Tra le braccia dell'assassino
di SNeptune84

26/07/18, ore 00:58

Wow.
Non posso che cominciare così questa recensione.
Io adoro il thriller, leggo molto sull'argomento e non posso crederci che sia la prima storia che scrivi sulle linee del genere.
Non ho davvero parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa OS.
Scritta benissimo, con una grammatica praticamente impeccabile, la lettura mi è risultata piacevole e scorrevole, praticamente ho divorato dalla prima all'ultima parola.
Sicuramente questa storia finisce tra le mie preferite perché merita molto.
Complimenti davvero.
Se dovessi dare un voto da 1 a 10, ti darei sicuramente 10, senza ombra di dubbio.

30/09/16, ore 05:13

Una delle migliori e travolgenti fanfiction che io abbia letto. Ben fatto complimenti.

20/08/14, ore 10:34

Bello! Bello! Bello!
Racconto dark..Tim Burton potrebbe trarne un film.. :-)
Complimenti..

11/07/14, ore 22:58

Hola :D
Allora, premetto che questa sarà una delle mie OS preferite di sempre. Da appassionata di crime nn potevo non apprezzare, senza contare che sono felice che tu non abbia messo un happy ending senza capo né coda :)
Mi piace la storia, e avevo intuito subito chi fosse Ryan, ci scommettevo ahaha E mi piace il fatto che Ryan sia stato vittima della sua stessa follia, ha un che di poetico.
Senza contare che adoro l'ambientazione cimiteriale :D
Io approvo questa tua vena un po' sadica, dovresti sfornarne di più ahahah :)
Complimenti :D
Bacio
Sere

11/07/14, ore 18:53

Ciao =)

Finalmente ho ripreso in mano il computer, riesco a leggere degli aggiornamenti e a leggere anche le storie e le os....
l'unico problema rimane sempre il tempo di poter scrivere un mio commento o un mio pensiero in merito! =)
Le leggo tramite il cellulare, ma da li mi vien male recensire =)

Comunque ora sono qua e ti dico da subito che mi son fatta due risate. Sembra strano, ma mi aspettavo che
alla fine Ryan fosse l'assassino e che Steve venisse ucciso. Quello che non mi aspettavo invece era il
suicidio di Ryan. Avvincente e anche fuori dai tuoi soliti canoni, ma anche molto intrigante. Un argomento
fuori dal comune e poco utilizzato. Tu, come sempre, riesci a renderlo talmente naturale che non sembra neanche
una os thriller con una storia d'amore dentro! =)

Jewel. ^_^

10/07/14, ore 14:26

Avevo letto questa os il giorno stesso che l'hai pubblicata ma dovevo metabolizzarla XD scusa.
...
Non sentivo brividi così intensi da quando ho letto "il collezionista di bambole" di Yuko.
Nonostante tutto, non si può fare a meno di provare le emozioni dei tuoi personaggi.
Stuzzicano la parte oscura che c'é in noi e per questo risultano affascinanti.
Riguardo al finale, concordo che sia perfetto per questi due, un happy ending sarebbe stato fuori luogo temo.
Brava.

09/07/14, ore 09:56

Ciau! Me ieri ho letto, ma sono affetta da culopesite XP

La storia è bella e scritta bene, mi hanno lasciate perplessa solo alcune cose:
il fatto che la scena del crimine non fosse sorvegliata, che parlassero subito di cose molto personali nonostante si fossero appena conosciuti e soprattutto la tecnica dell'impalamento come "firma" ._. è difficile da fare, specie per un uomo solo che per di più "va di fretta"... capiscimi (?), ho visto da poco Cannibal Holocaust >_< l'impalamento presente in quel film mi ha un tantino... come dire, lasciata così O_O tanto sembrava reale.

