How many secrets can you keep?
di brutta

18/08/23, ore 23:05

Ho letto la storia su wattpad e ho capito che in realtà l'autore sei tu. Volevo solo ringraziarti per tutto. Trovo questa storia bellissima, il modo in cui spieghi le emozioni dei protagonisti è davvero bello. Ti entrano nel cuore e non ti lasciano più. Ho letto questo romanzo in 2 giorni e mi ha lasciato gli occhi pieni di lascrime, il cuore a pezzi ma colmo di gioia e fiducia, la speranza di sapere che Colin e Harry siano felici e insieme davvero e per sempre. Ho un vuoto adesso, uno che è difficile da colmare e non capisco perché. Mi manca davvero tanto Colin ma volevo, allo stesso tempo, ringraziarti. Buon lavoro e buone pubblicazioni. Spero anche in altre piattaforme e in altri modi. Buona fortuna per tutto

14/08/21, ore 16:41

eiii
ho finito di leggere la storia e mi è piaciuta un sacco, mi sono affezionata ai personaggi e non posso credere che la storia sia al penultimo capitolo.
ho visto però che la storia non viene aggiornata dal 2020 e spero che tu non voglia lasciarla inconclusa perchè merita un sacco.
se hai visto ti ho ascritto anche privatamente, però dal momento che avevo tempo mi sembrava carino lasciare anche una bella recensione :D

23/07/21, ore 02:09

Accattivante, dinamico, coinvolgente. Sono solo alcuni aggettivi che tingono il colori di questo capitolo.
Harry e Colin ormai sembrano essere giunti al tramonto del viaggio che coronerebbe il loro destino, lasciando noi lettori digiuni delle loro storie.
Sarebbe egoistico auspicare in un proseguo pervaso di metis ;)?

18/06/21, ore 01:42

Ciao ho letto la tua storia su wattpad ed è stupenda. Preferisco recensire direttamente su efp visto che a quanto ho capito chi l'ha pubblicata su l'altra piattaforma non sei tu. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso 😍 e la storia è semplicemente fantastica. L'ho praticamente divorata. Non ho ben capito se è incompleta o conclusa tipo "finale aperto" quindi ti dico solo complimenti per questa bellissima storia. Spero di poter leggere un giorno un'altro dei tuoi racconti. Spero a presto 😉

13/05/21, ore 03:42

Ho adorato questa storia dal primo momento! Penso tu abbia un grande talento, perché mi sono sentita da subito in empatia con i personaggi e questa è una cosa non facile per una scrittrice...non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, che spero esca presto! Un abbraccio :)

P.S. Grazie anche alle ragazze che ti hanno aiutata, per esempio nella revisione dei capitoli!

06/08/20, ore 10:48

Non vedo ľora di leggere ľultimo capitolo, un po' mi dispice che la soria sia finita, mi ero affezionata ai personaggi.

13/05/20, ore 11:50

Ho letto tutta la storia con fiato sul collo, scrivi bene e non vedo ľora di vedere come continua.

30/04/20, ore 22:21

Sto piangendo.
Sei la luce di questa pandemia.
Ti prego finisci questa storia.

25/04/20, ore 15:46

Io ci sono e sinceramente sono rimasta incredula quando ho visto che c'era un nuovo capitolo di questa storia che mi fa impazzire. Spero di riuscire a leggere la conclusione in tempi ragionevoli, perché ho voglia di rileggerla dall'inizio però a questo punto vorrei farlo quando sarà conclusa.
Forza ce la puoi fare!

23/04/20, ore 18:41

Ciao! Che bello vederti di nuovo qui! Allora non commento il capitolo perché non l'ho ancora letto (voglio lrima rileggere tutta quanta la storia, perché mi piace e non mi ricordo più bene), però volevo lasciarti un segno del mio passaggio ;)
So che alle volte anche solo un piccolo gesto aiuta e credo che se qualcuno ha trovato il coraggio e la voglia di scrivere e pubblicare qui lo merita sempre (soprattutto se la storia poi mi piace).
In ogni caso se vuoi una mano a betare io sono disponibile, anche se in effetti non ho esperienza nel genere. Ho lavorato con manga e anime nei bei tempi d'oro del liceo, ma mai con una fict. In ogni caso se ti va batti un colpo, io torno a rileggere i primi capitoli ^^

22/04/20, ore 15:36

Sono felice di vedere un nuovo capitolo dello storia, non lo mai dimenticata.

22/04/20, ore 12:00

Bentornata!
Sono sicura di non essere l'unica molto felice del tuo ritorno!
Sorvolerò sul fatto che ci hai lasciato con una curiosità pazzesca visto il ritorno(?) di Derek..e spero questo non danneggi la relazione tra Harry e Colin.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero presto.
È una storia che mi ha rapita fin da subito. ;)

21/04/20, ore 14:32

Non temere, questa storia continua ad attirare ;)
Sempre colpi di scena che aumentano la fame per il capitolo successivo. Complimenti

21/04/20, ore 12:45

Ben tornata! È difficile descrivere l'euforia che ti prende quando apri svogliatamente la prima pagina di efp, giusto per spulciare qualche trama alla ricerca del nulla, e poi ti imbatti in un titolo che non speravi più di vedere e sulla quale ti eri rassegnata. Ovviamente ho letto il capitolo in cinque nanosecondi! La tua è stata una delle mie prime storie su questa piattaforma, ci sono molto affezionata e ho sempre desiderato leggerne la conclusione, tra l'altro la mancanza di una beta non è una questione drammatica, perciò spero davvero che la continuerai!
Grazie per questo insperato regalo, a presto!

21/04/20, ore 09:04

Io ci sarò sempre per leggere questa storia anche se passeranno mesi o anni, Amo troppo Harry e Colin come personaggi per lasciarli.
Passando alla capitolo, un finale sospeso mi chiedo come prendere la notizia Harry sapendo che la sua dolce metà è stata un pomeriggio con Derek, che poi questi due di cosa hanno parlato?! Appuntamento splendido Harry è perfetto solo lui può rendere felice Colin.
Ti ringrazio per il bellissimo capitolo, al prossimo capitolo baci mikanchan