Il mio e suo migliore amico
di Giadavnt

01/06/15, ore 12:34

Mi piace, continua al più presto, mi interessa la storia e voglio assolutamente scoprire se Giada si innamora di Chaz o Mike. Continua, è veramente stupenda come storia ;)

04/11/14, ore 21:30

Noo mike non si può innamorare di Giadaaa!!! Sono morta dalle risate quando mike ha detto "lasache e lasate"!!! Adoro Joe! ! M' immagino lui che stava quando giada gli dice che mangiano una volta a settimana le LASACHE*ride come una cretina *!
Vado, aggiorna presto
Un bacio, Tributa

04/11/14, ore 21:23

Che è successo a Mike? Ma che è? È impazzito? Perché ha detto che giada è bella? Ok, forse lo sarà, ma che gli è preso? ?Bho, comunque sono felice che si siano rincontrati!! La casa è bellissima!
Vado, ciaooo (oggi sono di poche parole)

04/11/14, ore 21:17

Povero chester! Viene svegliato alle 5 del mattino ahahah*ride come una cretina *!! Posso essere la protagonista? Scusa ma non hi ancora capito come si chiama...Bhe fa lo stesso! Adoro questa storia! Voglio essere
al posto della protagonista ORA! Subito! Immediatamente!
Scappo a leggere il continuo di questa bellissima storia
ciaoo

04/11/14, ore 21:11

Eccomi di nuovo a romperti le scatole! Scusa, è solo che amo le tue storie!Posso essere io quella ragazza? Se, magarii*piange disperata *! La trama è bellissima, ma chester è Americano! È nato a Phoenix! Bhe è sempre un mito vivente quindi chissenefrega!
Corro a leggere il continuo
Ciaoo

12/09/14, ore 09:42

Hey!
Capitolo stupendo!
Mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Il linguaggio è bene articolato,
inoltre non ci sono alcun errore/orrore grammaticale!
Complimenti, il modo in cui hai presentato tutta la
situazione così naturale mi è piaciuta molto!
A presto
Peace&Love
Light_My_Fire ;)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 09:44 am)

10/09/14, ore 22:45

Dio, dio, è bellissima *^* Scrivi davvero molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo :D Mi piace il modo in cui alterni i dialogi c:

10/09/14, ore 22:22

Oddio, è bellissima. Corro a leggere gli altri capitoli *-* Complimenti :D

23/07/14, ore 12:39

Ciao :3
questa "storia" è a dir poco fantastica! Mi ispira moltissimo e poi mi piace anche il fatto delle immagini *^* Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto anche perchè voglio capire cosa sta succedendo a Mike :')
un bacione :*

09/07/14, ore 18:23

Heyy, okay, non sono molto brava ad esternare i miei pensieri ma ci proverò.
La tua fan fiction sembra davvero carina, hai usato un ottimo linguaggio, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo haha.
Baci, Carlaphernelia :3