Che
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/04/18, ore 17:46

Per favore, riprendi questa storia, è un gioiellino, un vero peccato ad essere abbandonato a se stessa da quattro anni, ti scongiuro, sono quattro anni che ogni volta vado a controllare se hai aggiornato, mi manca stailes, mi manca derek, voglio vedere come finirà, come si concluderà, ti prego, sul serio, non abbandonarla.

27/01/17, ore 12:40

Ciao ho letto il primo capitolo è mi è piaciuto molto poi ho notato che è ancora in corso e non sono andata oltre. Volevo sapere hai intenzione di continuarla oppure no?
Comunque sarebbe un peccato perché ha molto potenziale. Fammi sapere un saluto.

31/01/15, ore 22:58

Non mi piace. No, il capitolo mi piace molto, tanto. Breve ma non veloce, non c'è affollamento di fatti. Scorrevole e blablabla, non mi metto ad elogiarti di nuovo come le altre 18700 volte. Quindi passo all'avvocato. Lui non mi piace, nel senso che mi sta proprio sul cazzo. Lo hai descritto talmente bene che non posso non dirlo con certezza.
Yo, troppa confidenza qua! e.e Abbassiamo le manine e.e e facciamo un po' meno i cinici e.e
Ma i complimenti te li meriti tutti, sempre e comunque u.u brava, donna! ♥

06/12/14, ore 18:45

Ciao ti lascio una recensione anche per capire...
La trama è interessante, ma scusa se mi permetto, non si capisce molto @.@ ci sono sempre i ricordi, le frasi mescolate e quando leggo mi perdo, non capisco di cosa si stava parlando o chi lo stava facendo @.@ non voglio che sia un offesa, perchè mi attira come storia, ma mi perdo tra le righe. Forse tu che la scrivi la vedi in modo diverso rispetto a me che la leggo, non potresti ''sistemare'' un pò il dialogo? Magari ora mi odi e mi vorresti picchiare xD ma sono sincera e spero non sia un problema perchè come ho detto la trama invoglia a leggere, la vedo solo confusionaria per via dei ricordi, che sono sempre gli stessi, e si fatica a capire passato/presente, tutto qui.

Spero di leggere il capitolo 17. :3

19/10/14, ore 13:37

Oh, chissà, magari David è più simpatico di Jackson...
Cioè, ma nn ho capito, ci sta provando con Stiles mentre quello è distrutto per il suo matrimonio!? xD
"Non siamo mai stati amici" "si, ma non vuol dire che non avrei voluto" ma VAFFANCULOOOO!!!!
Tutte queste mani sopra mani non mi piacciono. Nn che io non voglia serenità per Stiles, per carità!
Ha tutto io diritto di andare avanti e divertirsi un po' e perché non farlo col signor Whittemore, che sicuramente sarà carino anche senza nessun legame di sangue con Jackson, ma non ora. A malapena si regge in piedi, a malapena respira. Questo già prende confidenze. No, no, David, così non va!
"Avete figli?" "No." "Perfetto" ahahaha ah annamo bene. Stiles ora si butta dalla finestra dell'ufficio ahahah
Di sicuro questo quando parla non conta fino a 10. Non arriva nemmeno al 2!
Vedremo come procederà... Si arriverà veramente al divorzio? 😔
Baaaaaciiiii
Ps vedi di aggiornare le altre storie u_u

19/10/14, ore 13:18

Scusa il ritardo mio amor ma ultimamente non mi va più di recensire ahahah
Diciamo che arrivo in ritardo, me la prendo molto comoda.
Allora.... Veniamo a noi...
Quanto amo lo sceriffo ❤️
Questa promessa mi piace. Avrà sicuramente qualche volta la tentazione di tornare nella loro casa, ma ha capito che sarà solo peggio. Meno male. Forse facciamo passi avanti. Piccoli, ma li facciamo.
Il papà che lo consola quando si sveglia la notte 😢 tutto questo è così triste. Più andiamo avanti e peggio diventa.
David Whittemore Junior? È imparentato con Jackson, costui?
Filo al prossimo!
Baaaaaaciiiiiiii

