Something was stolen {silence is golden}
di clai

02/12/14, ore 19:14

Buonasera,
Dire che sono in ritardo per recensire questa storia è riduttivo – infondo è da quando l'hai pubblicata che volevo lasciare un commento, per cui sono passati circa quattro mesi e mezzo. Senza contare il fatto che quando ho letto questa storia per la prima volta ancora non esisteva la sezione dedicata a questo libro. Nonostante ciò sono felice di essere riuscita a recensire una storia così carina, senza contare che essa è incentrata sui miei due personaggi preferiti: Liesel e Rudy – come si può non amarli? Comunque... dicevamo? Ah sì, la scena iniziale infonde un piacevole senso di pace, tranquillità e serenità, o almeno, così è stato per me. E non so perché, ma anche io ho sempre pensato che Rudy volesse accarezzare i cappelli di lei, così come ho sempre pensato che Rudy provasse qualcosa per Liesel. E la tentazione di toccarli era così forte che ebbe la meglio e cercando di non farsi “beccare”, il ragazzo si inventa una scusa. Ahahahah, questa scena mi ha fatto divertire e sorridere allo stesso tempo. E comunque sono felice che Liesel si sia accorta dell'imbarazzo di Rudy, e forse in cuor suo, anche se apparentemente non sembra darci una rilevante importanza, forse è consapevole che l'amico prova qualcosa in più di una semplice amicizia. E niente questa storia mi è piaciuta molto, è piena di sentimenti, emozioni, descrizione che ho percepito chiaramente, per cui credo proprio che la inserirò tra le ricordate! Ora mi dileguo e scusami per la recensione pietosa, di solito sono molto più brava a scriverle, ma per stasera è andata così, pazienza.
Ayumu.

13/09/14, ore 21:30

Come ti ho promesso eccomi qui!
Questa storia è davvero bella *--*.
Adoro Liesel e Rudy, ma purtroppo non ci sono molte storie dedicate a loro e magari ( e ripeto) magari, fossero scritte tutte come le tue!
Mi piace il tuo stile e come riesci a descrivere così bene gli avvenimenti.
Questa storiella sa di ricordo felice e amore!
Compliment davvero!
Un bacio,
-Prim

02/08/14, ore 00:35

Questa storia è adorabile.
È scritta davvero molto, molto bene e rispecchia perfettamente i caratteri di Liesel e Rudy.
...cavolo, sembra una parte di libro.

Complimentassimi per la storia perché è scritta davvero bene :')
Mi dispiace solo che ci siano poche recensioni, perché merita.

'Gesù Giuseppe e Maria!' [cit.] la gente dovrebbe leggere e commentare di più le storie scritte bene.
Ma vabbeh.
Spero di leggere altri tuoi scritti in futuro :)

_ Angel _

17/07/14, ore 00:31

Scusami per il pasticcio di questa recensione ma la sto scrivendo dal cellulare.
Cosa che io non faccio MAI perchè preferisco un sano GRANDE computer.
Però non posso sprecare tempo a cercare un computer.
È mezzanotte e ho letto per caso la tua storia e DEVO recensirla subito.
Al diavolo l'ora e al diavolo sto stupido cellulare!
Zero recensioni! La gente deve essere pazza! "Gesù, Giuseppe e Maria!" non è possibile!
Questa storia si merita di più!
Questa storia è una dolcezza, credimi.
E potrebbe essere benissimo una parte di libro, perchè lo stile ci assomiglia tantissimo!
Rudy è uno dei personaggi migliori che siano mai stati inventati, ti entra nel cuore e non esce più...
Si ha proprio bisogno di personaggi del genere, anche se ti fanno piangere come una disperata, quasi fossero veri. E in questa storia è proprio il nostro Rudy, quello che non ammetterebbe mai di essere stato colto sul fatto, quello che adora Liesel e farebbe di tutto per lei, ma allo stesso tempo ne ha un po' paura.
Ce lo vedo proprio a toccarle i capelli simulando nonchalance mentre
entrambi si insultano e ridono. Li adoro. Adoro vedere come si innamorano l'uno dell'altra quasi inconsciamente, con la semplicità di due quattordicenni.
Argh questo cell mi sta facendo impazzire. Non riesco a pubblicare come si deve.
Questa che leggi di seguito doveva essere la fine della mia recensione, che andrebbe dopo l'ultimo pezzo lasciato a metà che vedi sotto. TROVERÒ UN COMPUTER E SISTEMERÒ TUTTO, LO GIURO! " Scusa per la conclusione a metà ma mi si è impallato il cellulare... LO ODIO! Stavo dicendo che li adoro insieme e tu hai ricreato benissimo quella fantastica complicità che c\'è tra di loro. Sono in un momento di amore folle per quei due e tu mi hai davvero colpita in positivo. Davvero bravissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e mi scuso ancora per questa recensione obrobriosa. Non le ho mai scritte dal cellulare, ma lasciare questa storia fantastica priva di recensioni era un insulto. Mi hai emozionato come il libro, grazie <3 Giuly "

Sei stata bravissima, hai ricreato tutto ciò che ho provato nel libro. Hai descritto i veri Rudy e Liesel e
per questo ti meriti tanti complimenti.
Scusa per questo poema, ma adoro quel ragazzino con i capelli color del limone, adoro lui e Liesel insieme
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 12:45 am)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 01:03 am)