Some might say we will find a brighter day
di Shari Deschain

25/04/15, ore 23:50

Il tuo stile mi piace moltissimo, è molto preciso e particolare :)

Ho apprezzato le fantasie di Rogue, anche se non sono fan della Rogan -Wolvie sta bene con tutte, ma Jean è il suo vero amore; Rogue invece è di Gambit.
Spero che scriverai ancora sugli Xmen :)

04/01/15, ore 04:55

Prché tu hai scritto una ReMy e io non ne so nulla? Eh?
Dio, quanto dolore, QUANTO. E quanta bellezza.
Sono una di quelle che dopo anni ha capito poco e nulla della timeline dei comics e dei ventordici universi paralleli e ha più o meno rinunciato, pur comprando qualche uscita di quando in quando se un disegnatore mi piace - o se è una miniserie che inizia e finisce, tipo Scisma.
Però sono anche una che con il cartoon ci è cresciuta e lo tiene gelosamente tra i suoi file, e ama Gambit e Rogue da allora, perché sono così HNG, e lui è così adorabilmente stronzetto e lei non gliele manda a dire (e per quanto Anna Paquin mi fosse piaciuta come young!Rogue, ho ODIATO il modo in cui si piangeva addosso, cosa che in genere lei non fa mai - o almeno non lo dà a vedere)... e OVVIAMENTE Remy me lo mettono solo nel film ciofechissimo di Wolverine (ciao Taylor, ciao).
Sì insomma. Una pappardella che probabilmente nemmeno ti interessa solo per dire QUANTO loro siano OTP e quanto la tua storia mi abbia fatto uggiolare come un cagnolino nel leggerla, perché è tanto amara quanto dolce, e quel loro modo di amarsi senza potersi toccare... *sospira*
Ti farò sapere quando avrò smesso di frignare.
Nel frattempo, ti ricopro di complimenti perché te li meriti tutti e lei finisce tra le preferite <3

12/07/14, ore 02:08

Bellissima storia. Davvero mi è piaciuta tanto.
Come te, anche io amo alla follia Logan e Rogue, e, esattamente come te, sono particolarmente legata anche a Remy, e al suo modo di fare (perché, diciamocelo: come si fa a non amarlo?). Questa tua storia ha messo insieme i personaggi che amo di più in modo impeccabile. C'è dentro un mondo di sentimenti, tutti amalgamati in maniera perfetta.
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti e dirti di continuare così. Davvero ottimo lavoro!

- Kh2zvn -