18/10/14, ore 14:35

Quanto si vede che Jackson e David son fratelli, hanno lo stesso caratterino insensibile e malizioso. Personaggio veramente interessante il tuo anche se meriterebbe un bel pugno sul naso x il suo gioire delle disgrazie di Stiles. Che ansia Stilinsky e andato da lui x rendere ufficiali i documenti del divorzio, e tutto maledettamente vero, pensavo nn sarebbero mai arrivati a questo punto che si fossero riconciliati prima. Spero a breve in un prossimo aggiornamento xk ci sto morendo sul serio su questa storia.

17/10/14, ore 11:38

Io questo lo ammazzo. Non basta Mister-sono-uno-stronzo-Hale ora ci si mette anche Mister-avvocato-mi-ti-volevo-fare-da-anni-ma-eri-minorenne.
Il mio povero cucciolo, non arriverà vivo al suo prossimo compleanno, se continua così. Scott invece di chiamare presentarti no?
Grazie di avere aggiornato, iniziavo a preoccuparmi.
Capitolo interessante, mi da già una mezza idea di quanto durerà questa storia (SPERO DI ARRIVARCI VIVA ACCIDENTI A TE CHE SCRIVI COSE INTERESSANTI).
Ci sarà già qualche accenno alla gravidanza nel prossimo cap?
Kiss aggiorna presto tesoro

15/10/14, ore 11:33

Uh-uh questo capitolo ha fatto male, forse anche più di quelli precedenti.
Perchè qui si capisce che è tutto vero, derek ha chiesto sul serio il divorzio a stiles, non è stato solo un incubo.
Non mi aspettavo che già fossimo a questo punto, sai, l'avvocato divorzista e tutto il resto.
Ti ringrazio per avermi dato una visione di stiles che fuma, penso non ci sia niente di più sexy *va a cercare vecchie foto di dylan mentre fuma*, anche se mentre leggevo quel pezzo ero tipo "accidenti, il fumo fa male al bambino, smettila subito!".
"Signor Hale – Stilinski..."
Boom, altra botta al cuore. Stiles mi fa una tenerezza, non riesco a vederlo cosi distrutto, lui è come se fosse il sole *si rattrista*
David è senza dubbio un tipo che mi incuriosisce. Se ci aggiungiamo il fatto che è il fratello di Jackson la cosa non migliora, anzi...
E' ovviamente interessato a stiles, non fa altro che toccarlo e lanciargli frase piene di doppi sensi, e se da una parte mi da fastidio perchè ovviamente penso che lui deve stare solo con derek, dall'altra vorrei vedere stiles pronto ad uscire con altre persone, vorrei vedere derek geloso da morire.
Sarebbe interessante vedere la sua reazione da marito geloso.
Che poi dove cavolo si è cacciato il sourwolf? è ancora lui oppure è tornato "giovane"?
Ti faccio sempre troppe domande, lo so xD
Ti dice bene che non hai fatto il giochino dei spoiler anche su questa storia, perchè qui ti bombarderei di domande xD
Al prossimo capitolo!
Un bacio grande <3 <3

15/10/14, ore 08:49

Grazieeeee,lo aspettavo si,grazie per la dedica.No questo delle pratiche del divorzio non me l'aspettavo anche se Derek glielo aveva chiesto,uffi no,non lo fa davvero?vero?David stai alla larga da Stiles lui è solo di Derek,che in questo momento fa lo stronzo.Io ero convinta di una cosa,ma missa che mi son sbagliata,un'altro uff...aspetto il prossimo capitolo.baci

