Just because it burns doesn't mean you're gonna die
di rainicornsan

08/03/15, ore 23:02

Ciao ^.^
Lo so che forse avrei dovuto farmi viva prima, ma diciamo che per le storie belle ho sempre meno parole rispetto che per quelle meno belle! Ma ora dopo che sono stata citata nelle note dell'autrice non potevo piú scappare!!!
Ciao sono Earth è ho seguito mooolto volentieri questa splendida raccolta! L'idea è molto originale e i personaggi che hai scelto molto interessanti! Mi sono piaciute un sacco le varie coppie che hai tirati fuori e devo dire che mi hai sorpresa il piú delle volte!
Scrivi benissimo!
Non credo di aver mai visto nessun tipo di errore e a livello stilistico riesci a trascinare il lettore in quello che accade e a renderlo partecipe! Mi sono piaciute molto tuttle le belle immagini che hai creato nei vari capitoli e l'introspezione dei personaggi è sempre stata molto curata dettagliata e verosimile!
Adoro le raccolte, adoro questo fandom e adoro come scrivi! Mi hai trasmesso un sacco di emozioni, e mi hai fatto entrare in sintonia con tutti i perosaggi anche nei capitoli più tristi T.T le scene erano palpabili, mai scontate e sempre molto profonde!
Mi sono piaciute Vastra e il Dottore in versione Harry Potter e mi hai lasciato l'amaro in bocca con il Master e il capitano Jack, per non parlare di River e Rose santo cielo! Ma come ti è venuta in mente! Era struggente ( penso sia inutile che sottolinei il lato positivo della cosa ovviamente!) e ho adorato la versione magic dei Pond e di Eleven *.* (non esattanete allegrissima manco lei ma va bene :-) ).
{ Scs se ci sono errori ma sto dal telefono. }
Un bacione grande grande e ancora tanti tanti complimenti ^.^

22/09/14, ore 18:39

Queste drabbles (? non conosco la differenza tra le altre) sono magnifiche! Credo però che la prima e quella su Rose/River siano le più belle! Mi domandavo, la prima, dove è ambientata? Cioè non ho ben capito cosa è successo tra Rose e il Dottore e se il Dottore è l'alieno che conosciamo noi o se è qualcosa di diverso? Forse la copia umana del 10? Magnifica raccolta!