Three Teachers and a Raven
di flatwhat

07/06/15, ore 01:36

Ciao,
l'idea di mescolare Harry Potter e Game of Thrones è un'idea davvero interessante e secondo me sarebbe fantastico farci una long più articolata, magari facci su un pensierino, non mi spiacerebbe affatto leggerla :)
Una storia breve ma carina e originale, mi è piaciuta parecchio, soprattutto l'ultima parte.
Un saluto

Amy

04/04/15, ore 23:49

Magari se fossero stati diversi capitoli, mi stavo appassionando!
Il nostro Tyrion che come sempre è un figo e il nostro Littlefinger combutta qualcosa di oscuro: siamo sicuri che non sia dalla parte di Colui che non deve essere nominato? XD
E Sandor che, dolce sinfundo, sorprende sempre con una leggera OOC, davvero azzecata la scelta del Patronus, comunque!

15/07/14, ore 14:01

Ciao! Per quanto io nn riesca a sopportare i cross over di Harry Potter, mi è piaciuta molto questa fiction! :D la tua storia non mi ha dato minimamente fastidio, anzi hai reso bene l'atmosfera :) mi piace molto la scelta dei prof perche anche nella storia originale secondo me sono tre figure importanti per la crescita del personaggio di sansa ( e poi si lo ammetto sono una SanSan fan quindi le parti col mastino pienamente apprezzate ;) Anche la narrazzione merita un complimento, nessuna descrizione superflua, e paragrafi brevi ma intensi come flash sulla vita del personaggio che si concludono con frasi a effetto lasciando la voglia di leggere ancora :) ce lo darai un altro contentino?? :D Scusa per la recensione orribile XD Fantom94

06/07/14, ore 22:30

E' una storia meravigliosa!!!! *-* Dove posso leggere anche la long? Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai caratterizzato i personaggi! Anche le case in cui li hai smistati mi sembrano molto pertinenti, tranne forse il povero fantasma di Ned Stark... l'avrei visto più un Grifondoro, di quelli che con coraggio affrontano qualsiasi cosa.... senza pensare ! Ah se il povero Ned avesse usato il cervello avrebbe ancora la testa sul collo! XD Mi è piaciuto molto anche il rapporto che hai instaurato tra Sansa e i 3 uomini che le girano intorno :) Un'ultima cosa: sento odore di SanSan!!! Dimmi di si ti preeeeego!!!!! *-*
Spero di leggere prossimamente la lezione sui Patronus!!!
Complimenti ancora! Baci,
fantasy93

06/07/14, ore 03:03

Io ti adoro. No, aspetta, devo ribadirlo: io ti adoro. Se vuoi te lo ripeto, non mi stanco mica (cit.).
Tralasciamo per un attimo il fatto che hai riempito magistralmente alcuni buchi di trama quali il San Mungo (voglio piangere), Jon Arryn, il patronus di Sandor Clegane e il fatto che "non è stato un drago". Tralasciamo pure. Andiamo oltre. Cioè, oddio, non so da dove iniziare a piagnucolare, ma andiamo oltre.
La caratterizzazione, di Sansa e di tutti quanti, è superba. Il pezzo è breve ma in esso i due contesti si incastrano perfettamente, ed è tutto chiaro e semplice nel momento in cui vediamo il professor Clegane prendersi cura di un ippogrifo che ha chiamato Straniero, il professor Lannister che toglie punti alla sua stessa Casa (l'avevamo mezzo piazzato a Corvonero ma questa interpretazione mi piace da morire) perché quel cretino di Joffrey impari l'educazione, il professor Baelish che fa il mellifluo e cerca di sviare le allusioni alla morte di Jon Arryn (dove miri, Petyr? Dove? Sei così tu che voglio strillare come un'aquila) - vediamo, vedo tutto questo e l'unica parola che mi viene in mente è: canon. Sei stata bravissima a fondere i due universi, e sono troppo felice che quello che era partito come un gioco scemo sia approdato a un risultato così realistico e vivido. E il bello è che sei stata bravissima anche nel non-detto, nel sottointeso. Catelyn che chiama Sansa 'Robb' e Arya 'Lyanna' - tu forse non mi crederai ma io sto per mettermi a piangere. E poi chissà come chiamerebbe Jon, perché Sansa pensa anche a Jon. Queste, ragazza, sono piccole pennellate di puro IC, che trascendono qualsiasi contesto e qualsiasi crossover per quanto bene fanno al cuore.
Sono le tre di notte e ti ho lasciato un commento senza senso, ok. Lasciati dire soltanto che sono onorata che tu abbia aderito con questa piccola meraviglia all'headcanon di Game of Schools. E che questa storia è bella. Bella, bella, bella, bella. Ma tanto.
Fabi