Compiti delle vacanze
di IdaMalfoy

09/11/15, ore 19:30

La traduzione di Facebook in italiano è davvero brutta. Dico sempre di non imbastardire la lingua con parole “straniere”, ma faccia libro non si può vedere. A volte invece usiamo termini come Selfie senza sapere nemmeno cosa in realtà significhi...
Bella l'analisi del periodo, è quella che mi ha fatto ridere di più. Ciriciao.

26/10/14, ore 08:48

Fantastica!! Io e la mia amica, quando l'abbiamo letta, ci siamo sbellicate dalle risate. Complimenti, penso che tutti vorremmo fare così!
Alla prossima, Stefy 2001

21/07/14, ore 09:12

Io mi sto rotolando dalle risate!!!
Vorrei che i compiti si facessero così .... Uffi
Comunque la devo far leggere alle mie amiche!!

16/07/14, ore 15:55

Ehi, nononononono ascolta, hai la mia stima ;)
Sul serio, la seconda guerra mondiale "boom padaboom tsss" ? ahahahahah  sono morta lì...ma per non parlare di inglese e matematica :')
Fantastica dai :*
Ciao Ciao

12/07/14, ore 17:42

Oddio, questa è una filosofia di vita! xD
I compiti di matematica, grammatica e inglese sono i miei preferiti xD
Oddio, faccio schifo nelle recensioni e adesso non saprei proprio come dimostrarti che questa flash è una delle più fantastiche che io abbia mai letto. Bravissima! :D *-*
Un bacio,
-Marty
P.S.: Ida Malfoy... ottimo nick ;) *-*

10/07/14, ore 21:18

È troppo divertente!! Ahahaha sei bravissima, come ti vengono in mente certe idee?? Brava! Un abbraccio. HoneyAnna21

10/07/14, ore 01:07

Ehi cara :3
ODDIO NON CE LA POSSO FARE,
TIPO STAVO SOFFOCANDO DALLE RISATE, Sei geniale!
Continua con le storie comiche xD Madonna, ma poi perchè
dare i compiti delle vacanze quando è vacanza?! Sarà una cosa
che non capirò mai! Comunque complimenti mi hai fatto davvero
ridere!
Bye bye :*
GrimmEspada03

09/07/14, ore 21:09

Ciao !! :) mentre navigavo sul genere comico per vedere se ci fosse qualcosa di interessante ho visto questo, che mi ispirava molto e ho deciso di leggerlo ... :) bhè dai è carina questa fan fiction dai è divertente ^^ ed è anche molto simpatica :D sì mi piace :) questa andrà direttamente trai preferiti

09/07/14, ore 18:52

ehi! ti giuro che non ho smesso un attimo di ridere mentre leggevo la tua fanfiction e anche adesso sto ridendo come una matta! complimenti per la storia, è divertentissima!!
xoxo

09/07/14, ore 17:21

Le zanzare potranno conquistare il mondo, ma non toccheranno mai il Supremo Biscotto Sudato.
Tuttavia, flashfic molto divertente e creativo. So che detto da un misero (si fa per dire) biscotto come me non è qualcosa di grande importanza, ma comunque devo farti notare che, se è vero che ti è venuta in mente 'sta cosa e non l'hai copiata da qualcun'altro, hai talento.

P.S. Facciabuco è qualcosa di bello. No, scherzo.

09/07/14, ore 16:19

Bellissima storia!
Quanto vorrei fare come te!
Senti, ma i disegni di disegno tecnico come li faresti? Ho bisogno di un consiglio! XD