I'm a wizard
di Caillean

20/04/09, ore 21:19

Bella davvero questa storia. Pochi hanno usato il punto di vista di Kingsley e,devo dire ti è venuto bene.complimenti

26/01/09, ore 13:46

E' assolutamente fantastica!!! Mi piace lo stile e mi piacciono i personaggi, che non sono di sicuro fra quelli più sfruttati, mi piace anche il modo in cui sottintendi fatti conosciuti e soprattutto mi piace davvero tantissimo lo stile, in 2 persona... non avevo mai letto qualcosa in 2 persona!

11/09/08, ore 22:10

Ecco il mitico Alastor! Poi avremo il piacere di incontrare anche Tonks? Altro gran bel capitolo, molto azzeccata la definizione che dà titolo al capitolo!Bravissima, continua così*_*

10/09/08, ore 22:25

Un Moody eccezionale! :D Quando ha sbraitato "VIGILANZA COSTANTE" mi son detta, ma cosa sto leggendo? Non sto leggendo un libro della Rowling per caso? Caillean, stai scavando così a fondo nei personaggi, ti stai mantenendo così IC, aggiungendo però dove la Rowling ha "mancato", che leggere la tua fic è un vero piacere :) Complimenti, a presto!

08/09/08, ore 22:44

Carissima!! Bella, davvero bella e incalzante, ti prende davvero. Intanto ti ho spedita nei preferiti, attendo aggiornamenti! Baci baci e oscurissimi saluti dal Lord!

08/09/08, ore 00:33

E' una introspezione profonda la tua, che si esplicita anche nel dialogo puro e semplice. La personalità forte di Kingsley si sta iniziando a delineare, attraverso il dolore della guerra, da lui vissuta quando ancora era un ragazzo. E' sempre più coinvolgente, complimenti davvero!
Per quanto riguarda Malfoy, beh... io non me n'ero accorta gh :S Comunque cambiare un nome non fa che confermare la tua competenza e la tua abilità. Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto!

06/09/08, ore 15:33

Fa riflettere, la tua fanfiction, traccia un legame naturale e pieno tra la discriminazione reale, che potremmo (purtroppo) notare ogni giorno, e quella magica delinata nei romanzi della Rowling e perfettamente descritta da te nella tua storia. Seguirò con attenzione le vicende di Kingsley, perchè stai riuscendo a farmi comprendere di più la realtà, attraverso esse. :D A presto, Bellis

05/09/08, ore 19:38

Buonasera Caill, leggendo la tua storia non potevo non lasciarsi una recensione, sopratutto quando tu non manchi mai di leggere e commentare le mie. Innanzitutto mi complimento per la scelta del personaggio. Non avevo mai letto una storia su Kingsley e sono rimasta sorpresa per la tua originalità! Adoro quando si parla di personaggi secondari, forse perchè mi sono stancata di leggere sempre le stesse storie... Volevo poi dirti che ho amato questo secondo capitolo in cui compare anche il mio amato Lucius, perfido come sempre, il cattivo per eccellenza in ogni situazione. Ho trovato molto profonda e sensata la riflessione di Kingsley sul razzismo, presente sia nel mondo normale che nel mondo magico, perchè ci sarà sempre qualche imbecille pronto a giudicarti per il colore della pelle o, in questo caso, per la purezza del sangue di mago. Una cosa molto triste, ma che Kingsley contrasterà ardentemente fino alla fine. Attendo le prossime storie, ti seguirò sicuramente. Un bacione

05/09/08, ore 17:07

Ecco uno splendido resoconto della vita di uno dei più importanti ma più trascurati personaggi di HP. Grazie, davvero, per questa fic che mi interessa un sacco. :)

31/08/08, ore 15:27

Intanto la metto tra i preferiti, visto che l'argomento mi affascina già.
E' una bella pensata quella di puntare i riflettori su Kingsley, personaggio con grandi potenzialità mai sfruttate fino in fondo. Questa prima parte è scritta bene, lascia molti interrogativi che non dubito troveranno risposta nei prossimi capitoli... in sostanza, non potrò fare a meno di seguire l'intera storia!^^