Annie
di Alfred il sanguinario

01/11/14, ore 23:42

Anche se è breve mi è piaciuto. Ci avrei scommesso che Brad non avrebbe combinato un tubo. Comunque sia, questa Sabrina non mi quadra tanto, sappilo. Ahahahaha alla prossima e brava, continua così ;)

22/10/14, ore 23:25

Ehilà!

Come hai detto tu stesso/a, il capitolo è breve, ma grazie alla scrittura è stato più che piacevole leggerlo. Descrivi molto bene ciò che succede, rendendo così l'idea anche al lettore, e non è da tutti riuscirci. Sono curiosa di cosa sia effettivamente Annie, aspetterò il prossimo capitolo

22/10/14, ore 23:18

Ehilà!

Avevo intenzione di recensire al terzo capitolo ma mi sono fermata a recensire al secondo giusto per far notare due sviste:
“Ciao” le disse distrattamente Mimi. Brad gli stava simpatico". Dal momento che Mimi saluta un maschio, è giusto scrivere Gli dopo ciao e Le dopo Brad.
“Sta lontana da me!” strillò la donna non appena Mimi fece un passo avanti". Qui hai solo scambiato Mimi con Annie (Se era Mimi a fare un passo vero Annie, amen).
Già che sono qui ribadisco quanto sia scorrevole il tuo modo di scrivere, è uno dei principali motivi per cui sto trovando molto divertente questa storia, assieme agli eventi narrati, naturalmente

22/10/14, ore 23:06

Ehilà!

Dunque, mi è passata più volte sotto al naso, questa storia, ma non mi sono presa la briga di darle un'occhiata. In un momento di noia assoluta mi sono decisa a leggere qualcosa ed ho optato di entrare qui. La trama è curiosa, adoro ciò che è incentrato su ospedali o pazzi, e questo racconto, oltre ad avere le caratteristiche sopra elencate, è anche scritto molto bene, le parole sono fluide ed è divertente da leggere. Ho solo trovato una svista:
"Come se stesse borbottando qualcosa a denti stretti proprio mentre gli veniva", dal momento che ti stai rivolgendo alla bambina è giusto usare Le invece di gli. A parte questo non ho nulla da far notare

10/10/14, ore 20:22

E invece sono di nuovo qui, come la prima volta! La stessa recensitrice (?) di sempre.
Non ti nascondo che pensavo che non avresti più continuato... e sono felicissima di sbagliarmi. Infatti la storia continua a piacermi, mantiene sempre quel tocco inquietante ed agghiacciante che mi ha colpito fin dal primo capitolo. Ed è proprio questa la caratteristica che amo e che cerco in un horror: un'atmosfera spaventosa, un ambiente altrettanto inquietante, personaggi pericolosi e crudeli... in questo caso, parlo della bambina, che sembra tanto innocente ma in realtà nasconde qualcosa di mostruoso dentro di sé. A meno che non sia uno spirito malefico o qualcosa del genere...
Comunque mi sto appassionando molto! Interessante anche la rivelazione sul passato di mimi, scioccante e degno da protagonista tormentata :)
Brad devo ancora inquadrarlo, sarà utile ai fini della storia? O farà una brutta fine anche lui?
L'omicidio di monica ha messo più tensione nella storia. Good!
Pregherò per un aggiornamento più veloce xD
Alla prossima

07/10/14, ore 19:11

Ciao! Non so se ho recensito anche il capitolo precedente, ma comunque l'ho letto quando è stato pubblicato (tanto tempo fa).
Che dire, mi sembra una storia molto accattivante e mi piace. Sono proprio curiosa di scoprire chi sia (o cosa sia) questa Annie, e anche sul personaggio di Mimi mi piacerebbe sapere qualcosa di più.
Non nego che la morte di Monica con un coltello dritto sul petto mi sembra un pò... spinta (?), soprattutto al secondo capitolo, ma probabilmente sono io che non sono abituata a leggere horror su Efp, perdonami xD E poi, Brad... siamo sicuri che riuscirà a incastrare Annie? xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che arrivi un po' prima ahahaha xD

18/09/14, ore 20:04

Ciao :)
Questa storia mi incuriosisce molto. Mi piacciono le storie ambientate negli ospedali psichiatrici, non so, è un ambiente che mi attira e a mio parere ideale per l'ambientazione di una storia horror.
Inoltre il personaggio di Annie è agghiacciante. Dico davvero, nell'ultima parte del capitolo mi è venuto come un senso di inquietudine, non so spiegarlo..
Ad ogni modo, sono ansiosa di leggere il seguito, perciò pubblicalo presto, ti prego.
Questa storia è veramente interessante e vorrei davvero vedere come la svilupperai.
Alla prossima,
Stella cadente

07/07/14, ore 20:34

La trama mi ha incuriosito! Dalle premesse ha tutte le carte in regola per diventare un horror con i fiocchi! Le atmosfere degli ospedali psichiatrici mi fanno sempre un certo effetto e sapere che la storia sarà legata a questo luogo mi fa gongolare xD Molto inquietante questa bambina... cosa nasconderà? Perché è stata portata lì? Sono molto curiosa!
Solo un appunto, questa frase:" Lei conosceva male Sabrina", suona male e non si dice nel parlato... sarebbe meglio scrivere:"Lei non conosceva bene Sabrina", sarebbe più corretto. Per il resto tutto ok, aspetto il seguito.
Alla prossima

07/07/14, ore 19:54

Ciao! La trama mi ha incuriosita, così mi sono fiondata a leggere, e come primo capitolo mi piace :D
Ho provato istintamente compassione per Mimi, temo che se la vedrà brutta... probabilmente mi sbaglio (?) xD
Bene, aspetto con ansia il secondo, a presto!