The Keyblade chooses again
di AryYuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/10, ore 15:13

sei stata bravissima,tesoro! ^^ ho riso molto,scusa se non ho commentato ultimamente ma ero impegnata...spero tu scriva molte altre fic,sono bellissime ^^ baci,Je

14/01/10, ore 18:25

Fantstica Fiction :) La ho trovata solo ora che è gia completa quindi lascio la recensione solo all'ultimo capitolo.Scritta bene e originale...un unica pecca:Il mio caro Roy non può essere sconfitto dagli Heartless! Basta che si toglie la maglia e si fermano a guardarlo incantato TUTTI! xD

18/11/09, ore 21:34

Troppppo belllo questo capitolo!!! Davvero una bella idea quella di fare un'intervista alle 2 protagoniste, Sephirot fa troppo ridere!!!! Okai, mi spiace solo che sia finita, spero che scriverai qualcosaltro. Un grande saluto, Bye Bye!!

18/11/09, ore 21:14

Ciao, bellissimo questo finale. A quanto pare avevi intenzione di aggiungere un extra, molto interessante. Mi spiace che sia finita, ma come hai detto te mi piace final fantasy x e se farai delle storie su questo potrei anche leggerle. Okai, vado a leggere l'ultima parte.......

29/10/09, ore 14:13

è...è...BUAAAAAAAAAA!!!!!!! *me scoppia a piangere* non ho altri commenti,anche se è bellizzima....mi fanno peeeeeeeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! TT.TT

15/10/09, ore 20:38

Buonasera, strano ma interessante questo capitolo, prima di leggerlo ho pensato che fosse davvero la fine, ma ha quanto pare non è così. Brava, eh eh hai fatto la furba, ma non importa sono contenta che non sia ancora finita perchè mi piace molto questa fanfiction. Aspetto allora la conclusione (sigh). Va bon attenderò il prossimo aggiornamento. Ps scusa la domanda ma hai intenzione di fare altre fanfiction come questa?. Alla prossima

04/10/09, ore 21:16

fantastico cappy!!!!!! mi scuso di non essere stata molto presente. Ma....non puoi dividerli!!!!!!!!!!!!!!!!! *me scoppia a piangere* avrai la ricompensa tra pochissimo! ^^

04/10/09, ore 20:52

Ciao, molti scontri in questo capitolo, vero? Comunque piano piano si sta arrivando alla fine, non vedo l'ora di leggerla, spero che non la farai troppo triste, ci conto. Okai alla prossima allora. Ps Buona fortuna con l'università bye bye!!

19/09/09, ore 20:40

Ciao e da un pò che leggo la tue storia e devo ammettere che è davvero molto intrigante. Mi piace molto, soprattutto perchè c'è anche riku, il mio personaggio preferito. Spero che la continuerai presto. Un saluto

03/09/09, ore 17:29

A me piace. XD Povero Sora, lui credeva di non essere l'unico ad essere stato scelto giovane, e invece, quelle hanno 17 anni! XDXD

03/09/09, ore 17:10

Amestris non me lo apettavo! Per un'attimo ho pensato che il 2° prescelto fosse Ed!! (magaaari! *.* XD)La città dove Arin è finita, è quella del Mondo che non Esiste? Visto i lampioni, i caffè e il fatto che fosse notte...

27/08/09, ore 12:39

bellizzima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci credo che Dreena è dalla loro parte! Questo è un uragano in piena regola! *me si attacca ad un palo per non essere trascinata via* >.< vado a spedirti Riku! P.S. ti ringrazio se commenti, ma solo se ti è piaciuto il cap. non voglio che lo commenti solo per misericordia. Io commento un capitolo solo se mi piace e vorrei che anche tu lo facessi. Kissy, Jessica

20/08/09, ore 15:40

Bel capitolo! sapevo che Olette e Ponce non potevano fare sul serio...scusa per Riku,vado subito a mandartelo! giurin giurello!!!!!! kissy kissy Jessy

08/08/09, ore 15:27

belllllllllllllllooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok,sei perdonata!^^ adesso vado a spedirti la ricompensa!!!!!!!!! XD

21/07/09, ore 16:25

non dico nada...c'è tutto sulla mail P.. TT.TT