14/10/14, ore 18:19

ciao sono tornata.è da un po' che seguo questa storia ma non ben capito vuoi proprio che stiles e derek dirvoziano?perche io non lo voglio.almeno se proprio devono divorziare ti prego falli rimettere insieme.e ti prego fa che questo david non ci provi ancora con stiles altrimenti giuro che io lo uccido a chiunque prova soltanto a mettersi in mezzo.del resto brava per il capitolo.ci vediamo alla prossimo capitolo ciao :)

29/09/14, ore 00:49

ok arrivo con un pò (?) di ritardo, ma sono stata impegnata. Ora veniamo a noi. Come sempre il tuo modo di descrivere i sentimenti è splendido eppure (mi dispiace, non picchiarmi) in alcuni punti la ripetitività sia dei ricordi che delle emozioni sono un pò pesanti. Veniamo alle domande che spero che prima o poi abbiano una risposta ;-)
Quando finirà Stiles di stare così male? Non credo che lo meriti. Eppure mi viene da chiedere se anche Derek stia così male. Ancora non riesco ad immaginare che motivo ci sia dietro a tutta questa sofferenza, anche perchè come può esserci un lieto fine?! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Baci Jody

20/09/14, ore 11:39

Deduco che questo David sia il fratello di Jackson, o sbaglio ? Be che ci provi pure con Stiles, che faccia crepare di gelosia Derek in modo che si mangi le mani se lo merita, che lo faccia tornare x reclamare il suo Stiles. Un applauso x il nuovo personaggio hip hip hip hurra. Ok ignorami sto sclerando di brutto. Ci becchiamo al prossimo capitolo adesso vado prima di sparare qualche altra cavolata.

17/09/14, ore 21:25

Mi ero ripromessa di leggerla con calma, ma sono già qui *uahahaha*
Lo so che morirò, il mio cuore straziato mi abbandonerà se i prossimi capitoli saranno così tristi. E' un turbinio di emozioni che ti prende e non ti molla mai. Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso, sapremo aspettare pazientemente (oddio, pazientemente 'na cippa, io già fremo . . . ma cercherò di mettermi il cuore un po' in pace sapendo che prima o poi aggiornerai. Si spera prima che poi. Ok, basta vaneggiamenti).
Questa storia mi ha preso dall'inizio, il tuo modo di scrivere cattura.
- inizio della parte "antipatica" -
Un paio di considerazioni critiche (senza cattiveria eh, non voglio fare la persona cattiva): alcune volte scrivi frasi davvero davvero lunghe. Sono grammaticalmente corrette e la punteggiatura non manca, ma una frase di dieci righe filate a volte è un po' pesante. Più volte mi è capitato di dover rileggere per capire a pieno cosa ci fosse scritto. Secondo appunto, non sempre apprezzo i ricordi che scrivi in corsivo, non perchè non stiano bene nella storia, ma perchè vengono ripetuti spesso, anche all'interno dello stesso capitolo. Cioè lo stesso ricordo viene ripetuto. Non so se mi sono spiegata . . . Questo ripetere secondo me interrompe un po' il filo della storia., anche se i sentimeni del personaggio si riferiscono a quei ricordi. Oddei che casino, è più difficile da scrivere che altro . . . non mi piace quando non riesco a spiegarmi *uuufff*
- fine della parte "antipatica" -
Ora, Derek si decide a farsi furbo!? E chi cappero è sto Whittermore Qualcosa!!? Veda di non fare casini, che Stiles sta già male di suo!!
Detto ciò attendo con ansia i prossimi capitoli perchè mi sono innamorata di questa storia e mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi.

Apprestissimoissimo ♥

P.S: non uccidermi per la "parte antipatica", spero ti possa essere utile in qualche modo :)

17/09/14, ore 16:19

No, allora, spiegami sta cosa cosa del divorzio. Mai siamo impazziti!! Scusa eh, ma sono un po' sconvolta . . . Cosa fai fare a questo Derek? Io impazziscoo! Povero il mio Stiles :(
Primi quattro capitoli divorati, adesso mi prendo una pausa altrimenti i miei occhi prendono e se ne escono dalle mie orbite.
Ci si sente prossimamente ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]