Diciamo che per questo tipo di storia mi sarebbe piaciuto leggere qualche capitolo in più ^^ una mini long almeno :3 per sviluppare meglio il rapporto tra i due e approfondire la psicologia del serial killer (ma anche di quel killer mancato di Steve XD ), il finale tragico avrebbe "infierito" di più XP

Comunque è un bel cambiamento dal romantico "classico" X°D

Buon proseguimento di scrittura ^_^/

09/07/14, ore 01:05

La storia mi è piaciuta, le cose che mi lasciavano un pochino perplessa te le ho dette in privato, quindi è inutile ripeterle anche qui, per essere un primo esperimento in una sezione e in un genere che non hai mai sperimentato credo che vada più che bene.
Credo che storie del genere devono essere impostate su più capitoli, ma come ho scritto sopra essendo un esperimento, ed essendo la prima volta in cui ti sei addentrata in questo genere, una os breve possa andare più che bene. Chissà se un giorno ne avrai voglia potresti provare a trasformarla in una long, o una mini long, concentrandoti sulle ambientazioni e anche sul carattere e l'introspezione dei personaggi. La cosa che mi piace più di tutti è la follia che regna in tutta la os, Ryan è un serial killer, è matto, uccide perché gli piace, perché lo eccita e forse si diverte anche, e dall'altra parte c'è Steve, sinceramente non saprei come definirlo, un serial killer mancato? Qualcuno a cui piacciono scene e avvenimenti molto macabri, si eccita nell'osservare le scene di omicidi efferati, eppure è molto più sensibile di Ryan. Ma anche se è più sensibile il suo desiderio, questa sua follia lo porta a gettarsi, proprio come dice il titolo della storia, fra le braccia dell'assassino.
Si getta fra le sue braccia per dare sfogo al suo desiderio, appagare la sua eccitazione, eppure al tempo stesso si ritrova innamorato di Ryan, pur sapendo che prima o poi sarebbe stato lui la vittima. Alla fine anche il suo è una sorta di amore malato.
La follia di Ryan invece è più normale, forse se invece di lasciarsi prendere dalla follia avesse riflettuto un attimo, probabilmente si sarebbe reso conto che con Steve avrebbe potuto smettere di uccidere, magari avrebbe trovato un altro tipo di appagamento, ma non lo sapremo mai.
Mi è piaciuta, e se un giorno avrai voglia di rivederla e allungarla, me sarà felicissima xd.
Un bacione.
-Erika-

08/07/14, ore 22:44

Due lacrime. Dannata. Tu e le tue storie. La prima volta che piansi su una storia fu sempre su una tua storia, forse "L'angelo custode". *piange a dirotto*
Lo ammetto, fino all'ultimo, ho sperato che Ryan non uccidesse Steve, che capisse che stava sbagliando, che volesse cominciare una nuova vita con lui. E invece no. Tu mi dovevi far piangere, vero?
D'accordo che io sono sentimentalista e piango per nulla, ma io non volevo piangere! DD:
Hai ragione, è davvero semplice adorare questi due ♥
Però voglio chiederti una cosa: Dove hai trovato l'ispirazione per l'uccisione? A me non verrebbe mai in mente di impalare le vittime xD
Comunque davvero, ho adorato questa storia, anche se mi ha fatto piangere ;u;
Bye ~ ♥

08/07/14, ore 22:11

Allora, per quanto riguarda adorarli non c'é neanche bisogno di chiederlo, perché è logico e inevitabile visto che sono bellissimi e dolcissimi.
Avevo capito subito che Ryan fosse l'assassino, ma ero curiosa di capire il modo in cui avrebbe confessato a Steve di essere l'impalatore e il motivo per cui lo facesse.
Lo ammetto, fino alla fine ho sperato che Ryan non lo uccidesse, che quando gli ha detto Ti Amo, capisse che stava sbagliando e rinunciasse a d ucciderlo, ma forse non sarebbe mai stato possibile una vera relazione finché l'impalatore fosse rimasto vivo, quindi è stato il finale più giusto.
Come esperimanto in una sezione sconosciuta posso dirti che è stato un successo e di continuare su questa strada che sei brava.
Baci baci.
P.s.
La storia della polizia che si apposta l'ho pensata pure io xD