Starò sempre con te
di AkiChan83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/10/21, ore 12:28

indovinate chi rilegge la storia per la treza volta in una settimana perché è troppo bella, commovente e ben fatta? Ovvio, io...

20/12/16, ore 23:17

Ho amato la tua storia e bellissima grazie x il lieto fine

17/09/16, ore 02:18

Una storia davvero molto bella certo a poco più della metà mi era preso un colpo. Però davvero interessante

01/11/15, ore 07:33

Bien, eccoci qua!
Intanto vorrei dire che l'ho letta tutta di filata tra le 4 e le 7 del mattino più o meno, quindi direi che si fa leggere tranquillamente ahah
Ci sono degli aspetti negativi che non mi sono piaciuti, in particolare:
- L'OOC = ok, è messo nelle note ma c'è OOC e OCC, e questo è davvero esagerato! Ok la tenerezza, ma Sasuke non può chiamare Naruto "mia polpetta" tre secondi prima di prenderlo. Mia polpetta NO. Che poi fossi stata in Naruto mi si sarebbe suicidato l'ormone sul momento :')
- La GRAMMATICA = è pieno, pieno, strapieno di errori grammaticali, che personalmente sopporto a fatica. Ma l'errore più grave in assoluto è sbagliare a scrivere il nome del protagonista, soprattutto se sbagliandolo lo si trasforma in una parola di senso compiuto in italiano ridicola come Nasuto!
- Il RITMO = in particolare nei primi 3-4 capitoli, la storia procede troppo, trooooppo velocemente. Secondo me, anche per rendere più ricco di suspance il tutto, né il lettore (anche se c'è scritto nella trama) né Sasuke avrebbero dovuto scoprire così in fretta, così fin da subito, della malattia di Naruto, magari sarebbe stato carino tirarla un po' per le lunghe spargendo solo degli indizi nei primi capitoli che Sasuke inizialmente non nota, poi nota e non capisce, ecc. Invece praticamente scopre tutto subito, origliando le conversazioni in particolare. Inoltre trovo sia troppo veloce anche il tempo con cui si innamorano... cioè, ok che è una cosa che provavano da sempre (Sasuke e Itachi) e non se n'erano resi conto, ma in neanche un paragrafo passano dal nulla al "TI AMO, SEI TUTTA LA MIA VITA, MORIREI SENZA DI TE" + altre smielate muy muy OOC. In particolare con Itachi, ma anche con Sasuke, basta che uno gli dica "Ma guarda che sei innamorato" e loro subito pensano "OMG ha ragione, lo amo da morire corro da lui a dichiararmi".

Passando invece alle cose positive, direi:
- La storia si legge in maniera molto scorrevole
- Ho una specie di passione perversa per le storie dove il protagonista soffre, o perché è malato, o perché si ferisce, sputa sangue, sviene, gli viene il febbrone, tutto; perciò ho molto apprezzato tutta la storia della malattia di Naruto, anche il fatto che non si sia conclusa con l'operazione (che sarebbe stato troppo da favola) ma sia continuata un po' con la chemio di sicurezza. E il gesto di tagliarsi i capelli per solidarietà (anche se non riesco a immaginarmi nessuno dei due pelato) lo trovo molto romantico. L'unico difetto della storia della malattia, come ho detto prima, è che se non si fosse scoperta così in fretta sarebbe stato più emozionante. Per esempio la storia del "drogato" poteva tirarsi avanti un po' di più.
- Ha una buona lunghezza complessiva, detesto quando una storia è corta e l'autrice/autore corre troppo per finire le cose. Detesto anche le storie lunghe in cui però l'autrice/autore si dilunga troppo nella prima e seconda parte dei capitoli e poi è costretta/o a correre per finire e ammassa tutto alla fine, cosa che non è successa affatto in questa fic. Anzi, la storia è molto ben bilanciata, non c'è un capitolo in cui si perda tempo con cose inutili ai fini della trama e il finale arriva esattamente quando deve arrivare.
- Ho apprezzato anche la mancanza della scena del matrimonio tra Sasuke e Naruto, dopo tutto quel miele non ce l'avrei fatta ahahah
- Ho apprezzato, anche se OOC, il fatto che Sasuke per amore abbia fatto l'uke quella volta in ospedale.

