Nuova vita al 221B di Baker Street
di Monkey_D_Alyce

09/11/14, ore 19:34

Scusami, ho recensito il primo capitolo ( non farci caso, sono nuova ed anche una pirla). Comunque ribadisco che la tua storia è fantastica, Balti è così tenerooo aww.<3 Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Yuki
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 07:36 pm)

09/11/14, ore 19:23

Adoro questa storia! Amo sia one piece che Sherlock Holmes e credo che mischiarli tra loro sia un'idea a dir poco fantastica ed originale. Spero tu aggiorni presto!<3
Baci, Yuki

04/10/14, ore 12:24

ciao Alyce ^w^
Perdona il mio ritardo notevole, ma sono stata super impegnata e sono indietrissimo anche con altre storie ^^" ma nei prossimi giorni mi metterò alla pari ;3
Allora, che possiamo dire di questo capitolo ... BELLISSIMISSIMISSIMO!!!! *w*
Mi piace da morire questa tua storia *^* descrivi benissimo le scene e hai molto impatto sul lettore *^*
Ovviamente la trama è magnifica oltre che originale, e la coppia Nami-Holmes è bellissima ;3
Le loro sfide, i loro battibecchi sono meravigliosi, mi piace come si contestano, stuzzicano e ammirano a vicenda (anche se non danno a vedere più di tanto che l'uno ammira l'altro xD).
Devo dire che mi hai lasciato con il fiato sospeso in questo caso, devo rinnovarti nuovamente i miei complimenti ^w^
John mi fa tenerezza xD deve subire Holmes e adesso si aggiunge anche la biricchina di Nami xD lo ricoveranno in psichiatria prima o poi UwU
Inutile dirti che con il finale di questo capitolo mi hai di nuovo lasciato con il fiato in sospeso *^* ... Nami e Holmes sono carinissimi quando si stuzzicano a vicenda xD
Prometto che volerò presto a leggere il quarto capitolo stella ;3
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

01/09/14, ore 01:59

Ciao Aly-chan!
E così c'è una new entry, il piccolo Balti!
Me lo fai uno Sherlock geloso per le attenzioni che Nami da al piccolo?
Mh... Non sarebbe da lui però... Pazienza! Niente gelosia LOL
Quindi Baltazar ha visto tutto (o quasi) ed ora potrebbe essere in pericolo... Cucciolino.
Nami riuscirà a farlo parlare? Ma sopratutto riuscirà a capirlo?
Per quanto riguarda il fatto di farlo diventare una presenza permanente... Non saprei...

31/08/14, ore 17:22

Ciaooo ecco la tua ombra.
Anche se sei in ritardo il capitolo mi è piaciuto.
Sono felice di risentirti e spero che continuerai a scrivere. Che carino Balti mi fa tenerezza*.*.
Ma davvero Sherlock è geloso u.u e chi se lo aspettava.
Ciaooo e alla prossima

31/08/14, ore 11:22

Ciao Aly-channnn♡♥♡ah come ti capisco, anche io devo aggiornare la mia storia ma sono bloccata in un capitolo, che disdetta T.T comunque, tornando a noi, questo capitolo seppur corto è veramente bellissimo:qui vediamo che Nami capisce al volo la situazione di Balti (prendo in prestito il soprannome, posso?) e capisce che l'unico modo per farlo calmare è portartarlo via e farlo sentire al sicuro, che scena estremamente dolce *-* poi vediamo un Sherlock un pochino geloso di un bambino, poverino ma scommetto ci saranno abbracci anche per lui, involontari o meno ;) e poi c'è Balti: ommioddio è un patato *-* ah! Lo abbraccerei fino a consumarlo, tutto così indifeso *-* ★☆♡♥ aspetto il prossimo capitolo, un bacio

20/08/14, ore 10:29

Ciaoooo. Mi piace un casino questa storia e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo. Scrivi davvero bene e ti stimo solo per esserti fatta venire in mente questa storia. Spero di sentirti presto e d'ora in poi recensirò ogni singolo capitolo, sarò la tua ombra. Ciao e a presto.

17/08/14, ore 13:10

Sotto stretta sorveglianza? Uh uh uh questo renderà le cose più compkicate e molto più eccitanti per Sherlock, mi sbaglio Aly-chan?? Ahahah mi immagino già Nami in piena crisi isterica perché non riesce a scollarsi di dosso Sherlock :') e Greg che si trova tra due fuochi mi fa morire ^-^ aspetto un nuovo capitolo, un bacio

17/08/14, ore 02:10

Ciao Aly-chan!
Ancora niente bacio serio tra i due? Che peccato...
Be', vorrà dire che farò i salti mortali quando capiterà! XD
Interessante lo scambio in codice tra lei è Mycroft; un matrimonio ahahahah geniale!
Comunque il nostro Sherlock non si è fatto trarre in inganno... Ovviamente aggiungerei, è impossibile ingannarlo! (tranne per Moriarty)
Quale sarà il nuovo caso che attende i nostri protagonisti?
Riuscirà Nami a non uccidere Sherlock?
E riuscirà Sherlock a non punzecchiarla? - se proprio XD -

