, tesoro!
Baaaaciiiii

24/07/14, ore 16:36

Ciao mia adorata Malefica!
W Liga yayyyy!!!
Se viene fuori che Ethan gli mette le corna posso solo che essere felice! Giuro che vado a stringergli la mano!
si era chiuso in camera, si era fritto il cervello con la chimica che odiava tanto amorevolmente sino a mezzanotte passata, e poi, e poi si era masturbato per altre tre volte... Acciderbolina! Non oso immaginare cosa combinerebbe con Derek accanto!
Professore, deve sapere che a Stiles piace molto leggere. Qui si suppone che lei soffra di impotenza. Vogliamo dimostrargli il contrario, per favore?
Sono belli pure quando litigano perchè vorrebbero saltarsi addosso, capisci?
Filo al prossimo!
Baaaaaciiii 😘😘😘
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:02 pm)

23/07/14, ore 00:28

Scusa cara sono imperdonabile a recensire solo adesso, ma il giorno che hai pubblicato il capitolo io ero dal mio ragazzo e ho usato il suo pc (stando bene attenta a tenerlo lontano dallo schermo, ancora nn sa della mia passione x lo slash dopo piu di 3 anni e mezzo che stiamo assieme, ho letto il capitolo alla velocita della luce e ho chiuso subito sopratutto xk dovevamo cucinare e lasciare tino da solo ai fornelli e pericoloso x la sua salute, ho perso il conto delle volte che si e scottato). Con calma mi son riletta il capitolo e ti dico solo una cosa ritiro tutto quello che ho detto sul Derek stronzo e senza cuore. Fattelo dire Himes ti fai amare ogni giorno di piu da me, ti seguiro fino alla fine..

22/07/14, ore 18:47

Ho letto metà di questo capitolo con questa espressione : O.O"
Non avrei mai pensato che Derek fosse interessato a Stiles. Infatti ho pensato ho letto bene o me lo sono sognato?? Ho letto una seconda e ho capito che era così! Devo dire non me l aspettavo! Ahahah e ora l ha lasciato così!! Che succederà :p? A presto bel capitolo !!

22/07/14, ore 18:18

Non puoi dedicarmi un capitolo del genere.
Ti prego, sto morendo nei feelings ç_ç
E poi boom! Sono ancora a bocca aperta per il finale.
Scrivi benissimo, da Dio, da Gesù e boh ti amo troppo.
Quei mini flashbacks di ricordi mi spiazzano.
Aspetto CON ANSIA (per sapere se finalmente Derek inzuppa il biscotto.) il prossimo capitolo.
A presto.
Baci.
Mr :3

21/07/14, ore 18:28

Lo sapevo io, LO SAPEVO!
Lo sapevo che non resistevi a lungo senza fargli fare qualcosa! Ma... impressione mia o ti stai addolcendo un po' ? Anche se più che altro sembra la calma prima della tempesta e.e cosa ti succede?
Beh, anhe qui non posso che dire Capitolo Stupendo, seriamente♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]