Recensioni per
Hunger Games - Dal punto di vista di Peeta Mellark
di Fedex_HG

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/11/15, ore 18:43
Cap. 1:

Ehmmmm.....ciao! :D
So che dirai: “Ma chi Caspio é questa? Che vuoi?" ...no scherzo. XD
OK, torno seria. In genere mi piace recensire storie che nessuno considera perché secondo me ci può essere del potenziale e...eccomi qui. Il fandom di HG sono i veri HG, é veramente dura spiccare o solo farsi notare. Per questo sono qui, perché so quanto é brutto quando nessuno recensisce una storia in cui ti hai versato sudore e sangue. (Troppo tragica?) Beene, l'idea c'é, e non é male; non so quante volte é già stata scritta perché non leggo molte fan fiction su hunger games, lo ammetto. Premetto subito che scrivi molto meglio di certi orrori che girano su efp, ma devo farti notare alcune cose (so che, per esperienza personale, si può migliorare tantissimo grazie ai consigli, magari da persone anche più esperte di me).
1) Magari metti a capo dopo i dialoghi, non so come si visualizza da computer, ma leggere dal cellulare è un po' fastidioso.
2) Peeta aveva fratelli? É scritto nel libro o é una tua invenzione? Sai, non ricordo...XD
3) Attento a delle ripetizioni, ne ho notate alcune, ma non troppo gravi.
4) «Capitol City annientò il Distretto 13 e fu distrutto.» anche a favore del punto precedente, ecco questa frase. Mi é rimasta particolarmente in testa. Quel “e fu distrutto" é inutile. Basta “annientò"; altrimenti é come ripetere la stessa cosa due volte.

Beh, il resto é tutto ok, spero veramente di leggere altro. Ogni cosa che ho scritto, l'ho scritta solo per aiutarti, spero non ti offenda. :)
A presto, allora!

Bye