06/08/14, ore 14:54

Ciao Aly-chan!! Sei una bravissima scrittrice. Ma passiamo al capitolo:é scritto molto bene forse il migliore che abbia letto qui su efp. Non ci sono errori e esprimi bene le emozioni. Continua così!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Nami *3*

06/08/14, ore 12:42

Ahahah hai perfettamente ragione! Vogliamo statua sulle piazze di tutto il mondo di John Watson!! John for president *-* ancora mi chiedo se abbia delle scorte di pazienza nascoste da qualche parte (credo anche che si stiano esaurendo troppo velocemente per i suoi gusti ^-^). Passiamo al capitolo: fantastico non c'è che dire, mi sono imbarazzata tantissimo leggendo i discorsi tra Nami e Sherlock ( :Q______) perche non mi aspettavo una cosa così subito o.o comunque bisogna ricordare una cosa molto importante: Sherlock é fidanzato (anche se inconsciamente) con la sottoscritta quindi, mi dispiace tanto per Nami, ma lui è mio ♥♡♥♡ aspetto il prossimo capitolo, un bacio

06/08/14, ore 02:27

Ciao Aly-chan!!
Davvero interessante questo capitolo mordi e fuggi!
E tra l'altro devo dire che John ha azzeccato il momento! Ahahahah
Capisco come possa sentirsi Nami a quella sfida particolare, eccome se lo capisco; con l'unica differenza che io me ne sarei fregata di John e del fatto che Sherlock sia un sociopatico iperattivo, stronzo e bastardo.
Bastano i suoi occhi ghiaccio perché gli salti adosso. Provocazioni o meno.
La scena dove "rotolavano" sul pavimento per me sarebbe stato un invito a nozze!
Chissà che altro capiterà tra quei due XD

26/07/14, ore 01:59

Ciao Aly-chan!!
Wow... No davvero, wow! Non so che altro dire...
E' stato tutto molto entusiasmante ^^ sfide decisamente interessanti ed avevo iniziato a provare simpatia per il demone donna. Mi piaceva!
Ho trovato qualche errore dovuto ai tempi verbali ad esempio: “Cosa faresti, se loro mi prenderebbero?”
Il termine esatto è: prendessero. Ma a parte questo è un capitolo molto scorrevole ed appassionante ^^
Non mi sarei mai aspettata Arlong come possibile ex, ci sono rimasta di sasso però poi ho pensato che ha una certa logica; mi immaginavo un tizio anonimo citato giusto come comparsa :P
Ora aspetto di leggere della sfuriata della rossa perché sono sicura che Nami si incazzerà come una iena per essere stata drogata; oh si, me la immagino già XD

25/07/14, ore 22:52

Ce ma...wow *-* questo capitolo è assolutamente fantastico ★☆ hai fatto benissimo a ragrupparlo in uno solo, non é stato pesante ma scorrevole amche se in una parte hai cambiato punto di vista (da Nami a Sherlock) e ho impiegato un attimo a capire chi parlava. A parte questo dettaglio, niente da aggiunfere se non tanti, tantissimi complimenti! Ecco a cosa serviva quella polverina, e oo che pensavo facesse parte del gioco! E quest'ultimo è di tua invenzione o esiste veramente? (perché se é vero mi mette un po' i brividi) O.O e non mi sarei mai aspettata Arlong come fidanzato geloso...avevo pensato a un tipo inutile, che non centrava niente con l'universo di One piece :D e ritornando al discorso "Sherlock sonofigoeloso Holmes" concordo pienamente con te :Q______ un figo da paura *-* ho un poster creato da me in camera in cui ho scritto tutte le sue citazioni (più o meno) e lo venero *-* ♥♡ ora ti lascio, aspetto il prossimo capitolo, un bacio

P.s. quando aggiorni "innamorata di un assassino"? :*

24/07/14, ore 21:17

Ciao Alyce *w*
Ho letto un po' alla volta il secondo capitolo, e devo dire che mi piace da morire e che sono diventata un'accanita sostenitrice della coppia Sherlock&Nami x'''D il modo il cui li descrivi quando battibeccano è esemplare ;3 mi piacciono tantissimo e devo rinnovarti i complimenti per un paragone che hai fatto tra i due intrepidi litiganti, ti riporto la citazione: "Potevano sembrare simili, ma i loro sentimenti erano così differenti: lui era sempre freddo e impassibile, ma lei aveva una tempesta dentro di sé." .
Non mi rimane che andare a leggere il terzo capitolo, spero di recensirlo presto ;3
Ora devo scappare, ci sentiamo prossimamente e spero di rispondere subito alla tua recensione, sto andando avanti a rilento ultimamente u.u"
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=