Mi sarebbe piaciuto qualche accenno alla coppia Neji x Kiba che mi piace molto, mentre la coppia Itachi x Gaara è carina anche se io preferisco Gaara con Lee decisamente.
I difetti sono grandi, ma nel complesso anche i pregi. Solo che se mai deciderò di salvarla sul pc (come faccio in genere con quelle che preferisco) dovrò correggere molti errori grammaticali! Ahimè!

Thanks

23/09/14, ore 09:56

ciao......sono pienamente consapevole del fatto che questa tua storia e stata scritta molto tempo fa ma io lo letta ieri casualmente, e trovo che sia bellissima mi è veramente piaciuta tantissimo complimenti. anche se ho notato qualcje errore di battitura w anche qualcuno grammaticale, ma nin ti preoccupare si sbaglindo si impara.... cmq mi e molto piaciuta la trama un po triste ma bella complessivamente. ok ti mando un grosso bacione alla prossima Mary

04/07/14, ore 00:33

Oddio ma lo,sai che ho pianto e non sto,scherzando la tua storia è stupenda in assoluto la migliore ^_^ (SASUNARU 4-EVER) BACI VALE

02/11/13, ore 17:02

Mi piace troppo quando sasuke scopre della malattia di naruto cerca di avvicinarlo per stargli vicino XD

01/11/13, ore 10:24

Fantastico quando sasuke sasuke sasuke scopre la malattia di naruto

02/12/12, ore 00:07

Bellissima !! assolutamente bellissima !!!
Ed è anche una delle mie preferite !!! inoltre di tevo dare i miei complimenti per il tema trattato, non è da tutti scrivere un tema sul cancro. Bravissima !!!!
Lo so che è poco ma non ho altre parole per descrivere questa fan fic posso solo dirti che mi hai fatto ridere, commuovere ed emozionare come solo pochi sono riusciti a fare !!!
Ah si quanto l’infermiera ha detto che Nacchan era morto beh … mi è venuto un “leggero” vinfarto ed avevo questa faccia qui --> D:>
Poi è assolutamente zuccherosa e caramellosa (?) adoro quanto in una coppia si dicono amore, tesoro e cucciolo lo trovo dannatamente romantico ed emozionante :)
Bellissima poi anche la ItaGaa e devo dire che mi è piaciuta anche la ShikaIno anche se non amo questa coppia ù.ù sinceramente Shikamaru non c’è lo vedo con nessuno in particolare ù.ù però resta sempre un grande !! :D
Bellissima ovviamente la SasuNaru ma questo era palese eheheh :)
Allora un bacione e grazie per questa tua splendida fan fic <3
SaNaYa

09/11/12, ore 19:56

Oddio...ma quanto è stata bella questa storia??e quanto sei brava??*-*  mi hai fatto anke piangere durante la storia =( cmq complimenti..davvero stupenda <3 ^^

02/09/12, ore 23:16

mi è piaciuta molto la storia... complimenti anche se ha un tratto era triste mi è davvero piaciuta molto... sei stata molto brava...

21/07/12, ore 16:02

Molto bella questa storia, mi ha commosso. Bello anche il finale. Sasuke è sempre stato con lui, anche quando lo maltrattava in realtà lo ha sempre amato e fin dall'inizio non lo ha mai abbandonato. Bellissimo *-*

28/06/12, ore 16:23

Saaalve. (;
Ho appena finito di leggere questa fanfiction, incuriosita dalla malattia di Naruto.
Devo dire che l'argomento principale mi è piaciuto particolarmente dato che ai protagonisti delle mie storie mi piace fargliene passare di tutti i colori. :3
Però ci sono state delle cose che, boh, non mi hanno convinto.
Innanzitutto la grammatica e cose del genere. Alcune parole erano troncate a metà, ho trovato degli orrori che mi hanno fatto rabbrividire. D:
Poi ci sono delle cose che mi infastidiscono, ma non sono errori veri e propri. Tipo l'allungareeee le paroleee sia alla fiiine che all'iniziooo. xD

E le faccine. Ossantocielo, le faccine in una fanfiction. Questo >///< può benissimo essere tradotto come "Naruto/Sasuke/Gaara/Pincopallo arrossì." Come anche questo O_O si poteva rendere con un "Sasuke/Itachi/ecc. sgranò/spalancò gli occhi."

Ma vabbè. Per quanto riguarda la storia, credo tu abbia corso un po' troppo, Sasuke passa dall'indifferenza all'odio e all'amore in poco tempo, o almeno così mi è sembrato. Ricordo di aver letto una fanfiction dove solo al capitolo sedici Naruto e Sasuke si sono finalmente baciati. Ed era una AU proprio come questa. c.c
Non commento l'OOC perché c'era già l'avviso, perciò va bene. Questo Itachi mi è sembrato inquietante, ma non importa. xD
Direi che complessivamente non è malaccio, ne ho lette di peggiori. Mi è piaciuto Naruto malato, la coppia ItachixGaara, Sasuke uke alla fine e tanti altri particolari che  mi hanno aiutato a ignorare orrori e faccine varie.

Ho notato che è una storia del 2009, vecchiotta, quindi forse le recensioni non vengono neanche lette, ma volevo farti i miei complimenti e spero in un miglioramento. (;
Tschüs!

19/06/12, ore 12:28

in primis sei bravissima, la tua storia l'ho scoperta per caso girando sul web cercando fanfic su KakaIru, l'ho letta tantissime volte e l'ho aggiunta tra i preferiti. in complessivo la tua storia è tenera, dolce e (in certi punti ) >////<. devo ammettere che mi ha anche strappato qualche lacrima e ti chiedo scusa perchè quando mi hai fatto morire di paura per la morte di naru-chan ho detto un paio di cose non molto carine sul tuo conto e per farmi perdonare ti faro una statua di cioccolato e in un modo o nell'altro te la farò avere...

ps. dato ke sei così brava me la scrivi una così bella su KakaIru??? please!!! *.* *sguardo da cucciolo alla naru-chan*
naruto: hey!! non mi rubare le espressioni!!!-
sasuke: su calmati piccolo -

io: ma voi due che ci fate qui??? se non sbaglio è la mia recensione..non che mi dispiaccia eh...-
itachi: non ci sono solo loro!!!! ci sono anche io!!!-
gaara: e io!!!!!
io: *.* * salta loro addosso e li spupazza tutti e quattro*

15/04/12, ore 21:28

Inizio dal dire che è... BELLLLIIIISSSSSSSIIIIIMMAAAAAAAAAA!!!!!!
Sei stata fantastica, anche se devo dire che lastoria mi ricorda un'altra FF, non sò se la conosci "I May", vabbè comunque... mi piace tantissimo l'amicizia tra Gaara e Naru, il rispetto è una delle cose più belle che ci sia.
Gli Uchiha: orgaogliosi? Sì, Idioti? sì, cocciuti? sì ... ma sono assolutamente a dorabili con i loro fidanzati. ^^
Sakura. Partendo dal presupposto che sia la persona più inutile di tutto il manga, ci sei andata giù pesante... HAI FATTO BENE SORELLA!!! XD non vedovo l'ora che Sas'ke si vendicasse, e quando ha vomitato dopo il bacio? Mi si è aperto il cielo. Brava!
I genitori si Sas'ke e Itachi, non li fanno apparire in molte FF ma devo dire che mi ha fatto piacere che siano così amorevoli con entrambi i figli, di solito non cagano molto il minore.
Detto questo... finisco la recensione altrimente diventa un poema.
Bene allora, Saluti da BB
PS: è già nelle preferite XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]